10 foto di Alicia Keys senza trucco

0
165


Alicia Augello Cook, conosciuta più comunemente come Alicia Keys dai suoi fan, è una cantante attiva dal 1996. Billboard l’ha definita una delle musiciste più influenti degli ultimi tempi. È bella quanto la sua voce. Sposata con Swizz Beats dal 2020, ha con lui due figli. È anche un’attrice versatile e ha fatto parte attivamente dello show televisivo Empire. Attualmente, a partire dal 2020, ha annunciato che con Miley Cyrus sarà la giudice che apparirà nello show musicale The Voice.

1. Con occhiali da sole:

Alicia Keys senza trucco

Come puoi vedere, questa è una classica foto di Alicia Keys che la vede sfoggiare occhiali da sole e possiamo presumere che abbia qualcosa a che fare con il tentativo di deviare i breakout sulla sua pelle. Forse il motivo per cui non si trucca qui è per prevenire altri brufoli.

2. Cappuccio e riccioli:

Alicia Keys senza trucco 2

Il suo orecchino quasi nascosto sotto i suoi riccioli, il suo berretto e la sua espressione vaga trasmettono ancora meglio il suo aspetto Au natural. Nella foto, non si rende conto che è stato cliccato, ma anche così è bellissima. Ovviamente la sua giusta dose di brufoli si vede con la bassa copertura del trucco, dato che riesce comunque a farsi strada con sicurezza in pubblico.

3. Fascia accesa:

Alicia Keys senza trucco 3

Con orecchini e cerchietto, Alicia Keys non ha un look makeup accentuato alla perfezione. Il suo bagliore è piuttosto prominente e sembra carina e rosea. È un selfie e le sue sopracciglia sembrano ben fatte. La sua pelle sembra perfetta e anche i suoi capelli sembrano come al solito.

Vedi altro: Diane Kruger senza trucco

4. Blues di fidanzamento:

Alicia Keys senza trucco 4

Il trucco delle chiavi di Alicia è perfetto, ma anche senza quello, è ancora una star. Avvistata qui con la sua fede nuziale nel 2020, sembra felice e sta posando per le telecamere in modo impeccabile.

5. Occhiali da sole e orecchini:

Alicia Keys senza trucco 5

Alicia Keys senza trucco è vista qui con il suo solito portamento. I suoi capelli sono aperti e i riccioli stanno facendo la loro dichiarazione urbana. Questo è quando era stanca per la sua registrazione musicale e si è presa una pausa.

6. Pony legato:

Alicia Keys senza trucco 6

Nel suo vestito nero, sembra semplicemente perfetta anche con il poco trucco che ha. Il suo sorriso emana un’atmosfera positiva e i suoi capelli sono ordinatamente raccolti. Inutile dire che questa è una delle rare occasioni in cui i suoi capelli sembrano lisci.

Vedi altro: Behati Prinsloo senza trucco

7. Solo il sorriso ideale:

Solo il sorriso ideale

Alicia Keys senza trucco è bella quanto il suo viso con tutti i cosmetici. Inoltre, i suoi capelli sembrano molto diversi qui e sono legati corti invece dei soliti lunghi riccioli che sfoggia quando fa apparizioni pubbliche.

8. Bellissimo sé:

Alicia Keys senza trucco 8

Con il suo solito sorriso che la fa sembrare agghindata, il suo vestito si adatta ancora di più al suo aspetto, questa foto è una delle sue più belle senza trucco.

9. Giorni di lucidalabbra:

Alicia Keys senza trucco 9

Con un pizzico di lucidalabbra e nessun altro trucco, Alicia Keys è bellissima come sempre. Anche le sue sopracciglia sono fatte bene, dando al suo aspetto solo il tocco finale di cui aveva bisogno.

Vedi altro: Anne Hathaway senza trucco

10. Partecipazioni agli eventi:

Alicia Keys senza trucco 10

L’acconciatura è Keys vintage, con ciocche ricci e un aspetto disordinato. I suoi capelli si adattano al suo viso e sono mezzo raccolti, attirano maggiormente l’attenzione sulle sue sopracciglia e sulla sua mascella perfetta. L’immagine è di lei stessa e sembra gelata attraverso il suo mezzo sorriso.

Questa bellezza di Manhattan è il vero talento e la bellezza dell’industria musicale. Potrebbe avere qualche acne da affrontare, ma questo è proprio ciò che la rende una persona comune come noi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here