10 ultime foto di Gwen Stefani senza trucco – I Fashion Styles

0
141


Se non conosci Gwen Stefani, non devi perderti la sua natura poliedrica di essere nella musica, nella recitazione, nella bellezza e nell’industria della moda. Il suo talento musicale è ben noto in tutto il mondo e non può essere sottovalutato nemmeno con le scelte di moda nel settore. Ma hai mai conosciuto il vero volto di Gwen Stefani senza trucco?

Mentre la maggior parte di noi ha visto le esibizioni sullo schermo dell’icona, non abbiamo quasi mai notato il suo aspetto reale e naturale. Gli artisti difficilmente riescono a presentarsi in pubblico senza trucco data la loro immagine e il loro nome. Ma qui potremmo raccogliere immagini virali del suo aspetto naturale in questo momento. Nel caso ti stia chiedendo che aspetto abbia Gwen Stefani senza trucco, devi continuare a leggere per conoscerlo!

10 bellissime foto di Gwen Stefani senza trucco:

Ecco le foto inedite di Gwen Stefani senza trucco che ti fa sentire meravigliosa.

1. Nero sul bianco:

Gwen Stefan senza trucco

In questa foto, Gwen indossa un soprabito nero e un cappello invernale casual. I suoi capelli biondi le illuminano il viso e la fanno sembrare la migliore tra tutte le donne di quel negozio di alimentari. Si può chiaramente affermare che Gwen non ha bisogno di trucco per rivelare la sua bellezza. Con quel viso adorabile e le sopracciglia arruffate, sembra pronta per il palcoscenico. Gwen Stefani senza foto di trucco sembra del tutto naturale e viene cliccata quando è nel suo momento sincero. Sembra così dolce nel suo aspetto.

2. In Adventure Walk:

Gwen Stefani non si trucca qui quando la celebrità è fuori in un’avventura. Sembra carina e alla moda in questo. Tutto ciò che vediamo qui è che indossa un balsamo per le labbra e un mascara con un viso abbastanza naturale e reale. Adoriamo il suo aspetto, sembra che a Gwen piaccia passeggiare fuori nel tempo libero.

3. Ruba l’aspetto:

Mentre usciva da un grande magazzino, Gwen Stefani è stata vista indossare un top nero con i capelli disordinati. Gwen non era truccata e sembrava ancora molto fresca e felice. Questa cantante americana non ha bisogno di trucco per essere felice. Siamo innamorati di questa foto senza rossetto di Gwen Stefani.

4. Totalmente naturale:

Gwen Stefani senza trucco 4

Questa foto sta per chiudere per sempre tutti gli odiatori di Gwen Stefani. Qui porta il suo bambino mentre va in palestra. Con il top grigio sopra la maglietta nera che è di nuovo ulteriormente nascosta con un altro panno, sembra molto adorabile anche senza trucco. Tuttavia, questa foto è stata uno shock per molte persone dato che non abbiamo immaginato Gwen Stefani senza trucco per apparire in questo modo!

5. Corsa selvaggia:

Gwen Stefani è stata vista fare jogging per le strade di Los Angeles indossando una canotta bianca. Sembrava un po ‘diversa con la faccia senza trucco rispetto a come appare sul palco, ma comunque piuttosto impressionante. Qui, Gwen si prende cura della sua salute mentre gli spettatori sudano. E ciò di cui si parla di più qui è che nonostante sia nello status di celebrità, Gwen naturalmente non si preoccupa di avere il suo tempo libero per le strade! Abbastanza impressionante, vero?

Vedi altro: Kerry Washington senza trucco

6. Siamo casuali:

In questa foto, Gwen sfoggia i suoi lunghi capelli biondi che sono una delle caratteristiche principali della bellezza di Gwen Stefani. Il fotografo non lascia queste celebrità per un secondo mentre fa clic su questa foto di Gwen mentre sta uscendo da casa sua. Porta abbastanza bene la giacca nera. Questa è una delle migliori foto di Gwen Stefani senza trucco.

