10 buoni modelli di celebrità per ragazze

0
479


Al giorno d’oggi le celebrità sono molto più che semplici celebrità: sono considerate modelli per uomini e donne giovani e impressionabili in tutto il mondo. Ci si aspetta che queste celebrità agiscano in un certo modo per incoraggiare le giovani generazioni a comportarsi nel miglior modo possibile e sebbene ci siano alcune star che escono dai binari, ci sono alcuni modelli di celebrità per le ragazze che sono considerate brave. Noi di Herinterest abbiamo deciso di indagare ulteriormente…

Ecco i 10 buoni modelli di celebrità per ragazze che voi giovani donne là fuori dovreste guardare!

Lorde, altrimenti nota come Ella Marija Yelich O’Connor (che boccone!) è una cantante e compositrice nata in Nuova Zelanda il 7 novembre 1998. Nonostante abbia solo 18 anni, sta rapidamente diventando una delle più grandi celebrità modelli per i giovani donne soprattutto quando si tratta di immagine corporea. Infatti nel 2013 era effettivamente conosciuta come una delle “adolescenti più influenti dell’anno” nella lista del Time e non solo, è entrata anche nella lista dei “30 Under 30” anche per quella di Forbe.

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

Cercando di promuovere un’immagine corporea positiva, ha recentemente pubblicato foto di se stessa sui siti di social network prima e dopo l’esecuzione di Photoshop per dimostrare che i piccoli difetti e le imperfezioni non ti rendono meno bella!

Siamo onesti, è un po’ pazza, ma Pink è in realtà un grande modello di celebrità per le ragazze. Non solo incoraggia le giovani donne a pensare fuori dagli schemi quando si tratta di quello che fanno e del loro aspetto, ma promuove le donne che usano la loro testa piuttosto che fare affidamento sul loro aspetto per sopravvivere. Ricordi la canzone “Stupid Girls” vero?

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

La 24enne britannica Emma Watson è meglio conosciuta per la sua parte nei panni di Hermione nei film di successo di Harry Potter, ma in questi giorni sta facendo notizia lontano dal grande schermo, arrivando persino ad aiutare a lanciare la campagna HeForShe a favore dell’uguaglianza tra i sessi . È stato qualcosa che ha sicuramente fatto notizia su entrambe le sponde dell’Atlantico, ma non sembra rallentarla. Recentemente in viaggio in Zambia e Bangladesh, sta attivamente promuovendo l’istruzione per le ragazze di tutto il mondo e solo l’anno scorso (2014) è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite.

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

Se questo non è un modello per le giovani donne, non so cosa lo sia!

Ammettiamolo: la maggior parte delle ragazze ammira questa splendida moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America! Questa First Lady non solo ha un bell’aspetto, ma allo stesso tempo fa il carico di un camion in beneficenza. Fin dall’inizio della sua carriera politica, ha visitato rifugi per senzatetto e mense per i poveri per aiutare i bisognosi, e aiuta persino con le donne militari rimaste indietro quando i mariti vanno via per lunghi periodi di tempo, dando loro assistenza per aiutare conciliare vita lavorativa, sociale e familiare nei momenti più difficili. Non solo, ma è anche una grande sostenitrice dei diritti LGBT insieme a suo marito.

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

È solo una bella ragazza a tutto tondo!

Fa la maggior parte delle liste delle “migliori donne” per il suo aspetto straordinario, il suo grande spirito e la straordinaria personalità con i piedi per terra e oltre a cadere alle cerimonie di premiazione in modo abbastanza spettacolare, è nota per dire sempre la cosa sbagliata nei momenti peggiori. È un ottimo modello per le “ragazze vere”, ragazze che non sono perfettamente truccate e perfette per le foto in ogni momento della giornata. Ammette prontamente di mangiare troppo nei giorni pigri e di non muoversi nemmeno dal divano per fare la doccia, e il suo grande senso dell’umorismo la aiuta sempre a uscire da una situazione appiccicosa sul tappeto rosso o nelle interviste.

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

Se solo più ragazze fossero come Jennifer Lawrence, il mondo sarebbe un posto molto più felice (e più carino)!

Potrebbe essere sfortunata in amore, ma questo è uno dei motivi per cui è un grande modello di celebrità per le ragazze. Taylor Alison Swift, 25 anni, nata in Pennsylvania, ha sempre un senso dell’umorismo per le cose e ricorda sicuramente alle ragazze che va bene commettere errori e ridere di te stesso ogni tanto. Avete visto tutti il ​​video musicale esilarante di ‘Shake it off’, vero?

