20 attrici femminili divertenti a Hollywood

0
25


C’è qualcosa in una grande commedia che ti solleva davvero il morale, vero? Potresti essere del peggior umore del mondo, ma la giusta commedia romantica o film divertente è sufficiente per impedirti di sentire il tuo crollo depresso o arrabbiato e rimetterti in carreggiata per una giornata molto più felice! Naturalmente, questi film divertenti non sarebbero niente senza le belle attrici femminili divertenti che appaiono in loro.

Perché non dare un’occhiata a questi: le 20 attrici divertenti di Hollywood. Pensiamo che potresti goderti alcuni di questi film e le bellissime stelline dietro di loro!

È un’attrice pluripremiata con un bel sorriso e una vera natura con i piedi per terra e, ad essere onesti, ecco perché metà del mondo si è innamorato di questa divertente attrice femminile. Naturalmente, anche i suoi ruoli in alcuni dei migliori film della nostra generazione hanno aiutato con successi incredibili come Playbook Silver Linings dietro di lei.

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Sebbene non sia molto nota per le sue parti comiche nei film, è nota per essere una delle attrici più divertenti in circolazione e nelle interviste sembra sempre mettersi il piede in bocca e fare battute, anche fino a farle al a spese dei suoi collaboratori!

Questa divertente attrice femminile è ben nota per i suoi film comici americani e sembra interpretare la parte dei ruoli ottusi ma accattivanti e sicuri di sé. Sembra proprio interpretare quella bionda svitata oh così bene, vero?

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Ci sono stati una serie di successi dietro di lei finora. C’era il film del 2009 Nuvoloso con possibilità di polpetteil suo ruolo nel Film spaventoso film come Cindy Campbellil 2008 Il coniglietto di casae anche il 2005 In attesa…

Era il film del 2004 Cattive ragazze da cui la maggior parte di noi ricorda Amy, nata nel Massachusetts, ma è ben nota per essere una grande attrice comica, soprattutto con ruoli in film come il 2007 Blades of Glorye del 2013 Anchorman 2: La leggenda continua!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Potrebbe aver iniziato come attrice comica, ma si è sicuramente fatta un nome come attrice femminile divertente! Forse meglio conosciuta per i suoi ruoli televisivi umoristici rispetto a quelli cinematografici, è solo uno dei grandi nomi dello show di successo Mike e Mollyma questo non vuol dire che non puoi portare i suoi film comici nella discussione – lo era La sbornia Parte III nel 2013, e di nuovo quel film divertente – Damigelle d’onorenel 2011.

Questa ragazza ci ha ridotti alle lacrime con la sua grande interpretazione della migliore amica della futura sposa nel divertentissimo successo del 2011 Damigelle d’onore. È stato riferito che fosse la versione femminile del Postumi della sbornia serie di film e non ha deluso!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Ovviamente, non è tutto ciò per cui questa buffa attrice è nota: può essere individuata anche nel secondo Anchorman film, e vedrai anche il grande film alieno britannico del 2011 Paolo. Se non hai visto quest’ultimo, dovresti davvero. Appassionato di fantascienza o meno, ti farà venire i brividi dalle risate.

La prima volta che abbiamo visto questa bellissima attrice divertente è stato nel fantastico film di Adam Sandler Grande papà in cui interpreta la fidanzata Hooters del migliore amico di Sandler. Anche lei è stata avvistata La Vergine di 40 anni (un’altra commedia preferita), Bussare, Questo è 40 e molto altro ancora.

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Una tale fan dell’umorismo, in realtà ha sposato Judd Apatow, un regista, produttore, scrittore, attore e comico noto per i suoi film comici, molti dei quali ha recitato in Leslie Mann!

Il motivo per cui amiamo questa ragazza è perché è così semplice e con migliaia e un meme che stanno facendo il giro su Pinterest, non sembra che il fattore comico dietro questa attrice plus-size stia andando da nessuna parte presto . In Intonazione giustaha interpretato la parte di Fat Amy che semplicemente adoravamo, e puoi anche vederla Damigelle d’onore! Ovviamente, non solo un’attrice ma anche una comica, e Variety ha persino affermato di essere una delle “Top Dieci fumetti a cui prestare attenzione nel 2011‘!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Sappiamo di aver parlato molto del film finora, ma Maya Rudolph è solo un’altra delle grandi attrici divertenti che hanno costituito il brillante caso di Damigelle d’onoree quella scena che la ritrae mentre svuota letteralmente le viscere nel mezzo di uno stress frenetico mentre indossa un abito da sposa (che non aveva ancora pagato) ci ha ridotto tutti in lacrime.

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Facendosi la cacca in pubblico a parte, è anche ben nota in termini televisivi divertenti, essendo una parte a lungo termine di SNL per dieci anni!

Questa bomba di Hollywood è in cima alla maggior parte delle liste quando si tratta di Tinseltown e ammettiamolo, oltre ad essere bella e l’attrice più pagata di età superiore ai 40 anni nel 2013, è anche un grande successo nel genere comico con un numero di film divertenti dietro di lei. Chi potrebbe dimenticare quel successo del 1998 C’è qualcosa su Mary? O il film del 2011 Cattivo insegnante che noi personalmente abbiamo strappato dalle risate! Sono assolutamente da vedere!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Wow, da dove iniziamo con questa ragazza? È la ragazza della porta accanto, vero? Interpreta parti divertenti nei film a cui la maggior parte delle ragazze di tutto il mondo può relazionarsi e nel film Facile un era un ottimo esempio di questo. Naturalmente, non puoi dimenticare la commedia romantica Stupido, folle amoreo il brillante Amici con benefici. Una cosa è certa, è tanto divertente quanto un’attrice di talento!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

La maggior parte di noi ricorda questa bomba bionda dell’esilarante programma televisivo Il mio nome è Earlma è riuscita a inserirsi in un certo numero di film comici nonostante abbia passato 11 anni ad allenarsi per diventare una ginnasta!

