15 foto di Natalie Portman senza trucco

0
165


Natalie Portman è un’importante attrice di Hollywood che si è trasformata in una regista e produttrice cinematografica di successo. Ha debuttato sullo schermo al fianco di Jean Reno nel film “Leon: The Professional” nel 1994. Natalie Portman è nata in Israele e aveva la doppia cittadinanza israeliana e americana. Fin dal suo primo film, Natalie ha avuto un impatto sulle sue capacità di recitazione, ed era sicuro che la signora fosse qui per restare a lungo. Alcuni dei film di successo in cui ha recitato e per i quali ha ottenuto riconoscimenti sono “Star Wars: Episode 1 – The Phantom Menace”, “Closer”, “The Other Boleyn Girl”, “Goya’s Ghosts” Mars Attack” e “Beautiful Girls”. Natalie Portman ha ricevuto numerosi premi, tra cui l'”Academy Award come migliore attrice per la sua straordinaria interpretazione nel film “Black Swan”.

La bella Natalie Portman senza trucco:

Di seguito sono elencate le 15 migliori foto di Natalie Portman senza trucco che accertano che sia ugualmente bella dentro e fuori dallo schermo.

1. Bellezza a faccia nuda:

Natalie Portman senza trucco 1Natalie Portman senza trucco 1

Natalie Portman riesce ad apparire bellissima anche all’età di 33 anni. In questa foto senza trucco, l’attrice è stata avvistata a Los Angeles in una soleggiata domenica mattina. Le sue trecce brune sono strettamente tirate indietro in una treccia, rivelando la sua pelle impeccabile. In questa Natalie Portman, senza foto di trucco, l’attrice sta appena uscendo dalla sua macchina.

2. Viso stanco:

natalie portman senza trucco2natalie portman senza trucco2

Per Natalie, il trucco di Portman non è mai stato una priorità. A differenza di altre celebrità, può essere facilmente avvistata mentre vaga senza trucco. In questa Natalie Portman senza foto di trucco, i suoi capelli sono ben trattenuti da una fascia nera. Anche se possiamo individuare alcuni brufoli sul suo viso, la sua bellezza naturale non può passare inosservata.

3. Aspetto impeccabile:

natalie_portman_without_makeup3natalie_portman_without_makeup3

In realtà, Natalie Portman ha lo stesso aspetto senza trucco mentre interpreta personaggi affascinanti sullo_schermo. Quando viene vista fuori schermo, preferisce rimanere semplice, proprio come in questa foto in cui viene fotografata con una maglietta grigia e una catena sottile intorno al collo come unico accessorio.

4. A cosa serve questa espressione:

natalie_portman_without_makeup4natalie_portman_without_makeup4

L’attrice premio Oscar viene avvistata senza trucco in questa foto, ritraendo un’espressione perplessa. I suoi capelli sono raccolti in una crocchia. Natalie Portman indossa una maglietta stampata con profondo scollo a U. Le piace mantenere il suo trucco minimalista e riesce comunque ad avere un aspetto meraviglioso.

5. Nessun trucco – Nessun problema:

natalie portman senza trucco5natalie portman senza trucco5

Natalie Postman senza foto di trucco rivela che l’attrice ha bisogno solo del suo atteggiamento e del suo bell’aspetto per fare apparizioni pubbliche. Non ha bisogno di essere mimetizzata in più strati di trucco per apparire al meglio. In questa foto, Natalie Postman è stata vista uscire da un edificio per uffici con indosso una camicia bianca e jeans. I suoi capelli spettinati stanno solo complimentando il suo aspetto radioso.

6. La ragazza senza fronzoli:

natalie portman senza trucco6natalie portman senza trucco6

In questa foto di Natalie Portman senza trucco, l’attrice è stata fotografata a faccia nuda e con i capelli tirati indietro dal viso con una fascia blu. Sembra che sia appena uscita dalla doccia, si sia tirata indietro i capelli ed è pronta per uscire. Il suo viso sembra fresco, pulito e favoloso.

