20 attrici calde di Bollywood del 2014

0
99


Bollywood chiaramente non delude quando si tratta delle sue protagoniste. Ecco le 20 attrici di Bollywood più hot del 2014!

1. Katrina Kaif

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Originaria di Londra, Katrina Kaif è una delle celebrità più grandi e famose di Bollywood di oggi. Ha iniziato la sua carriera con “Boom” che non è andata esattamente bene al botteghino. Ma con quel bell’aspetto, era solo questione di tempo prima che Katrina riemergesse. Dopo aver girato un paio di film ho-hum, Kat ha davvero lasciato il segno nel film del 2009 New York, seguito da Rajneeti, Zindagi na Milegi Dobara e Dhoom 3. Da allora è andato tutto in salita per questa bomba. Conosciuta tanto per i suoi scintillanti passi di danza in canzoni come “Sheila ki Jawani” e “Chikni Chameli”, questa diva di Bollywood non mostra segni di rallentamento, anche con il suo presunto fidanzamento con Ranbir Kapoor.

2. Kareena Kapoor

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Kareena Kapoor ha avuto un ingresso relativamente facile a Bollywood considerando che viene da una delle famiglie più potenti e di lunga data di Bollywood, alias i Kapoor, ma ciò non toglie il fatto che sia una delle attrici più talentuose di Bollywood! È elegante, chic e non ha paura di esprimere la sua opinione. È anche sposata con uno degli attori più in voga di Bollywood, Saif Ali Khan, e il duo è un concentrato di bellezza e fascino. Guardala in successi come Omkara, Jab we Met (il mio preferito), 3 Idiots, Kerbaan ed Heroine.

3. Parineeti Chopra

20 attrici calde di Bollywood del 2014

La cosa migliore di Parineeti Chopra è la sua atmosfera da ragazza della porta accanto. È carina come un bottone, con i piedi per terra, onesta, è a suo agio nella propria pelle, non ha paura di dare alle persone un pezzo della sua mente e sa gestire le critiche così come sa gestire i complimenti. È anche un’attrice brillante, avendo impressionato spettatori e critici come fin dal suo primo film, Ladies vs Ricky Bahl, che le è valso un premio Filmfare. L’abbiamo amata anche a Ishaqzaade, da Hasee a Phasee e Daawat-e-Ishq. Ha solo sei film ma qualcosa ci dice che sarà in giro per molto, molto tempo!

4. Shraddha Kapoor

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Saluta Shraddha Kapoor, la bella, spumeggiante e affascinante figlia di Shakti Kapoor. Dopo aver debuttato senza lustro in Teen Patti, Sharddha è poi diventato famoso con Aashiqui 2, Ek Villain e, più recentemente, Haider. Quando si tratta del suo aspetto, è incredibilmente versatile e può portare con sé praticamente qualsiasi cosa con facilità. Questa bomba certificata è apparsa anche su molte copertine di riviste e si sta rapidamente affermando come una fashionista in buona fede. Adora interagire con i suoi fan e noi la amiamo per questo!

5. Sonam Kapoor

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Quale ragazza non vorrebbe possedere l’armadio di Sonam Kapoor? Questa ragazza conosce perfettamente la sua moda e non ha paura di sperimentare quando si tratta del suo look. Seriamente, stordisce ogni singola volta che sale sul tappeto rosso! Figlia della superstar Anil Kapoor, Sonam ha iniziato la sua carriera con Saawariya, che sfortunatamente è stato un enorme flop al botteghino. Ha continuato a recitare in altri film come Aisha, I Hate Luv Storys, Bhaag Milkha Bhaag e Raanjhanaa, che è diventato un super successo. Questa protagonista è nota tanto per aver detto la cosa sbagliata al momento sbagliato quanto per la sua scelta di moda, ma ciò non toglie il fatto che è una delle attrici più calde di Bollywood del 2014!

6. Ileana D’Cruz

20 attrici calde di Bollywood del 2014

È bellissima, frizzante, ha un sorriso che può illuminare la stanza ed è decisamente talentuosa! Non dimentichiamo quel corpo assassino mentre ci siamo. Anushka Sharma è apparsa per la prima volta in Rab ne Bana Di Jodi al fianco della superstar di Bollywood Shahrukh Khan e l’ha tenuta senza sforzo. Ci ha anche abbagliato in film come Band Baaja Baarat, Ladies Vs Ricky Bahl e Badmaash Company. Ha ricevuto molte critiche di recente, quando è apparsa in Koffee di Karan Johar con Karan con le labbra “alterate”, ma l’ha gestita come una signora e la adoriamo per questo!

