15 nomi e foto delle attrici britanniche più alla moda del 2022

0
280


Le attrici britanniche sono tra le donne più popolari nel mondo del cinema oggi. Sono presenti ovunque, dai film romantici ai film d’azione, fantascienza e altro ancora! Le attrici britanniche sono sempre apprezzate per il loro aspetto affascinante e il loro talento impeccabile e non mancano mai di impressionarci. Oggi abbiamo alcune delle più belle attrici inglesi che guidano il settore in questo momento. Sono ai vertici del loro campo e sono sempre presenti in diversi eventi glam.

Abbiamo raccolto per te le migliori giovani attrici britanniche famose e di tendenza. Se non li conosci ancora, è tempo che tu debba saperne di più!

Attrice inglese: le 15 migliori donne più belle del Regno Unito:

Queste attrici britanniche e inglesi sono considerate tra le migliori dell’industria cinematografica e glam in questo momento. Dai un’occhiata alla lista e vedi quanti ne conosci.

1. Emily Blunt(39):

Le attrici drammatiche britanniche Emily BluntLe attrici drammatiche britanniche Emily Blunt

L’attrice inglese Emily Blunt è un nome molto famoso nel mondo che sentiamo spesso. È un’attrice stellare di Hollywood che è apparsa in film di successo come Il diavolo veste Prada. La bellezza dei capelli biondi è ipnotizzante con il suo aspetto e merita tutta l’attenzione che riceve. È tra le attrici britanniche di grande talento ed è bellissima e inarrestabile. L’attrice è nata a Londra, in Inghilterra, e si è stabilita in campagna.

2. Keira Knightley(37):

Attrici britanniche sulla trentina Keira KnightleyAttrici britanniche sulla trentina Keira Knightley

Un’altra bellezza dell’attrice britannica che amiamo assolutamente è Keira Knightley dall’Inghilterra. La bellezza è apparsa in Star Wards, Bend it like Beckham, Imitation game e molti altri, e ha preso il nome dal suo senso della recitazione, dall’aspetto elegante e dai lineamenti meravigliosi. Adoriamo il modo in cui riesce a tirare fuori qualsiasi personaggio senza problemi.

3. Emma Watson(32):

La bellissima attrice inglese Emma WatsonLa bellissima attrice inglese Emma Watson

Raccontaci una persona che non conosce Emma Watson?! L’attrice di successo è apparsa per la prima volta nella serie di Harry Potter dalla sua infanzia, all’età di 11 anni, e da allora non si è più fermato. È nota per le sue opinioni femministe, la voce forte e, per non dimenticare, le affascinanti capacità di recitazione con bei lineamenti. Amiamo Emma Watson, ed è senza dubbio tra le attrici più famose al mondo.

4. Carey Mulligan(36):

Le vecchie attrici britanniche Carey MulliganLe vecchie attrici britanniche Carey Mulligan

L’attrice inglese Carey Mulligan è un’altra bellezza di cui non dobbiamo dimenticare di parlare. Il suo aspetto giovanile e il suo stile di recitazione unico la fanno distinguere dalla massa. Ma, senza un tentativo, le sue attività filantropiche verso cause sociali la rendono sempre speciale.

5. Emila Clarke(35):

La più bella attrice britannica Emila ClarkeLa più bella attrice britannica Emila Clarke

Se sei tra i fan di Game of Thrones, la conosci già. La famosa attrice Emila Clarke è apparsa come Mother of Dragon nella serie e da allora non si è più potuto tornare indietro. Ha vinto numerosi premi e applausi ed è stata anche indicata come tra le persone più influenti da Time Magazine. Il suo bell’aspetto e le sue versatili capacità di recitazione sono qualcosa che ammiriamo in lei. Può portare molto bene acconciature e aspetti diversi senza problemi.

6. Millie Bobby Brown(18):

Le giovani attrici inglesi Millie Bobby BrownLe giovani attrici inglesi Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown è un’altra famosa attrice inglese che è diventata famosa dopo la serie TV di successo di Stranger Things su Netflix. In seguito è apparsa in film come Enola Holmes, Godzilla: King of Monsters e ha ottenuto il suo apprezzamento per le fantastiche capacità di recitazione e l’aspetto naturale. Tuttavia, è una giovane attrice che ha meno di 20 anni e ha ancora molta strada da fare.

7. Jenna Coleman(35):

La famosa attrice inglese Jenna ColemanLa famosa attrice inglese Jenna Coleman

La bellezza Jenna Coleman è un’attrice inglese che è apparsa in drammi di successo come Victoria. È nota per il suo atteggiamento di prim’ordine, l’aspetto elegante, le belle apparenze e l’atteggiamento con i piedi per terra. Jenna è anche famosa per il suo lavoro di beneficenza nella consapevolezza dell’HIV.