7. Confronto perfetto:

Gwen Stefani senza trucco 7

Ecco una foto di Gwen Stefani con e senza trucco. Sembra molto diversa quando indossa solo un berretto blu e senza trucco, ma è comunque adeguata per ispirare molte celebrità a dire di no al trucco prima di venire davanti alla telecamera. Questa foto di Gwen senza trucco è piuttosto scioccante all’inizio perché anche qui sembra molto stanca.

Vedi altro: Tyra Banks senza trucco

8. Prima di toccare il kit:

Gwen Stefan senza trucco

Gwen Stefani ha pubblicato questa foto che mostrava il suo viso prima di truccarsi. Tuttavia, ha appena preso in mano il pennello per definire le sopracciglia, il che significa che non era truccata. Questa foto è la prova ideale della sua naturale bellezza. Questo selfie senza trucco di Gwen Stefani è uno dei nostri preferiti, sembra crudo e naturale.

9. Essere incinta è bello:

Gwen Stefani senza trucco 9

Gwen ha questa straordinaria carnagione della pelle che la fa sembrare così vivace e fresca al sole. Mentre aspettava con ansia il suo secondo figlio, è andata a fare una piccola passeggiata e si è innamorata. Stava sfoggiando un asfalto decente. Com’è bella anche senza trucco. Inoltre, la sua espressione è la nostra preferita, dato il suo aspetto naturale e allegro.

Vedi altro: Sarah Palin Senza trucco

10. Selfie carino:

Gwen Stefan senza trucco

Gwen Stefani, il selfie senza trucco qui è tra i nostri preferiti. Questa foto è stata scattata dalla stessa celebrità quando è rilassata sul letto. Sembra che si stia prendendo un giorno libero e stia trascorrendo un momento davvero accogliente e rilassato per se stessa. Adoriamo anche la sua espressione in questa foto! Continua a dimostrare che l’età è solo un numero con il suo aspetto naturale e luminoso.

Suggerimenti aggiuntivi:

Nonostante la sua età e la sua trasformazione, Gwen sembra adorabile senza trucco. Vediamo alcuni consigli per un viso migliore e naturale,

  1. Mangia in modo sano e segui una dieta sana per sembrare giovane e la pelle appare sempre chiara in modo naturale. Questo aiuta immensamente la pelle a sembrare radiosa.
  2. Pulisci il viso più volte possibile durante la giornata con semplice acqua per scovare impurità e tossine
  3. Esfolia la pelle regolarmente per rimuovere le cellule morte e altre impurità. Questo aiuta il viso a sembrare sempre luminoso e brillante.
  4. Allenati ogni giorno senza fallo. Avere uno stile di vita attivo aiuta e ha un effetto positivo anche sulla pelle.

Queste foto di Gwen Stefani senza trucco sono scioccanti per pochi e rivelatrici per altri. Tuttavia, è necessario apprezzare la quantità di cure che presta per mantenere il suo aspetto radioso nonostante la trasformazione dell’età. Fateci sapere i vostri commenti qui.

Le persone hanno anche chiesto:

1. Chi è la truccatrice Gwen Stefani?

Gwen ha il suo artista principale, Gregory Arlt, con lei nella maggior parte degli eventi. Mentre ha altri truccatori che lavorano per lei, ha sempre adorato il trucco di Greg. Crede nell’avere un trucco minimo con sguardi intensi e labbra audaci.

2. Qual è la cura di Gwen Stefaniskin?

Gwen crede nella pulizia e nell’idratazione del viso regolarmente. Inoltre, non salta mai l’uso della protezione solare mentre esce e anche quando è al chiuso. Il suo segreto per una pelle migliore nonostante la sua età è farsi coccolare regolarmente la pelle senza fallo.

3. Qual è il segreto del fitness di Gwen Stefani?

Gwen crede nell’allenamento regolare e in modo duro per mantenersi in forma. È una fan dell’allenamento a circuito, dell’allenamento con i pesi ad alta intensità e degli esercizi cardio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here