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

È nota per essere educata e avere buone maniere, imbattendosi in ogni centimetro della bellissima ragazza della porta accanto che è, e ha ricevuto enormi elogi da star di tutto il mondo, anche da artisti del calibro di Neil Young e Dolly Parton. Anche Jon Bon Jovi aveva qualcosa da dire su di lei! Questo prima ancora che tu inizi a dedicarti al suo lavoro di beneficenza che coinvolge molti bambini malati, cercando di sbarazzarsi della discriminazione LGBT, dei gruppi di volontariato e altro ancora.

Ammettiamolo: è una principessa. Non puoi ottenere molto di più da un modello perfetto per le immagini di Kate Middleton. Graziosa, educata, educata e amorevole, è destinata a diventare una “principessa del popolo”, più o meno allo stesso modo in cui lo era la madre di suo marito, la principessa Diana, e il suo senso dello stile fa notizia quasi ogni giorno anche durante gli ultimissimi mesi di gravidanza.

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

Non ha una buona cavalcata di cose con le sue gravidanze con la nausea mattutina dell’attore che la turba con ognuna di esse, ma nonostante questo, fa del suo meglio per fare apparizioni pubbliche e riesce comunque a sembrare sbalorditiva e recitare in ogni centimetro la donna di classe che lei è noto per essere.

Se solo potessimo essere tutte principesse…

È un piccolo ma ma è un ottimo modello per le ragazze perché le incoraggia a essere se stesse. Con i colori dei capelli pazzi, abiti mentali sul palco (e fuori dal palco) e persino strani matrimoni con Russell Brand, sembra sempre mantenersi con dignità e una sorta di giovane raffinatezza e questo prima ancora che tu inizi a entrare nel suo ente di beneficenza lavoro.

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

È entrata a far parte dell’UNICEF ed è diventata Ambasciatrice di buona volontà per aiutare il benessere dei bambini, ha aiutato in Madagascar con l’alimentazione e l’istruzione per i bambini e si è persino spinta a donare i proventi dei suoi tour a enti di beneficenza. Ha fatto realizzare calchi del seno per enti di beneficenza contro il cancro al seno e ha persino disegnato moda per il marchio H&M per aiutare anche a combattere l’HIV e l’AIDS!

Parliamo molto di quest’uomo e c’è una ragione dietro: è adorabile! Ha aiutato a dare a una famiglia sofferente una vita migliore per il loro bambino non ancora nato quando hanno subito aumenti dell’affitto e pensavano che avrebbero potuto perdere tutto. Inoltre fa sempre le cose più adorabili per le persone nei suoi programmi TV e aiuta sempre vari enti di beneficenza. Non solo quello, ma uno dei suoi selfie (a QUEL cerimonia di premiazione) ha praticamente fatto breccia in Internet diventando il tweet più ritwittato DI SEMPRE! Le persone non hanno altro che cose positive da dire su di lei!

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

Ammettiamolo: non c’è niente che questa ragazza non farà per beneficenza. Ha adottato bambini da tutto il mondo per dare loro una vita migliore e una volta sposata Brad Pitt (e loro stessi hanno fatto i bambini più adorabili), è diventata letteralmente la metà della coppia più bella del mondo.

10 buoni modelli di celebrità per ragazze

Pensiamo che l’unica cosa più bella di Branglina sarebbe Johnny Depp e Angelina Jolie… Cosa ne pensi? ?

È un’ambasciatrice dell’UNHCR dopo aver visto il bombardamento della Cambogia devastata dalla guerra e aver realizzato la profondità di tali crisi umanitarie, ed è arrivata persino a donare oltre un milione di dollari dopo l’incontro con i rifugiati afgani in Pakistan. In realtà è stata la più grande donazione mai realizzata da un ente di beneficenza e non si è fermata qui. Ha viaggiato ai più alti ranghi dell’organizzazione, al punto che ha persino avuto ruoli creati appositamente per lei, e ha persino comprato una casa nel paese d’origine di suo figlio Maddox e l’ha trasformata in una riserva naturale per evitare che gli animali diventassero in pericolo per aiutarlo ad avvicinarsi alle sue radici. Scommettiamo che sarebbe stata la migliore madre del mondo e sicuramente un grande modello di celebrità per le ragazze, soprattutto dopo il suo background roccioso…

Pensiamo che queste siano le donne più belle e influenti del mondo e sono sicuramente donne che potrebbero essere viste come modelli per le giovani donne. Non vedi queste persone che si radono i capelli come Britney del 2007, o che gironzolano con tizi senza cavallo come Christina Aguilera, vero? Potrebbero aver avuto la loro giusta dose di alti e bassi, ma sicuramente ne sono usciti con un aspetto favoloso! Se solo più donne fossero così, il mondo sarebbe un posto molto più luminoso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here