10 Taylor Swift (T-Swizzle) senza immagini di trucco – I Stili di moda

0
199


Chi non conosce Taylor Swift? Questa cantante e cantautrice americana ha ricevuto interamente la sua celebrità in tenera età. Non solo le sue canzoni, è anche popolare nel settore della bellezza con il suo aspetto straordinario e il suo senso della moda abbagliante. Ma hai mai visto Taylor Swift senza foto di trucco? Sappiamo come le celebrità cercano di mantenere segrete le loro vite personali ed è normale perdere le loro foto della vita reale. Ma oggi abbiamo raccolto alcune immagini scioccanti ma sbalorditive di questa diva dalla sua vita reale. Vuoi dare un’occhiata anche a loro? Iniziamo!

Taylor Swift senza trucco

10 immagini mai viste aggiornate della popstar Taylor Swift senza trucco:

Sebbene T Swift sia diventata famosa con le sue canzoni popolari, ha anche avuto i suoi grandi momenti in cui i paparazzi l’hanno catturata senza trucco. Ecco alcune prove!

1. Crudo e bello:

Taylor Swift senza trucco 1

Taylor Swift è piuttosto famosa per le sue canzoni. Ma hai mai notato che la sua vera bellezza si fonde con la sua passione? Ecco le prove. Visto è la famosa foto di Taylor Swift senza trucco. Questo è tratto da un recente e audace servizio fotografico fatto dalla celebrità. Possiamo vederla prendere la chitarra e cercare di posare in modo naturale per la telecamera. Adoriamo la sua audacia e il modo in cui non evita di affrontare la telecamera con il suo vero volto e le sue caratteristiche, non è vero ?!

2. Il selfie assonnato:

Taylor Swift senza trucco 2

Ecco un selfie naturale della celebrità. Questo selfie senza trucco di Taylor Swift era diventato completamente virale quando lo ha pubblicato nei suoi account sui social media. In questa foto la vediamo posare davanti alla macchina fotografica, puntando il dito verso le sue iniziali stampate sui cuscini. Questa è un’immagine così naturale e meravigliosa; adoriamo le sue espressioni. Non solo bellezza, è anche una regina delle espressioni! Siamo in completo stupore!

3. Godersi la natura:

Godersi la natura

Taylor Swift adora ostentare il suo vero io in mezzo alla natura. Ecco le prove. Nelle sue ultime vacanze, possiamo vedere come si sta godendo la campagna con i suoi cari e vicini. Tuttavia, possiamo vedere il trucco minimo con eyeliner e rossetto. Anche se con la sua bellezza naturale senza trucco pesante, sembra piuttosto bella e sbalorditiva che non possiamo distogliere lo sguardo. Non sei d’accordo?!

Vedi altro: Splendide acconciature Taylor Swift

4. Con un’amica, Selena:

Taylor Swift senza trucco 4

Nel tempo libero, Taylor Swift ama incontrare gli amici. Visto qui è la sua foto con una delle sue buone amiche nel settore, Selena Gomez. Sembra che abbiano recuperato un po’ di tempo libero e si stiano rilassando insieme. Questa è una foto così bella di entrambe le celebrità che è diventata molto popolare su Internet. Ha reso il suo stile di vita piuttosto popolare su Instagram ed è pubblicata da sola!

Vedi altro: Le migliori foto di Selena Gomez senza trucco

5. La modalità artista:

La modalità Artista

Ora arriva la vera immagine. Questa è lei che dipinge la sua casa accogliente per renderla personalizzata secondo i suoi gusti. Spesso pensiamo che le celebrità versino denaro per rendere le loro case lussuose, ma immaginavamo una tale bellezza concentrata così tanto da sole? Ecco una di queste rare prove. Non solo il suo talento e la sua bellezza; questa foto ci sta facendo innamorare della sua stessa personalità. Sei d’accordo con noi?

6. In tempo di registrazione:

In tempo di registrazione

Questa foto è tratta da una recente registrazione di Taylor Swift. Ha pubblicato lei stessa il selfie sui social media mentre il lavoro è in corso. Il suo aspetto naturale ci sorprende. In questa immagine possiamo vedere un effetto di spazzolatura minimo con occhi audaci. Tuttavia, ritrae abbastanza il suo vero volto. È tra le nostre foto preferite senza trucco di Taylor Swift.