8. Lisa Haydon

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Tutto ciò a cui possiamo pensare quando guardiamo Lisa Haydon è “Quelle gambe!” Avendo già lasciato un segno nel mondo della modellazione, Lisa ha fatto il suo debutto a Bollywood in Queen, che è stato uno dei migliori film del 2014. Solo il tempo dirà se Lisa conquisterà Bollywood, ma per ora ci sediamo qui. e sbavare.

9. Alia Bhatt

20 attrici calde di Bollywood del 2014

È nuova, è sexy, è effervescente ed è sicuramente la prossima grande cosa di Bollywood. Alia ha iniziato la sua carriera con “Student of the Year” di Karan Johar e da allora ha avuto un’invidiabile lista di film nella sua banca tra cui Highway, 2 States e Humpty Sharma ki Dulhania. Parliamo di versatilità. Amiamo il suo senso della moda (seriamente, può fare qualsiasi cosa!) e amiamo il fatto che possa ridere di se stessa nonostante le tante battute e meme sulla sua intelligenza. Guarda il video “Genio dell’anno” per sapere cosa intendiamo. Abbiamo già detto che sa anche cantare magnificamente? Parla di essere multi-talento!

10. Kangana Ranaut

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Parla di una ragazza di provincia, che diventa GRANDE a Bollywood. Kangana non è la normale star di Bollywood, specialmente quando si tratta del suo aspetto. È più che felice di sperimentare quando si tratta di moda e ogni volta stabilisce l’asticella piuttosto in alto. Seriamente, il suo quoziente di stile è fuori scala! Ha anche un talento incredibile nel reparto di recitazione con performance straordinarie in film come Gangster, Fashion (per il quale ha vinto un National Film Award), Tanu Weds Manu e uno dei film più grandi e migliori del 2014, Queen. Se devi guardare solo un film di Kangana Ranaut, fallo così.

11. Sonakshi Sinha

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Figlia dell’attore veterano Shatrughan Sinha, questa bella signora ha avuto il miglior debutto possibile al fianco di Salman Khan in Dabaang. Da allora è apparsa in successi come Rowdy Rathore, Lootera, Bullett Raja e Action Jackson. Il suo viaggio dimagrante è a dir poco incredibile ed è un’ispirazione assoluta per le giovani donne di tutto il mondo. È formosa e favolosa e amiamo il fatto che non abbia mai ceduto alla mania della taglia zero di Bollywood. Ha anche una testa forte sulle spalle e non ha paura di mettere le persone al loro posto in caso di necessità. Forza donna!

12. Priyanka Chopra

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Priyanka Chopra può fare tutto! Può recitare, ballare, cantare e governare Bollywood! Dopo aver vinto il titolo di Miss India World nel 2002, Pee Cee o Piggy Chops, come la chiamano affettuosamente i suoi cari, hanno fatto il suo debutto a Bollywood con The Hero: Love Story of a Spy. Dopo un paio di film e recensioni ho-hum, la vera svolta di Priyanka è arrivata con Fashion e da allora è stato solo un viaggio in salita per la regina regnante di B-town. L’abbiamo amata in Kaminey, Barfi e nella più recente Mary Kom. E se la sua carriera cinematografica non è abbastanza per stupire, c’è anche il fatto che è una pop star con successi come “In my City”, “Exotic” con l’unico Pitbull e “I Can’t Make you Love Me” . Ma ovviamente puoi fare pipì Cee!

13. Chitrangada Singh

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Chitrangada è il tipo di donna che è follemente bella e intelligente allo stesso tempo e questa combinazione la rende davvero sexy! Questa bomba scura è nota per la sua scelta sensata in film tra cui Hazaaron Khwaishen Aisi, Yeh Saali Zindagi e Inkaar, ma brilla anche in film commerciali come Desi Boyz e I, Me, Aur Main. È una potenza assoluta di talento, non è convenzionale ed è un’assoluta fashionista. Abbiamo detto che è anche madre? Abbastanza sorprendente vero? Sicuramente la pensiamo così!

