Marlo Thomas – Un’altra voce di chirurgia plastica

0
511


Margaret Julia Thomas è nata il 21 novembre 1937. Ovviamente non la conoscerai con questo nome. La conoscerai come l’attivista sociale, produttrice e attrice di 76 anni, Marlo Thomas che non solo ha recitato in film straordinari come La vera bionda nel 1997 e Jenny nel 1970 in cui ha interpretato il ruolo principale. È stato quest’ultimo film che l’ha vista nominare il Golden Globe Award per l’impressionante “Nuova stella dell’anno”.

Marlo Thomas –  Un'altra voce di chirurgia plastica

Forse è la TV per cui è meglio conosciuta. Probabilmente avrai sentito parlare di lei come Nancy Niles in Il nuovo normale nel 2012. Potrebbe essere stato Lynnie Vescovo nel 2000 a Alleato McBeal. Lei era Sandra Verde (La madre di Rachel) nel 1996 serie di Amici. Poi ci sono state altre due nomination ai Golden Globe ovviamente – Miglior Attrice – Miniserie o Film per la Televisione per il suo ruolo di Marie Belter in Figlio di nessuno. C’era anche la parte di Tess Lynd nella hit del 1985 Adulto consenziente. Sarebbe abbastanza sicuro dire che ha davvero lasciato il segno nel mondo della TV e del cinema… Quando osservi più da vicino quanto è bella, puoi sicuramente capirlo.

Per una donna di 76 anni, sembra sicuramente fuori dal mondo. Alcuni direbbero che è invecchiata con grazia. I chirurghi plastici, d’altra parte, non lo farebbero. Se credi alle voci, l’elenco della chirurgia plastica di Marlo Thomas cresce ogni giorno di più…

Le voci sono piuttosto controverse per questa bella signora. Alcuni chiederebbero come la femminista e attivista potrebbe persino convalidare la chirurgia plastica delle celebrità, ma quando guardi le sue foto di qualche anno fa e poi dai un’occhiata alle sue foto oggi, puoi vedere che ci sono alcune enormi differenze. Oh e puoi aggiungere a questo il fatto che ha 76 anni senza una sola ruga o millimetro di pelle cadente.

Marlo Thomas –  Un'altra voce di chirurgia plastica

È stato riferito che ha subito il suo primo intervento di chirurgia plastica molti, molti anni fa, negli anni ’60, prima che iniziasse con il suo primo ruolo importante in Quella ragazza e il fatto che si è guadagnata non meno di quattro nomination agli Emmy E il Golden Globe Award. All’epoca era il suo naso a finire sotto i ferri del chirurgo: a quanto pare aveva una rinoplastica per migliorare la forma e le dimensioni del suo naso. Questa è stata la prima di molte procedure, a quanto pare. Da quel momento si crede che avrebbe potuto sottoporsi a filler di Botox, lifting, sopracciglia, filler facciali… L’elenco della chirurgia plastica di Marlo Thomas sembra crescere e crescere. Quando guardi le foto passate e presenti della bellissima Marlo Thomas, il suo viso sembra appena riconoscibile. Bello, sì. Riconoscibile, n.

La fronte gonfia, lucida e senza rughe è un’indicazione sia dei filler di Botox che di un possibile lifting delle sopracciglia. Chissà, forse Marlo Thomas ha avuto entrambi? L’aspetto completamente allungato della sua pelle del viso suggerirebbe una teoria secondo cui un possibile lifting potrebbe essere il modo in cui è rimasta così giovane. Le sue guance sono incredibilmente lisce, il che potrebbe di nuovo essere un effetto collaterale del lifting. D’altra parte, potrebbe suggerire riempitivi per il viso in quella zona.

Marlo Thomas –  Un'altra voce di chirurgia plastica

La mascella è leggermente diversa, quindi forse la chirurgia plastica delle celebrità è stata eseguita anche in quella zona? Il suo naso è stato chiaramente lavorato; nemmeno lei può negarlo. Nemmeno i suoi occhi sembrano uguali – ancora una volta, questo sembra essere sintomatico di un lifting delle sopracciglia, un lifting del viso e iniezioni di Botox nell’area.

La struttura della bocca più ampia rispetto a quando era più giovane ci indicherebbe la direzione dei riempitivi facciali nelle guance e intorno alla bocca. Abbiamo già discusso del lifting delle sopracciglia e quando dai un’occhiata alle sue sopracciglia e alla pelle intorno ai suoi occhi, puoi capire di nuovo perché, lo penseremmo. Anche i chirurghi plastici sono usciti per suggerire che queste voci sulla chirurgia plastica di Marlo Thomas sono vere.

La chirurgia plastica delle celebrità potrebbe essere in aumento, ma ha senso comprendere i rischi associati a molta chirurgia plastica. per esempio, Botox può essere particolarmente poco attraente dopo alcuni anni, semplicemente perché può congelare alcuni muscoli facciali quasi permanentemente, mentre altri muscoli facciali diventano così prepotenti da poter quasi prendere il controllo del viso. È davvero qualcosa che vorresti più avanti?

Marlo Thomas –  Un'altra voce di chirurgia plastica

Purtroppo, la chirurgia plastica delle celebrità sembra essere la norma con sempre più donne che cercano la perfezione. Sembrerebbe che i casi di rapporti di chirurgia plastica di celebrità riguardino ragazze che stanno diventando sempre più giovani. Zooey Deschanel, Amanda Bynes e Frances Bean Cobain sono tutte molto giovani, ma è stato ancora riferito che siano finite sotto i ferri dei chirurghi. In uno studio condotto qualche tempo fa, le statistiche hanno mostrato chiaramente che le donne più giovani si sottopongono a interventi di chirurgia plastica. Fino al 40% di sconto su tutti i casi di liposuzione sono ora nelle donne di età compresa tra 19 e 34 anni.

Quali sono le vostre opinioni sulla chirurgia plastica? Prenderesti in considerazione di farlo? A che età pensi sia appropriato? È anche appropriato?

*Foto provenienti da Pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here