8. Daisy Ridley(30):

L'attrice inglese Daisy RidleyL'attrice inglese Daisy Ridley

La londinese Daisy Ridley è diventata famosa per la sua apparizione in Murder on the Orient Express e Ophelia. È persino apparsa in Star Wars e ha un aspetto fantastico con un aspetto ipnotizzante. Adoriamo il suo naturale senso dello stile, la recitazione e le sue versatili dichiarazioni di moda!

9. Sophie Turner(26):

Sophie Turner attrice britannica singleSophie Turner attrice britannica single

Non possiamo dimenticare Sophie Turner nella nostra lista. La bellezza inglese è diventata famosa apparendo come Regina del Nord in Game of Thrones. È diventata famosa in tutto il mondo come Sansa Stark ed è apparsa in molti altri programmi TV e film. Il suo sorriso e i suoi bei lineamenti femminili ci impressionano sempre.

10. Lily Collins(33):

La migliore attrice britannica Lily CollinsLa migliore attrice britannica Lily Collins

Un’altra famosa attrice che potresti indovinare chi è nata in inglese è Lily Collins. La fama di Emily in Paris è già apparsa in molti altri film e serie ed è famosa per i suoi sguardi audaci e le sue apparizioni. È una modella di successo e anche autrice. Ha catturato il cuore del pubblico nella sua recente serie TV, Emily in Paris, e ora non c’è sicuramente modo di tornare indietro nella sua carriera professionale.

11. Maisie Williams(25):

Maisie Williams giovani attrici britannicheMaisie Williams giovani attrici britanniche

Un’altra fama di Game of Thrones che non possiamo ignorare in questa lista è Arya Stark. Maisie Williams ha interpretato il ruolo e ha ricevuto un ampio apprezzamento dal pubblico per le sue avvincenti capacità di recitazione. È anche apparsa in altri progetti come Doctor Who e The Falling, e adoriamo il modo in cui lascia il segno ovunque appaia. La bellezza dai capelli corti ha un sorriso stupendo e non riusciamo a dimenticarla.

12. Naomi Scott(28):

La famosa attrice inglese Naomi ScottLa famosa attrice inglese Naomi Scott

Naomi Scott è diventata famosa quando è apparsa nel ruolo della Principessa Jasmine in Aladdin. Ha origini indiane ma è nata a Londra. La bellezza è anche famosa per il suo talento canoro e ha un aspetto sbalorditivo con un impeccabile senso della recitazione.

13. Anya Taylor – Gioia(26):

L'attuale attrice inglese Anya Taylor - JoyL'attuale attrice inglese Anya Taylor - Joy

L’attrice britannica e argentina ha appena trent’anni ed ha già ricevuto numerosi riconoscimenti e premi. Ha recitato in alcuni film famosi come The Queen’s Gambit, The Witch, Split e Morgan, e ha un nome per le sue naturali capacità di recitazione, l’impeccabile atteggiamento audace e la versatilità nel ruolo dei personaggi che ha scelto. È stata persino nominata per i premi BAFTA ed Emmy!

14. Cara Delevingne(29):

La bionda attrice britannica Cara DelevingneLa bionda attrice britannica Cara Delevingne

La cantante, modella e attrice Cara Delevingne è un altro nome famoso nella lista delle attrici britanniche. È presente in alcuni film e programmi acclamati a livello mondiale come The Suicide Squad, la città dei mille pianeti, ed è apprezzata per i suoi lineamenti affascinanti e i suoi look da modella.

15. Firenze Pugh(26):

Le migliori attrici britanniche Florence PughLe migliori attrici britanniche Florence Pugh

Florence Pugh è entrata nell’industria cinematografica con il film The Falling e da allora è diventata famosa dopo la sua apparizione in Piccole donne, Outlaw King, King Lear e altri. È stata persino nominata per i BAFTA. Firenze sembra sempre magica nelle sue esibizioni e ci emoziona con la sua bellezza e il suo sorriso.

Leggi anche: Elenco dei nomi delle attrici turche più alla moda

Ci auguriamo che ti sia piaciuto esplorare questo elenco delle migliori giovani attrici britanniche. Queste bellezze inglesi sono davvero affascinanti con il loro aspetto, i lineamenti, l’eleganza e il fascino. Quante di queste attrici hai riconosciuto da questa lista e chi è la tua preferita? Facci sapere i tuoi pensieri!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here