C’era il film del 2009 Ti amo uomo con l’esilarante duo Paul Rudd e Jason Segal, oltre al brillante Non un altro film per adolescenti che è uscito nel 2011. Pensiamo che si sia guadagnata il titolo – attrice donna divertente, vero?

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Abbiamo visto per la prima volta questa piccola bellezza nello show televisivo australiano A casa e fuori casa ma da allora, nato in Oman (ma si è trasferita in Australia durante la sua giovinezza) l’attrice divertente Isla si è riempita di parti super divertenti nei film. In effetti, una delle sue esibizioni più memorabili deve essere il brillante successo del 2005 Matrimonio Crash che l’ha vista al fianco di Vince Vaughan e Owen Wilson.

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Questa è un’attrice che non è mai stata una che evita i ruoli divertenti e ammettiamolo, quando guardi la storia dei suoi film, puoi vedere che ce ne sono stati più che molti! Accanto a ruoli più seri in film come il 2001 Donnie Darkoce ne sono anche un gran numero di più spensierati e tra i nostri preferiti qui a Herinterest, consigliamo il 2000 kick-ass gli angeli di Charlieil successo del 2004 con Adam Sandler, 50 primi appuntamentiil 2009 Lui non e ‘cosi’ coinvolto da tee anche il 2001 Freddy è stato toccato!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Un’attrice leggermente più anziana della maggior parte della lista e arriviamo alla grande Meryl Streep di Hollywood che, ammettiamolo, non è una che evita qualsiasi tipo di film, per non parlare di una commedia. Ha avuto una serie di successi nel corso degli anni, alcuni più seri di altri, ma è il suo fattore divertente che amiamo di più di lei, specialmente quando interpreta quel ruolo malvagio (ma brillantemente divertente) di Miranda Sacerdotale in Il diavolo veste Prada.

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Adoriamo Julia Roberts e la classificheremmo felicemente come una delle nostre attrici divertenti preferite a Hollywood! Difficilmente puoi negarle questo titolo con un vasto numero di film esilaranti alle spalle. C’era la commedia romantica del 1999 Notting Hill più il diabolicamente brillante successo del 1990 Bella donna con il delizioso Richard Gere. Aggiungi a quell’elenco film come Sposa in fuga, Il messicano e Monna Lisa Sorriso e sei sicuramente su un vincitore!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Oltre a chiamare uno scrittore per il programma televisivo di successo Sabato sera in direttaè una delle attrici più divertenti della nostra generazione e ne vedrai esempi in film come il film del 2004 Cattive ragazze, Anchorman 2: La leggenda continua nel 2013, e anche in alcuni programmi TV come I Simpson, 30 Roccia e molto altro ancora!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Bella, di classe ed elegante ma in qualche modo, Sandra Bullock riesce a combinare tutto questo con una sorta di fascino e arguzia goffi che funzionano così bene nei film in cui recita. Oltre a riuscire a recitare brillantemente in film seri come il recente colpire Gravitàè anche una grande attrice comica con alcuni film esilaranti alle spalle.

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

La proposta e Signorina simpatia erano forse due dei migliori film divertenti in cui puoi vederla e c’erano anche Calore anche!

Conosciamo tutti questa divertente attrice da Gioia ma si è fatta un po’ un nome anche nel mondo del cinema, nel caso tu non fossi un fan dello show televisivo molto musicale. Forse uno dei film più divertenti in cui abbiamo visto questa attrice deve essere il 2008 Modelli di ruolo con Paul Rudd e Sean William Scott. C’era anche La Vergine di 40 annie Ralph Spaccatutto tooh!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

È una conduttrice di talk show vincitrice di un Emmy, ma non è tutto ciò di cui si occupa. Potrebbe essere classificata come una delle donne più divertenti della TV e del cinema della nostra generazione!

Anche se forse è più conosciuta per il suo talk show che per la sua recitazione, ci sono più di alcuni ruoli divertenti dietro di lei e solo uno dei migliori (pensiamo) deve essere il suo ruolo di voce di Dory nel film d’animazione incredibilmente brillante per bambini (ma anche per adulti). Alla ricerca di Nemo nel 2003.

Noto per aver interpretato la parte di Vanellope nel film del 2013 Distruggilo Ralph, è un nome relativamente nuovo (ish) per la commedia, ma che sembra comunque rimanere fermo. Potresti averla vista nel film del 2003 con Jack Black chiamato Scuola di rocke ha anche recitato al fianco di Cameron Diaz (un’altra attrice in questa lista divertente) nel brillante successo del 1998 C’è qualcosa su Mary. E ammettiamolo, tutti ricordiamo la scena con i capelli in piedi in quel film!

20 attrici femminili divertenti a Hollywood

Nonostante sia una delle attrici più divertenti di Hollywood in questi giorni, in realtà ha un film in uscita nel 2015 che non segue lo stesso genere. In effetti, è un dramma che ci mostrerà un lato molto diverso di lei…. Qualcosa che tutti aspettiamo con impazienza! Se vuoi dare un’occhiata, tieni gli occhi aperti per I Smile Back!

Quindi eccole qui: le 20 divertenti attrici femminili a Hollywood in questo momento. Bene, quelli che pensiamo siano comunque divertenti! ?

Cosa ne pensi? Ce ne sono alcuni che secondo te ci siamo persi? O alcuni che non ritieni siano abbastanza divertenti…? Ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here