Regole del flirt – I Fashion Styles

0
343


Regole del flirt

Flirtare non sono solo le cose che escono dalla tua bocca. Flirtare è tutta una serie di cose che fai, di cui potresti non essere necessariamente a conoscenza, ma che si riflette nelle persone da cui sei attratto. Ciò significa che tutto ciò che riguarda il flirt è importante, il che per inciso mi porta molto bene alla mia prima regola:

Cerca la definizione di flirt!

Molti dizionari affermerebbero che flirtare tecnicamente significa:

  1. Comportarsi come attratto o cercando di attrarre qualcuno, ma senza intenzioni serie: “lo divertiva flirtare con lei”.
  2. Sperimenta o mostra un interesse superficiale per (un’idea, un’attività o un movimento) senza impegnarti seriamente.

Vedi il primo punto? Ti comporti come se stessi attirando qualcuno verso di te – questo significa che usi molte parti diverse del tuo corpo per flirtare davvero con qualcuno.

Non sottovalutare l’importanza del linguaggio del corpo!

Regole del flirt

I tuoi occhi possono di tanto in tanto dare un’occhiata nella sua direzione, ma a lui gli stai dando l’arrivo definitivo. I tuoi occhi e il tuo comportamento generale costituiscono il linguaggio del corpo flirtante. Guardandolo e mantenendo il contatto visivo, gli stai mostrando che lo vuoi; che sei interessato a lui. Quindi signore; se ti piace guardalo! Presto gli darai il suggerimento giusto!

Stare in piedi con le braccia incrociate sulla parte anteriore del corpo può sembrare freddo nella tua testa, ma per lui stai emettendo segni chiari e semplici “Lasciami in pace”. Immagina quanto saresti scoraggiato se un ragazzo ti parlasse in quel modo in un bar! Sembri inavvicinabile e spaventoso; apri il tuo linguaggio del corpo.

Stare in piedi con il corpo di fronte a lui, le braccia lungo i fianchi, senza incrociare le gambe è il modo migliore per farti diventare un uomo nuovo. Dimostra che sei aperto e accessibile e molto probabilmente ne berrai almeno qualche drink!

Impara cosa non dire!

Regole del flirt

“Ti ha fatto male quando sei caduto dal cielo?”

“Tuo padre è un ladro? Di sicuro ha rubato le stelle dal cielo e te le ha messe negli occhi!

In uno, due, tre….. Blurgh! Nessuna ragazza ama una chat up line ragazzi, quindi non usarli. Sembri sdolcinato. Sembri poco originale. Infine, sembri ridicolo. Crea le tue linee e cerca di non farle sembrare troppo strutturate o impostate.

Smettila di agitarti!

Regole del flirt

Quando tocchi il piede, tiri le estremità sfilacciate della cucitura sulla gonna o ti tiri i capelli, sembri nervoso e sai cosa dice questo a un ragazzo? Nessuna confidenza. L’irrequietezza ti fa sembrare che ti trovi a tuo agio con il tuo attuale compagno e a meno che tu non voglia che inizi a cercare

Fonte immagine: weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here