Lettere d’amore per lui – I Fashion Styles

0
39


Se c’è una cosa che farà capire al tuo ragazzo quanto provi per lui, è dargli una lettera d’amore. Certo, puoi dirgli come ti senti, ma vedere le parole scarabocchiate su un pezzo di carta e rendersi conto che ti sei preso il tempo per scrivere tutti i tuoi sentimenti per lui lo rende molto più significativo.

Ogni volta che hai l’impulso di dire al tuo uomo come ti senti ma non riesci proprio a trovare le parole da dire, scrivere i tuoi sentimenti e poi finalizzarli sotto forma di una lettera d’amore può essere il modo migliore per andare.

Non importa quale sia l’occasione, puoi sempre dargli una piccola nota d’amore carina e guardarlo illuminarsi di gioia. Questi sono alcuni esempi di ciò che puoi scrivere per lui in determinate occasioni. Gli piaceranno molto le lettere d’amore che scrivi per lui!

10 idee per scrivere una lettera d’amore per lui

Lettere d'amore per lui

  1. Anniversario di relazione

Questo è sempre un giorno davvero importante per entrambi e un momento davvero fantastico per fargli sapere quanto lo ami e lo apprezzi. A volte è troppo difficile tirare fuori le parole da soli e hai bisogno di un modo migliore per farlo. Dargli una lettera d’amore insieme a un piccolo regalo di anniversario è un modo perfetto per dirgli come ti senti. Ecco un esempio di qualcosa che potresti dire:

“Ogni giorno in cui posso stare con te è meglio del precedente. Il tempo che ho trascorso con te è stato più incredibile di quanto possa spiegare e sono così entusiasta di segnare un altro traguardo – tra i tanti – con te”.

  1. Lunga distanza

Quando sei in una relazione a distanza, praticamente ogni forma di comunicazione che hai, a parte la chat video, viene eseguita in forma di lettera. Mandare messaggi di testo è un ottimo modo per trasmettere i tuoi sentimenti, ma a volte non è abbastanza significativo. In momenti del genere devi mandargli una lettera d’amore che assomigli a questa:

“Nessuna distanza potrebbe mai farmi sentire distante da te. Il nostro amore si estende per miglia e miglia e so che anche quando siamo separati, siamo ancora vicini”.

  1. Nota d’amore di compleanno

Se vuoi davvero farlo sentire speciale nel suo grande giorno, dovresti scrivergli una nota d’amore. Questo può portare il suo normale compleanno a un livello completamente nuovo, comprendendo cosa provi veramente per lui. Suggerisco di scrivere questo in un biglietto d’auguri e assicurati che il tuo sia il primo biglietto che legge. Puoi scrivere qualcosa di simile a questo:

“So che questo potrebbe essere il tuo giorno preferito dell’anno, ma è anche il mio perché oggi è il giorno in cui è nata la persona migliore del mondo e sono felicissima di poterlo trascorrere sapendo che sei mia. “

  1. Dopo un combattimento

I litigi sono inevitabili in una relazione. Non puoi sempre andare d’accordo con qualcuno 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e aspettarti una relazione appagante. Le coppie litigano tutto il tempo ed è davvero salutare. Ma a volte la parte più complicata del combattimento è come rimediare. Dare al tuo uomo una lettera d’amore dopo un grande litigio può aiutarlo a capire che anche se voi due non andate d’accordo tutto il tempo, vi appartenete comunque. Questo è ciò che puoi dire in questo periodo:

“So che potremmo non andare sempre d’accordo e potremmo combattere di tanto in tanto, ma sappi solo che alla fine della giornata l’unico motivo per cui sto combattendo così duramente è per te. Mi dispiace per quello che ho detto e per come ti ha fatto sentire, ma non mi dispiace di combattere per te ogni giorno”.

  1. Quando ti mancano

Anche se voi due non vivete a grande distanza l’uno dall’altro, ci saranno momenti in cui andrete in vacanza o semplicemente non potrete vedervi per un po’. Questo ti farà sentire la sua mancanza come un matto. Il modo migliore per esprimere i tuoi veri sentimenti quando ti manca è dire qualcosa del genere:

“Ogni minuto trascorso senza di te è un altro minuto di infelicità. Mi manchi più di quanto le parole possano spiegare e anche se non siamo insieme in questo momento, so che siamo insieme nei nostri cuori”.

  1. Un’occasione speciale

Non deve essere solo il suo compleanno o il tuo anniversario per inviargli una simpatica lettera d’amore. Ci saranno momenti durante la tua relazione in cui lui avrà un giorno speciale e vorrai mostrare il tuo sostegno e amore. Può essere una laurea, ottenere una promozione o anche se raggiunge un grande obiettivo. Tutte queste sono opportunità perfette per dirgli come ti senti sotto forma di una lettera d’amore che dice qualcosa del genere:

“Non ci sono parole sufficienti per descrivere quanto sono orgoglioso di te, non solo in questo momento, ma ogni singolo giorno. Il mio amore per te cresce ogni giorno che passa e ogni risultato che ottieni. Ti amo per tutto quello che hai fatto e tutto quello che devi ancora fare!”

