Susan Lucci – Essenza giovanile o chirurgia plastica?

0
26


Non solo attrice per la TV e il cinema, Susan Lucci è un’icona. È stata una conduttrice/conduttrice televisiva, autrice, imprenditrice e icona a tutto tondo. A 67 anni, di certo non sta nemmeno male! Allora, qual è il suo segreto? È stata chiaramente una ragazza molto impegnata e ha lavorato sodo – perché la quasi settantenne Susan Lucci non ha una sola ruga sul viso?

Susan Lucci –  Essenza giovanile o chirurgia plastica?

Susan è forse meglio conosciuta per il suo ruolo di Erica Kane nel successo della ABC chiamato Tutti i miei bambini. Se credi ai media, è una delle più alte, in caso contrario IL l’attrice più pagata in TV. In un anno si stima che abbia guadagnato oltre un milione di dollari. Ora è impressionante. Forse sono i soldi che la tengono in bell’aspetto? Ha lei *sussurriamo* ha fatto un intervento di chirurgia plastica per celebrità? Esiste una lista di chirurgia plastica Susan Lucci?

Abbiamo esaminato molti rapporti di chirurgia plastica di celebrità nelle ultime settimane, come vedrai se dai un’occhiata alla sezione Chirurgia plastica del sito. Alcune delle donne della lista ti scioccherebbero sicuramente! È incredibile quanti dei “Bellissima” le stelle là fuori non ci sono in realtà NATURALMENTE Bellissima…

Ha una stella sulla Hollywood Walk of Fame, quindi ha bisogno di mantenere un bell’aspetto, supponiamo. Per quanto ci piacerebbe dire che sono i suoi geni buoni che l’hanno mantenuta così giovane a soli tre anni di distanza dai 70 anni, ma sospettiamo che possa aver ricevuto un piccolo aiuto dal coltello del chirurgo e quando vedi le foto di lei da quando era molto più giovane, e poi dai un’occhiata alle sue foto ora, puoi vedere che sembrano aver avuto luogo dei cambiamenti definitivi.

Susan Lucci –  Essenza giovanile o chirurgia plastica?

Sembrerebbe che l’elenco della chirurgia plastica di Susan Lucci sia un argomento di discussione anche sui media da molti anni. C’è anche un elenco piuttosto impressionante di chirurgia plastica delle celebrità da guardare. Diamo un’occhiata più da vicino a ciò che si dice avesse, vero?

La blefaroplastica è uno dei tipi di chirurgia plastica delle celebrità che Susan Lucci avrebbe avuto. Il suo naso appare più sottile e più definito nella forma e nelle dimensioni. È sufficiente per suggerire che questo può essere aggiunto all’elenco della chirurgia plastica? Ti faremo dare un’occhiata e farci sapere cosa ne pensi:

Susan Lucci –  Essenza giovanile o chirurgia plastica?

Un’altra cosa che si dice venga aggiunta all’elenco della chirurgia plastica di Susan Lucci è l’aumento del seno. Questo è uno dei tipi più popolari di chirurgia plastica delle celebrità con sempre più donne che scelgono di aumentare le dimensioni del seno ogni giorno. Ci sono un certo numero di celebrità che sono andate sotto i ferri per ottenere tette più grandi e migliori: è stato riferito che Pamela Anderson, Lauren Holly e persino Lindsay Lohan l’hanno fatto. Alcuni di questi sono chiaramente più ovvi di altri… Questo è tutto ciò che stiamo dicendo.

Liposuzione… Beh, non possiamo davvero dire se Susan Lucci abbia effettivamente avuto la liposuzione senza avvicinarsi molto alle gambe e al sedere. Siamo abbastanza sicuri che non le piacerà…

Un lifting facciale è un altro tipo di chirurgia plastica per celebrità che dovrebbe essere aggiunto anche all’elenco, se credi ai chirurghi che sono usciti e hanno parlato delle cose che pensano che Susan Lucci abbia fatto. Il suo viso insegna luce e di certo non c’è una ruga da vedere per una donna di 67 anni… Questo suggerirebbe un lifting? Anche i peeling chimici possono avere lo stesso effetto, il che sembra essere un’altra voce di chirurgia plastica di Susan Lucci che ha fatto il giro.

Susan Lucci –  Essenza giovanile o chirurgia plastica?

È strano perché Susan Lucci è un’altra delle celebrità che rifiuta di accettare le voci secondo cui è stata eseguita la chirurgia plastica. In casi come questo, puoi vedere chiaramente che del lavoro è stato fatto. Ha 67 anni – tutto il trucco del mondo non può riempire le rughe che dovresti avere a questa età eppure non ha una sola linea sul viso? Sicuramente anche lei può capire quanto suona folle…?

Lo attribuisce a un’alimentazione sana e ad una dieta equilibrata. Lo attribuisce anche ad alcuni prodotti di bellezza che usa (e chiaramente approva). “Youthful Essence” è solo una delle cose che presumibilmente usa per mantenersi così giovane. Non può vendere prodotti che sfidano l’età se il suo aspetto che sfida l’età è dovuto alla chirurgia plastica, vero?

Susan Lucci –  Essenza giovanile o chirurgia plastica?

Ci sono tutta una serie di opzioni di chirurgia plastica per celebrità che avrebbe potuto avere, o almeno così i chirurghi dicono di poter vedere quando la guardano. Se non ha avuto un lifting, è probabile che il suo bell’aspetto sia causato da trattamenti laser, protesi alle guance o un lifting delle sopracciglia. Inoltre, la liposuzione avrebbe potuto essere sostituita con qualcosa come l’addomoplastica. Secondo i chirurghi, una recente cicatrice è stata vista nel suo basso addome che normalmente suggerirebbe un intervento di chirurgia plastica di celebrità di questo tipo.

Non siamo sicuri di cosa pensiamo delle voci sulla chirurgia plastica di Susan Lucci. Forse i suoi prodotti per la pelle giovanile sono davvero buoni come dicono. Una cosa è certa ed è il viso che questa donna di 67 anni è ancora fumante. Seriamente fumante! E non puoi discuterne!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here