10 foto di Zayn Malik senza trucco – I Fashion Styles

0
53


Zain Javadd Malik è uno dei membri principali della Infamous boy band formata nel 2010, One Direction. La sua partecipazione a segmenti di coro di tutte le canzoni lo ha reso piuttosto popolare, ed è stato grazie a questo che è stato in grado di fare un enorme fascino della sua voce fantastica. Ora, questo cantante inglese di bell’aspetto è un artista solista e ha già pubblicato un disco che sta raggiungendo la vetta di tutte le classifiche musicali. In questo articolo, ne esamineremo alcuni senza le foto del trucco di questo cantante.

1. Il volto innocente:

Zayn Malik senza trucco1Zayn Malik senza trucco1

Questa è una delle prime foto di questo cantante inglese con la band. Sta davvero bene qui e mostra con sicurezza alla telecamera il suo viso naturale. Si può dire che questa foto sia una delle foto senza trucco di Zayn Malik più belle.

2. I punti salienti della bionda:

Zayn Malik senza trucco2Zayn Malik senza trucco2

Zayn ha provato una serie di look nel corso degli anni e tutti sembravano funzionare abbastanza bene per lui. Ha studiato la tendenza e si veste come uno show_stopper, ecco perché è così attraente. Questa foto rivela anche il loro volto makeup_proof di Zayn.

3. Capelli viola:

Zayn Malik senza trucco3Zayn Malik senza trucco3

Come discusso nel punto precedente, Zayn può far funzionare qualsiasi look su di lui poiché ha quel tipo di fascino naturale che funziona alla grande per lui. Sa come usare il suo bell’aspetto a suo favore, quindi questa particolare foto può essere considerata uno degli Zayn Malik più belli mai visti senza foto di trucco.

4. Quei tatuaggi, però:

Zayn Malik senza trucco4Zayn Malik senza trucco4

Zayn ama i suoi fan e non li rifiuta mai quando chiedono una foto veloce o una fotografia. Questa è una delle migliori foto senza trucco di questo cantante in quanto rivela il volto robusto ma seducente del talento stallone inglese.

5. Il vecchio scatto:

Zayn Malik senza trucco5Zayn Malik senza trucco5

Questa è una di quelle foto scattate mentre Zayn era appena entrato nel gruppo. È fantastica in questa foto con il suo viso naturale. La vera bellezza di Zayn è impareggiabile.

Vedi altro: Dhanush senza trucco

6. Quello di PhotoShop:

Zayn Malik senza trucco6Zayn Malik senza trucco6

Questa è una foto scattata con la foto del cantante inglese. Quelli non sono il vero colore dei suoi occhi. Ma una cosa non viene modificata: il suo bagliore naturale della porzione facciale. Ha un bell’aspetto in questa foto e, per questo motivo, questa foto è un eccellente esempio di Zayn Malik senza trucco.

7. L’immagine dell’hotel:

Zayn Malik senza trucco7Zayn Malik senza trucco7

La foto makeup_free di Zayn è stata cliccata mentre arrivava in hotel. Non puoi vedere questo tipo di attrazione facciale tutti i giorni, e anche quello da un ragazzo di 19 anni. Zayn sembra un kit rasato e anche abbastanza caldo.

Vedi altro: Mohanlal senza foto di trucco

8. Il viso carino:

Zayn Malik senza trucco8Zayn Malik senza trucco8

Per coloro che non ne sono consapevoli, Zayn ha un viso adorabile. Ora è cresciuto e sembra più un adulto ispido, ma all’epoca era piuttosto un incantatore ed era solito impressionare le persone con la sua bellezza del viso bella e dotata.

9. Gioco della barba:

Zayn Malik senza trucco9Zayn Malik senza trucco9

Molte persone preferiscono vedere Zayn con la birra piuttosto che rasato. Non sembra male. Non è più un bambino, ma in qualche modo ritrae ancora quello sguardo innocente.

Vedi altro: Amitabh Bachchan senza foto di trucco

10. Ragazzo strappato:

Zayn Malik senza trucco10Zayn Malik senza trucco10

Questa è un’istantanea di uno dei video sullo stile di vita di One Direction, che mostrava come Zayn trascorreva la sua giornata. Per tutte le giuste cause, a Zayn piace molto sfoggiare il suo viso naturalmente affascinante.

Questo articolo ti offre alcune delle foto più belle di Zayn Malik, in cui sfoggia il suo viso genuino senza alcuna applicazione di prodotti di bellezza per il viso. Per tutti gli amanti di Zayn Malik, questo articolo sarà un sogno che diventa realtà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here