  1. Quando non sai cosa dire

Ci sono momenti in una relazione che possono lasciarti senza parole. Non importa quello che ha fatto, che sia stato gentile o doloroso, a volte non riesci a trovare le parole giuste. In momenti come questo, mandargli una lettera d’amore può aiutarlo a capire come ti senti e dirgli esattamente cosa ti passa per la testa quando non riesci a pronunciare le parole da solo. Qualcosa del genere potrebbe aiutare:

“A volte non ci sono parole che posso dire per esprimere quello che provo per te. Sappi solo che anche nei momenti in cui non sono altro che in silenzio penso a quanto ti amo e mi preoccupo per te.

  1. Sentirsi romantici

Ammettiamolo, un giorno siamo molto più romantici di altri. Personalmente posso dire che anche se in questo momento mi sento romantico, a volte non riesco proprio a esprimere i miei pensieri in frasi coerenti. In momenti come questo, è meglio avere una lettera d’amore pronta per lui in modo che possa davvero capire quanto significano i tuoi pensieri romantici. Questo è un esempio di qualcosa che puoi dire in un momento come questo:

“Mi rendi così felice con tutto l’amore e il conforto che mi porti. Non passa giorno che non pensi a quanto ti amo e quanto sono fortunato ad averti nella mia vita. Tu significhi tutto per me e non voglio mai vivere senza di te.

Lettere d'amore per lui

  1. Sentendosi giocoso

Se c’è una cosa su cui tutti possiamo essere d’accordo, di tanto in tanto ci sentiamo giocosi nelle nostre relazioni. Questo può essere un momento davvero divertente per te e il tuo ragazzo e dirgli come ti senti quando giochi può essere molto più facile. Se gli dai una lettera d’amore quando ti senti giocoso, saprà che anche quando scherzi e ti diverti, lo ami comunque. Questo è qualcosa che potresti scrivere per lui:

“Ti amo più di quanto un ragazzo grasso ami la torta. Il nostro amore è così speciale che a volte non riesco a spiegarti quanto tu significhi per me. Tutto di te mi rende felice dalle tue adorabili fossette alla faccia che fai quando mangi qualcosa di acido.

  1. Solo perché…

Non deve esserci sempre un motivo specifico per scrivere una lettera d’amore al tuo ragazzo. In effetti, scrivere qualcosa di amorevole per lui solo perché può significare più che in qualsiasi altro momento perché in questo modo sa che non deve succedere qualcosa di drastico per poter condividere i tuoi sentimenti con lui. Questo è un ottimo esempio di cosa dire di punto in bianco:

“Volevo solo prendermi il tempo per dirti quanto sei speciale per me. Qualunque cosa accada nelle nostre vite, voglio che tu sappia quanto ti amo e che sarò lì ogni volta che avrai bisogno di me. La mia vita non è mai stata così felice come quando ci sei tu”.

Suggerimenti per rendere le tue lettere d’amore ancora più speciali

Dargli una lettera d’amore è sicuramente speciale di per sé, ma renderla davvero speciale e farla avere il maggior impatto può essere difficile. Ecco alcuni suggerimenti per realizzarlo.

  1. Daglielo quando è solo

Nessuno vuole leggere una lettera d’amore sdolcinata quando è circondato da amici, specialmente non un ragazzo. Se vuoi davvero che legga la lettera a fondo e apprezzi veramente ciò che hai scritto lì, allora dovresti dargliela quando è tutto solo in modo che possa avere quella privacy. Se glielo dai quando è in giro con un gruppo di suoi amici, sarà meno probabile che legga tutto e potrebbe persino spingerlo via perché è imbarazzato.

Lettere d'amore per lui

  1. In realtà scrivilo a mano

Alcune persone, specialmente al giorno d’oggi nell’ascesa della tecnologia, scrivono le loro lettere d’amore prima di darle a coloro che amano. Questo può essere un buon modo per farlo, ma non è così significativo come una vera lettera scritta a mano. Suggerisco effettivamente di prendere un foglio di quaderno e scrivere il tuo biglietto d’amore e darglielo. Questo gli mostra che sei più che disposto a impegnarti seriamente per renderlo felice a causa di tutto il tempo necessario per scrivere una vera lettera.

  1. Fallo solo occasionalmente

Dare a qualcuno una lettera d’amore ogni singolo giorno può perdere il suo significato. Sono molto più speciali se li usi solo di tanto in tanto per trasmettere le tue sensazioni. Salva la tua lettera d’amore solo per un paio di volte al mese se vuoi davvero che contengano molto significato. Altrimenti, si abituerà a loro e non sarà entusiasta quando ne riceverà uno nuovo.

Scrivere lettere d’amore per il tuo ragazzo può essere qualcosa di davvero divertente e gratificante. Questi sono solo alcuni esempi dei diversi modi in cui puoi scrivergli una lettera d’amore e renderlo più felice di quanto non lo sia mai stato prima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here