Semplici modi per bruciare quella cena di Natale!

0
396


Se vuoi concederti questo Natale senza ingrassare, probabilmente dovresti sapere per quanto tempo e quanto duramente dovrai allenarti per bruciare quelle calorie extra che stai mettendo in bocca.

Diciamo che hai un bel bicchiere di vino rosso da sei once (circa) con la tua cena di Natale. Sono circa 150 calorie che stai aggiungendo al tuo totale giornaliero. Se consideri che dovresti avere circa 2.000 calorie circa per la femmina adulta media, un paio di bicchieri di vino rosso potrebbero fare la differenza nella tua dieta. 3 bicchieri di vino sono 450 calorie. È quasi un quarto del totale giornaliero.

Semplici modi per bruciare quella cena di Natale!

Per bruciare le 150 calorie di quel bicchiere di vino, dovrai camminare per circa 35 minuti a un ritmo “normale” per bruciarlo. Potresti anche considerare di fare circa 14 giri in piscina. Ecco cosa ci vorrà per bruciare quel bicchiere di vino rosso… Quasi pone la domanda: ne vale davvero la pena?

Lo stesso si potrebbe dire per una bella fetta grande di una torta di mele di lusso. Con le guarnizioni (panna/crema pasticcera/ecc.) potresti scoprire che il tuo deserto potrebbe contenere 500-600 calorie! Quando lo aggiungi a UN solo bicchiere di vino rosso, sono circa 700 calorie! Dovresti fare un lavoro di 5k per bruciare quella torta di mele con un tempo medio di miglio di circa 10 minuti!

Probabilmente dovresti sapere quanto il tacchino ti costerà anche dal punto di vista calorico: immaginiamo di aver afferrato un petto di tacchino del peso di circa 6 once. Questo potrebbe contenere circa 200 calorie. Puoi aggiungere molto di più se ti aiuti anche per la pelle. Dovresti goderti il ​​pattinaggio sul ghiaccio per circa 45 minuti per bruciare quel petto di tacchino. Aggiungi un rotolo bianco croccante con una frusta di burro e aggiungerai altre 200 calorie circa al mix. Dovresti andare a una lezione di spinning per 20 minuti per bruciare quel roll off.

Semplici modi per bruciare quella cena di Natale!

Tutto ciò può sembrare piuttosto scoraggiante, ma quando pensi ai problemi e allo stress che normalmente accompagnano il periodo festivo, ti ritroverai presto a bruciare quelle calorie. Trascinare le scatole dalla soffitta, provare a caricare l’albero di Natale nel soggiorno e appendere decorazioni per quelle che sembrano ore potrebbe effettivamente bruciare 300 calorie all’ora, quindi perché non alzare le melodie natalizie, indossare un cappello festivo e impazzire un po’ con i bambini? Balla mentre stai decorando il tuo pad per il periodo festivo e potresti finire per bruciare fino a 500 calorie all’ora. Quanto tempo pensi che ti ci vorrà per mettere le tue decorazioni natalizie quest’anno… #solo per dire

Pensa alla quantità di acquisti che fai… Abbiamo già detto che 35 minuti di camminata a un ritmo medio possono bruciare 150 (circa) calorie – per quanto tempo pensi che camminerai per i negozi questo Natale? Brucerai circa 100 calorie all’ora semplicemente spingendo un carrello della spesa lungo i corridoi dei negozi. Ancora una volta… quanto tempo pensi che passerai a vagare senza meta per i negozi di alimentari quest’anno? Pensa al potenziale che hai per bruciare calorie qui! Se fai le valigie e le porti in macchina, brucerai ancora di più. Non sono tutte cattive notizie, eh?

Semplici modi per bruciare quella cena di Natale!

Che dire di tutte le volte in cui hai famiglia e amici a Natale e hai bisogno di pulire prima che arrivino? Quella furiosa mezz’ora di spolvero che hai fatto poco prima del loro arrivo brucerà circa 75 calorie. Anche quella folle sessione di pulizia di 15 minuti che hai avuto in cucina e in bagno avrà bruciato all’incirca le stesse calorie. Quando butti l’aspirapolvere in giro, perdi più di 100 calorie ogni mezz’ora, e se ti affretti a stirare per indossare quel vestito che hai dimenticato di lavare prima, brucerai comunque circa 75 calorie oltre la metà anche un’ora. Avete il potenziale per bruciare molte calorie qui ragazze – pensateci!

Ci sono molti modi per bruciare FACILMENTE quelle calorie di Natale. Una lenta ma costante passeggiata di ore con i cani dopo cena potrebbe bruciare circa 250 calorie. Se riesci a trovare il parco e trovi una palla o un bastone da lanciare al tuo cane, brucerai ancora di più. Perché non approfittare della situazione e portare con sé il proprio partner? Lo sapevi che mezz’ora di baci ucciderà circa 30 calorie! Ogni piccolo aiuta, quindi perché non sbaciucchiarsi?

Potrebbe sorprenderti sapere esattamente quante calorie hai il potenziale per bruciare facilmente questo Natale. Confezionare regali (mezz’ora equivale a 60 calorie), ballare alla festa (200 calorie ogni mezz’ora) e cucinare la cena di Natale (75 calorie ogni mezz’ora scrupolosa) sono tutti un modo semplice e veloce per bruciare calorie e quindi prevenire l’accumulo sulle sterline a Natale. Spesso sono le piccole cose che possono fare la differenza più grande, come mettere musica o divertirti un po’ con le tue faccende. Perché non provare alcuni di questi quest’anno e farci sapere come ti sei trovata?

Mentre sei qui, perché non dare un’occhiata ad alcune delle altre cose di Natale per perdere peso e mangiare sano di cui abbiamo parlato… Non sai mai cosa potresti trovare:

  • Facili scambi di cibo di Natale per un Natale più sano
  • I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare (Parte A)
  • Prevenire l’accumulo di sterline a Natale

**Queste splendide foto sono state trovate su Pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here