Sembri 5 anni più giovane in soli 5 minuti!

0
613


Ti guardi allo specchio e vorresti poter riavvolgere l’orologio di qualche anno? Se rispondessi di sì, non saresti l’unica donna là fuori a desiderare di poter sembrare cinque anni più giovane. Tuttavia, con questi semplici modi per sembrare 5 anni più giovane in soli cinque minuti, potresti scoprire che riavvolgere l’orologio potrebbe non essere così difficile come pensavi all’inizio!

Il correttore funziona!

Sembri 5 anni più giovane in soli 5 minuti!

Un correttore intelligente che offre proprietà di riflessione della luce potrebbe essere l’unica cosa che si frappone tra te e sembrare cinque anni più giovane. Se tampona un tocco del tuo correttore preferito in entrambi gli angoli degli occhi, potresti far entrare più luce e sembrare immediatamente più giovane. Potresti anche provare a tamponare un tocco di ombretto più chiaro anche in questi punti: funziona, provalo!

Non optare per il biondo troppo!

Sembri 5 anni più giovane in soli 5 minuti!

Potresti amare i tuoi capelli biondi, ma se hai perso la ricchezza del tuo colore, potresti sembrare che stai nascondendo i grigi e perdendo i toni ricchi che sono contenuti nel tuo viso. Tutto ciò che è troppo scuro o troppo chiaro può farti sembrare più vecchio, quindi cerca di attenerti a toni di gamma media e più ricchi per mantenerti più giovane.

Acquista vestiti migliori!

Sembri 5 anni più giovane in soli 5 minuti!

Il tuo sedere potrebbe avere 30 anni, ma con i jeans giusti potrebbe sembrare proprio come quello scosso da un 25enne. In realtà ci sono jeans che offrono proprietà di sollevamento del sedere e potrebbe valere la pena dare un’occhiata a questi. Gli abiti giusti possono fare la differenza in base all’età che sembri all’esterno: se ti vesti troppo giovane, sembrerai “un montone vestito da agnello” e se ti vesti troppo vecchio, sembrerai trasandato. Perché non guardare le celebrità che hanno la tua stessa fascia di età e dare alcuni suggerimenti?

Ottieni un taglio di capelli decente!

Sembri 5 anni più giovane in soli 5 minuti!

Il taglio di capelli giusto per la forma del tuo viso potrebbe fare la differenza in base all’età, quindi perché non di nuovo guardare le foto di celebrità della tua stessa fascia di età e rubare alcuni stili? Il tuo parrucchiere sarà anche in grado di aiutarti in questo, quindi perché non prenotare una consulenza per vedere cosa puoi inventare?

Indossa un lucidalabbra più leggero!

Sembri 5 anni più giovane in soli 5 minuti!

Gloss e rossetti più scuri ti faranno sembrare più vecchio, quindi scegli tonalità più chiare, più luminose e più giovani. Inoltre, tamponando un tocco di un colore leggermente più chiaro al centro delle tue labbra, le farai apparire molto più carnose di quanto non siano in realtà. Le labbra più sottili sono un effetto collaterale comune dell’invecchiamento, quindi imbrogliatelo se necessario!

Immagini raccolte amorevolmente da Weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here