14. Huma Qureshi

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Anche se è abbastanza nuova sul carro di Bollywood, Huma è riuscita a suscitare l’interesse di tutti con il suo film d’esordio Gangs of Wasseypur – Parte 1 e 2. Ha anche ricevuto il plauso della critica per i suoi film successivi, tra cui Ek Thi Dayaan e Dedh Ishqiya. Amiamo la sua scelta non convenzionale nei film e amiamo il fatto che sia formosa e orgogliosa di questo!

15. Jacqueline Fernandez

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Questa prima donna di Bollywood sfoggia solo tre tipi di look, caldo… più caldo… più caldo! Originaria dello Sri Lanka, questa bellezza esotica ha fatto la sua prima apparizione a Bollywood in Aladin, che purtroppo è stato un flop al botteghino. Da allora è apparsa in successi come Murder 2, Housefull 2, Race 2, Kick e, più recentemente, Roy. Sapevi che in realtà ha interrotto la sua relazione di due anni con lo sceicco Hassan, un principe del Bahrein, per perseguire i suoi sogni di Bollywood? Coloraci impressionati! La cosa migliore di Jacqueline è che è decisamente dolce, nonostante il suo status di celebrità e non ha arie da star. Aw!

16. Aishwarya Rai Bachchan

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Cosa possiamo dire della “donna più bella della terra” che non sia già stato detto? Questa bellezza dagli occhi chiari è stata incoronata Miss Mondo 1994 ed è diventata rapidamente una delle più grandi storie di successo di Bollywood con film come Jeans, Hum Dil De Chuke Sanam, Taal, Devdas, Guru, Jodhaa Akbar e Guzaarish. Ha sponsorizzato numerosi prodotti e ha rappresentato l’India a Cannes per molti anni. Nonostante tutta la frenesia, ha mantenuto con successo la sua vita privata privata, soprattutto dopo la nascita di sua figlia Aaradya Bachchan con il marito Abhishek Bachchan. Questa bellezza dagli occhi chiari ha l’equilibrio e l’eleganza di una principessa, le mosse di un veterano di Bollywood, il talento di un’attrice esperta ed è il più versatile possibile.

17. Bipasha Basu

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Bipasha Basu è una delle attrici più in forma di Bollywood. Ha la capacità magica di dare fuoco allo schermo ogni volta che appare su di esso. Questa oscura bellezza bengalese ha iniziato la sua carriera con Ajnabee e ha continuato a recitare in film come Raaz, Jism, Dhoom 2, Corporate e Bachna Ae Haseeno. Potrebbe non aver avuto la carriera più invidiabile per quanto riguarda i suoi film, ma ciò non toglie il fatto che è una delle donne più calde di Bollywood! Distruggi Bipasha!

18. Vidya Balan

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Vidya Balan non è la tua attrice di Bollywood e noi la adoriamo per questo! Lascia che il suo talento parli da sola e ragazzo, ha talento! Ha recitato in un impressionante elenco di film tra cui Parineeta, Paa, Ishqiya, The Dirty Picture e Kahaani. Può assumere praticamente qualsiasi ruolo con assoluta facilità e rendergli giustizia. È un vero piacere vederla esibirsi! Ha ricevuto molte critiche per il suo peso e la sua immagine, ma prende tutto con calma. La parte migliore è che questa donna sa davvero come usare il suo status di celebrità per portare alla luce molte questioni sociali. È eternamente positiva, oh-così-affascinante e non vediamo l’ora di vedere cos’altro ha nella manica.

19. Freida Pinto

20 attrici calde di Bollywood del 2014

Freida Pinto è probabilmente l’unica star di Bollywood che è riuscita a ritagliarsi una nicchia a Hollywood! Tutto è iniziato con il suo ruolo breve ma potente in The Millionaire. Da allora, Freida ha recitato in numerosi progetti di Hollywood, tra cui Incontrerai uno sconosciuto alto e oscuro, L’ascesa del pianeta delle scimmie, Immortals e Trishna. Sfrigola ogni volta che è sul tappeto rosso e parlando di sfrigolante, quanto era sexy in Gorilla di Bruno Mars?! Mio oh mio! Appare spesso in molti elenchi come “Le persone più belle” di People Magazine, “Le 99 donne più desiderabili” di AskMen e “Le più belle a ogni età” di People. Per quanto ci riguarda, questa bellezza esotica ha miglia da percorrere…

2o. Deepika Padukone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here