Vedi altro: I migliori disegni di tatuaggi di Taylor Swift

7. Nella modalità di canto:

In modalità di canto

Ecco una foto così rara di Taylor Swift in una posa naturale durante la sua modalità di lavoro. È tra le nostre foto preferite di Taylor Swift senza trucco e con i capelli lisci. Possiamo, tuttavia, vedere il suo eyeliner nero preferito sull’immagine ed è una tale bellezza! Non ha bisogno di trucco dato il suo aspetto biondo naturale e non possiamo distogliere lo sguardo. Visto qui è la celebrità che sfoggia un semplice look con maglietta e jeans ma sembra affascinante.

8. Modalità familiare:

Modalità casalinga

Ecco una foto di Taylor Swift con e senza trucco. Perché chiamiamo questa foto sia con che senza trucco? Ecco perché – sebbene sia a viso scoperto senza trucco “reale”, possiamo vedere un pizzico di labbra e occhi luminosi su di lei. Questo è abbastanza minimo per la celebrità e adora questi prodotti nella sua collezione. La vediamo spesso sfoggiare questo look minimale, e questa foto è scattata a casa sua quando si rilassa nel tempo libero. Adoriamo il modo in cui è naturale con se stessa!

9. Foto per il tempo libero:

Immagine per il tempo libero

Taylor Swift è abbastanza vicina agli animali domestici e ha un gatto. La maggior parte di noi la nota spesso pubblicare le foto dei suoi animali domestici sui social media ed ecco uno di questi momenti naturali catturati. In questa foto, la vediamo rilassarsi nel tempo libero e trascorrere del tempo di qualità con il suo animale domestico. Possiamo vedere quanto ama il suo gatto in questa foto. Questo selfie è tra i nostri preferiti e si vede anche il suo amore per gli animali!

Vedi altro: Consigli di bellezza e segreti per il fitness di Taylor Swift

10. La faccia nerd:

La faccia da nerd

Taylor Swift è una regina delle espressioni. Come abbiamo già detto bene, ecco un’altra prova. La si vede qui con la sua graziosa faccia da nerd con il suo animale domestico, ancora una volta. Adoriamo il modo in cui entrambi hanno coordinato le loro espressioni in questa immagine e non possiamo crederci! L’immagine è adorabile e parla più di mille parole. Che ne dici?

Altre foto di Taylor Swift Meno trucco:

Taylor Swift senza trucco Principale 3 Taylor Swift senza trucco Principale 2

Suggerimenti aggiuntivi:

Adoriamo l’aspetto delle celebrità nella loro vita sullo schermo. Ma spesso non riusciamo a credere quanto siano belli e naturali anche nella vita reale. Qual è il motivo? È ovvio: si prendono cura della loro pelle e dei loro capelli. Ecco alcuni indizi da parte nostra su come prendersi cura di se stessi per apparire naturalmente belli.

  1. Lavare sempre i capelli almeno tre volte al giorno. Non è necessario utilizzare sempre un detergente per il viso o una saponetta. Anche il lavaggio con acqua pulita può aiutare.
  2. Non uscire mai direttamente al sole. Utilizzare correttamente la protezione solare per prendersi cura della pelle e proteggerla dai dannosi raggi UV.
  3. Mantieni la pelle idratata. Assicurati di usare una buona lozione e lascia spazio alla pelle per respirare. Bevi molta acqua e resta idratato.
  4. Pelle e capelli dovrebbero ricevere oli essenziali per un migliore nutrimento. Assicurati di applicare spesso un buon olio sui capelli e di ottenere un buon massaggio.
  5. Rimuovi il trucco entro la fine della giornata. Non dormire mai con il trucco. Fa solo male alla pelle.
  6. Cerca di rimanere naturale. Non applicare spesso trucco pesante. Assicurati di prestare la necessaria attenzione anche durante l’utilizzo di prodotti chimici pesanti.

Siamo completamente scioccati nel vedere immagini così naturali della famosa cantante Taylor Swift senza trucco. Dato il modo in cui appare naturalmente bella e sicura di sé, ora anche noi siamo ispirati a seguire uno stile di vita sano e pulito. Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri.

Domande frequenti e risposte:

Q1. Chi è il truccatore di T Swift?

Risposta: Lorrie Turk è la truccatrice firmata da Taylor Swift. Le piace un aspetto pulito, naturale e bello che è lo stesso nella maggior parte delle sue foto.

D2. Qual è il prodotto per il trucco preferito di Taylor Swift?

Risposta: Taylor Swift ama sempre sfoggiare begli occhi. Si assicura di applicare l’eyeliner e il mascara per la maggior parte del tempo, come abbiamo notato anche nelle sue foto.

D3. Qual è la routine di fitness di Taylor Swift?

Risposta: La celebrità ama molto gli allenamenti equilibrati. Giura su mosse a corpo libero, manubri e allenamenti di danza ad alta intensità. Sembra abbastanza divertente, non è vero?!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here