La verità dietro la chirurgia plastica di Alyson Hannigan

0
324


Conosciamo tutti e amiamo Alyson Hannigan per uno dei due motivi di solito: o è la ragazza del campo della band da cui è nata torta americana o Giglio Aldrin in Come ho incontrato tua madre. Alcuni potrebbero persino averla ricordata da prima, quando lo era Salice Rosenberg nel programma televisivo di successo Buffy l’ammazzavampiri. Una cosa è certa, indipendentemente da dove conosci questa faccia, l’attrice 39enne non è mai stata così bella. Diventa letteralmente più bella con l’età.

La verità dietro la chirurgia plastica di Alyson Hannigan

È nata a Washington DC il 24 marzoth, 1974 ancora non sembra avere una sola ruga sul viso. Alcuni chirurghi plastici hanno riferito che Alyson potrebbe aver subito una qualche forma di chirurgia plastica per celebrità per mantenersi giovane e giovane, e quando le sue foto vengono confrontate fianco a fianco, questi professionisti ritengono che avrebbe potuto avere più di qualche procedura da mantenere il suo aspetto favoloso come lei.

Le principali accuse nel caso per la chirurgia plastica di Alyson Hannigan sono a lavoro al naso e un possibile lavoro al seno anche. Ci sono state voci di lifting gettato anche lì, e poi c’erano i Iniezione di botox anche i rapporti. Sebbene non abbia né smentito né confermato le voci, sembrerebbe che le persone siano divise quando si tratta della domanda: le voci sulla chirurgia plastica di Alyson Hannigan sono vere?

La mancanza di rughe sulla sua fronte potrebbe essere causata da iniezioni di Botox e in effetti, questo è uno degli interventi di chirurgia plastica delle celebrità più popolari attualmente in circolazione. L’iniezione di Botox in faccia è quasi come se si pensasse a una normale pulizia dei denti dal dentista: è qualcosa che devi fare per sembrare più giovane più a lungo. (Per coloro che possono permetterselo ovviamente! Dopotutto non è un trattamento una tantum!)

La verità dietro la chirurgia plastica di Alyson Hannigan

Alcune foto sono state raccolte da chirurghi che credono che potrebbe aver avuto protesi guanciali nel corso della sua carriera. Tuttavia, questo sembra dubbio: le sue guance sono apparse leggermente meno definite in alcuni momenti della sua vita, ma questo è più che probabile dovuto alla fluttuazione naturale del peso piuttosto che alla chirurgia plastica delle celebrità. Lo stesso si potrebbe dire dei suoi seni: non sembrano costantemente più grandi del normale; la loro dimensione cambia appena il suo peso corporeo sale e scende.

Molte persone sono andate con l’idea del lifting del viso nelle voci sulla chirurgia plastica di Alyson Hannigan a causa della mancanza di zampe di gallina intorno agli occhi dell’attrice, ma in alcune foto, specialmente di recente, queste zampe di gallina stanno iniziando ad avere un aspetto in qualche modo minimo che suggerirebbe che queste voci potrebbero non essere vere. Se avesse avuto un lifting, le zampe di gallina non sarebbero state trattate?

Il lavoro del naso può anche essere contestato: il suo naso ha davvero un aspetto così diverso da quello che aveva dieci anni fa? Riusciamo a malapena a vedere alcun cambiamento quando osserviamo da vicino, quindi forse anche queste voci non sono del tutto vere? Cosa ne pensi?

La verità dietro la chirurgia plastica di Alyson Hannigan

In questi giorni sembrerebbe che tutte le donne agli occhi del pubblico verrebbero sottoposte al controllo della chirurgia plastica delle celebrità ad un certo punto della loro vita, specialmente se stanno invecchiando un po’ e riescono a mantenersi in cerca di cibo. Quando ci pensi, hai mai sentito di Alyson Hannigan uscire e festeggiare fino alle prime ore del mattino come altre celebrità che vediamo nei media? Forse è un buon stile di vita che ti manterrà in salute più a lungo?

Dietro l’aspetto giovanile di questa grande attrice, ad esempio, potrebbe esserci una buona alimentazione? Ci sono molti cibi sani là fuori che puoi mangiare di più per assicurarti di rimanere più giovane più a lungo. Anche evitare il sole può fare la differenza: questo impedirà alla tua pelle di sembrare vecchia prima del tempo. Alyson Hannigan è una testa rossa, quindi questo ci farebbe supporre che si brucerebbe facilmente e quindi evita il sole. Questo è particolarmente vero quando dai un’occhiata alla sua pelle pallida. Forse Alyson conduce uno stile di vita più sano rispetto al resto di noi e dovremmo presumere che prima di saltare alla conclusione che ha subito una forma di chirurgia plastica per celebrità?

La verità dietro la chirurgia plastica di Alyson Hannigan

Alla fine di tutto, continueranno a circolare voci sulla chirurgia plastica delle celebrità per tutto il tempo che queste donne stanno bene davanti alla telecamera, soprattutto se si considera quanto siano sottili i diversi tipi. Se Alyson Hannigan ha subito un intervento di chirurgia plastica, sicuramente è stato fatto in modo molto sottile – non siamo riusciti a distinguere la differenza!

La verità dietro la chirurgia plastica di Alyson Hannigan

Mentre sei lì, perché non dare un’occhiata in giro e dare un’occhiata ad alcune delle altre celebrità che sono cadute preda delle voci sulla chirurgia plastica delle celebrità? C’è Zooey Deschanel, Kerry Washington, e persino Geena Davis è stato esaminato. Perché non dare un’occhiata a facci sapere se pensi che abbiano subito un intervento di chirurgia plastica o meno?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here