7. In aeroporto:

natalie portman senza trucco7natalie portman senza trucco7

Natalie Portman è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles con indosso un soprabito blu sopra una camicia nera e jeans. È stata vista da sola senza il marito e il figlio di due anni e portava solo una base di pochette come bagaglio. La sua faccia è completamente priva di trucco e sembra di ottimo umore.

8. Drop_dead Splendido:

natalie portman senza trucco8natalie portman senza trucco8

Natalie Portman è dotata di un bell’aspetto naturale. L’attrice non ha bisogno di tonnellate di prodotti per apparire meravigliosa. Crede nel prendersi cura della sua pelle per farla sembrare bella. Questa foto di Natalie Portman senza trucco mostra in modo distinguibile il suo viso impeccabile e carino.

9. Vestita:

natalie portman senza trucco9natalie portman senza trucco9

In questa Natalie Portman, senza foto di trucco, l’attrice è stata fotografata vestita in modo inappropriato. I suoi capelli sono raccolti in una coda di cavallo e il suo viso sembra inespressivo. Anche in questo look semplice, sembra eccezionalmente bella.

10. Oh, così bello:

natalie portman senza trucco10natalie portman senza trucco10

Natalie Portman è stata fotografata senza trucco, anche se non ne ha quasi bisogno per apparire bellissima. In un’insolita tonalità di marrone, i suoi occhi sembrano ipnotizzanti, punteggiando il suo viso perfetto. Il freddo nell’aria le trasforma il naso in un rosa affascinante e amiamo tutto di lei senza foto di trucco.

Vedi altro: Trucco Reese Witherspoon

11. Legame madre_figlio:

natalie portman senza trucco11natalie portman senza trucco11

Natalie Portman può anche vivere la sua vita affascinante, ma con suo figlio di 2_anni intorno, è solo una madre normale. In questa foto senza trucco, l’attrice viene vista mentre fa un giro in spalla a suo figlio Aleph nel Central Park di Manhattan. Indossando jeans grigi e una maglietta casual e con i capelli sciolti sulle spalle, l’attrice sembra ancora più bella senza trucco.

12. Fitness mattutino:

natalie portman senza trucco12natalie portman senza trucco12

In questa foto, Natalie Portman ha portato il suo cane a fare una passeggiata la mattina presto. L’attrice indossa una giacca rossa sulle sue tracce e ha i capelli legati sul retro. Al mattino, sembra ancora più carina, fresca e giovane.

Vedi altro: Lana Del Rey senza trucco

13. Vestito di bianco:

natalie portman senza trucco13natalie portman senza trucco13

Le foto senza trucco di Natalie Portman sono qualcosa che non puoi smettere di ammirare. È qualcuno la cui bellezza viene da dentro e quindi non richiede nulla di artificiale. Vestita con una camicia bianca e le sue trecce che si sciolgono, sembra un’epitome di bellezza.

14. La Diva:

natalie portman senza trucco14natalie portman senza trucco14

Natalie Portman è senza dubbio la Diva che può essere sempre bellissima. Questa è la migliore delle immagini senza trucco di Natalie Portman che sono state scattate quando l’attrice era in vacanza in Spagna. I suoi capelli sono legati in cima alla testa, quindi puoi facilmente ammirare il suo bell’aspetto e la sua carnagione perfetta. La sua pelle sembra elastica e le sue labbra sembrano naturalmente avere quel colore vivace.

Vedi altro: Eva Mendes senza trucco

15. Il ritratto di famiglia:

natalie portman senza trucco15natalie portman senza trucco15

In questa foto, Natalie Portman viene avvistata con suo marito e suo figlio. Non c’è nemmeno una macchia di trucco sul suo viso, eppure sembra così affascinante. Indossa una gonna stampata e un top bianco e sembra leggera come una piuma mentre passeggia con la sua famiglia.

Ci auguriamo che ti sia piaciuto vedere la migliore foto senza trucco della star di “Beautiful Girls” tanto quanto noi. Saresti d’accordo sul fatto che Natalie Portman sia ugualmente meravigliosa per gli avatar sullo schermo e fuori dallo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here