Modi per combattere, riparare e ridurre al minimo la cellulite

0
514


Modi per combattere, riparare e ridurre al minimo la cellulite

Le signore – tutti abbiamo la cellulite. Quelli che dicono di no di solito mentono, e se stanno davvero dicendo la verità, non importa perché li odiamo comunque per avere corpi meravigliosamente scolpiti che noi persone “normali” potremmo solo sognare.

Se hai notato la brutta buccia d’arancia che sembra semplice sulla tua pelle, sembra che la fine del mondo si sia diretta verso di te. Non ci saranno più belle foto di te sulla spiaggia. Non potrai mai più indossare pantaloncini corti o una minigonna. A meno che tu non abbia voglia di fare la liposuzione o la mesoterapia laser comunque. Che per inciso, sono due ottimi modi per combattere, riparare e ridurre al minimo la cellulite.

Uno dei modi più semplici per nascondere la cellulite, soprattutto se stai pianificando una serata birichina con il tuo partner, è usare una luce rossa soffusa. Hai presente quelle buffe lampadine colorate che salti sempre davanti al negozio di ferramenta? Ebbene, le luci rosse contenute in quei corridoi sono in realtà il tipo di illuminazione perfetto per far scomparire sostanzialmente la cellulite. Perché non provare a far scoppiare un paio di lampadine rosse nelle lampade della tua camera da letto e dare un’occhiata allo specchio: riesci a malapena a vedere quella cellulite!

Naturalmente, tutti sanno che il modo per sbarazzarsi della cellulite è incoraggiare il corpo a produrre più collagene. Tuttavia, non ti piace davvero fare iniezioni di collagene – sembra solo un po’ estremo, e siamo onesti; comunque non hai mai indossato i bikini sulla spiaggia. E se ti dicessimo che potresti incoraggiare il tuo stesso corpo a produrre più collagene per rimpolpare la cellulite con l’aiuto di alcuni alimenti ricchi di zolfo?

Lo zolfo è ricco di quei cibi freschi che contengono alti livelli di vitamina A: carote, patate dolci, melone, ecc. Generalmente, la forma più cruda di questi alimenti, meglio è.

Altri alimenti ricchi di zolfo per rendere più facile il fissaggio della cellulite includono:

  • Sedano
  • Olive nere
  • Cetrioli
  • Olive verdi

Le creme sono spesso utilizzate nella lotta alla cellulite e negli studi; quelli che erano considerati ricchi di caffeina spesso davano i risultati migliori. Nell’esperimento, delle donne che hanno usato una crema anticellulite ad alto contenuto di caffeina due volte al giorno per trenta giorni, quasi l’80% di loro ha riscontrato una visibile riduzione della cellulite. Inoltre, per quelle donne che vogliono perdere un po’ di peso, le creme ad alto contenuto di caffeina hanno anche ridotto le stesse misure dell’anca! Quasi il settanta per cento delle donne ha ritenuto che fosse così. Ora non puoi davvero discutere con statistiche del genere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here