Sembra fantastico: brucia mega calorie, costruisci muscoli magri e scolpisci curve sexy!

0
346


L’estate è alle porte ed è ora di dare il via al tuo culo per ottenere quel corpo da spiaggia che ti sei detto che otterrai ogni anno … e non ce l’hai fatta. Non mentiremo a voi ragazze: avrete bisogno di lavorare sodo, seguire un piano e dedicarvi effettivamente alla causa, ma con questa guida passo passo su come ottenere il corpo che avete sempre desiderato, sarete su la strada giusta per arrivarci!

Sembra fantastico: brucia mega calorie, costruisci muscoli magri e amp;  Scolpisci curve sexy!

Brucia mega calorie

Per bruciare mega calorie, devi bruciare più di quanto stai immettendo nel tuo corpo. Ciò significa che devi mangiare di meno e allenarti di più. Mangiando di meno, non intendiamo morire di fame; intendiamo mangiare i cibi GIUSTI.

Inizieremo con la notizia davvero buona: per bruciare mega calorie, non devi allenarti per ore fino a quando non ce la fai più a stare in piedi fisicamente. In effetti, per bruciare più calorie dovrai cercare un piano di allenamento che aumenti e poi diminuisca la frequenza cardiaca e uno dei migliori allenamenti per questo è sul tapis roulant. Dovrai utilizzare questa macchina da palestra per 20 minuti e inizierai con 2 minuti di camminata lenta, seguiti da 2 minuti di camminata molto veloce con un’inclinazione. Continuerai queste raffiche di 2 minuti fino a quando non avrai raggiunto i 20 minuti. È davvero così semplice.

Sembra fantastico: brucia mega calorie, costruisci muscoli magri e amp;  Scolpisci curve sexy!

Dovrai apportare modifiche anche alla tua dieta, ma questo non significa eliminare un sacco di cibi. A volte, scambiare le varietà di grassi integrali con quelle a basso contenuto di grassi / ipocaloriche farà il trucco. Ad esempio, sostituire il pane bianco con quello integrale aumenterà le fibre e ridurrà le calorie. Il formaggio a basso contenuto di grassi invece delle opzioni integrali può far risparmiare fino a 100 calorie in una seduta e scegliere hamburger di tacchino invece delle loro controparti di manzo. È semplice come sapere cosa scambiare e quando, e sarai sulla buona strada per un deficit calorico, che è ciò di cui hai bisogno per bruciare mega calorie.

Costruisci muscoli magri

Potresti pensare che la costruzione di muscoli magri richieda ora dopo ora o un intenso esercizio in palestra con i pesi, ma potrebbe essere la tua dieta a impedirti di ottenere addominali duri come la roccia quest’anno. Il riso integrale, ad esempio, ti aiuterà ad avere più energia durante il giorno, quindi dovresti scambiare il riso bianco con questa opzione marrone e più sana. È stato anche dimostrato che aiuta ad aumentare l’ormone della crescita nel corpo e questi sono essenziali per costruire muscoli magri.

La ricotta è ottima per aggiungere le proteine ​​tanto necessarie alla tua dieta e questa proteina ti aiuterà a evitare che i tuoi muscoli vengano utilizzati come fonte di energia dal tuo corpo quando dormi la notte. Ciò significa che non dovrai lavorare così duramente per raggiungere il muscolo perché il corpo non lo logorerà durante la notte.

Sembra fantastico: brucia mega calorie, costruisci muscoli magri e amp;  Scolpisci curve sexy!

Quando si tratta di allenarsi, si desidera colpire i pesi più leggeri più a lungo, piuttosto che i pesi più pesanti per periodi di tempo più brevi. I pesi più grandi faranno crescere i muscoli più robusti, mentre i pesi più piccoli consentiranno ai muscoli più piccoli e più forti di crescere a una velocità migliore.

Sembra fantastico: brucia mega calorie, costruisci muscoli magri e amp;  Scolpisci curve sexy!

Scolpire curve sexy

Se cerchi le curve, potresti cimentarti nella pole dance o persino nell’hula-hoping. I pesi sono anche una buona idea dopo i tuoi esercizi aerobici: il sollevamento pesi moderato ti aiuterà a dimagrire pur continuando ad abbracciare le tue curve femminili e scoprirai anche che l’aspetto delle tue gambe sarà migliore, insieme anche alle tue braccia!

Sembra fantastico: brucia mega calorie, costruisci muscoli magri e amp;  Scolpisci curve sexy!

Foto sexy provenienti da Weheartit.com!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here