Jenna Dewan Chirurgia plastica – I stili di moda

0
228


Con gli occhi scuri e minacciosi, Jenna Dewan non sembra una donna che ha bisogno di un intervento di chirurgia plastica. Nonostante la sua bellezza naturale, Dewan ha alzato le sopracciglia nei forum dei fan per possibili interventi di chirurgia plastica. A differenza di molte star di Hollywood, sembra aver superato le iniezioni di Botox di base e aver eseguito importanti misure chirurgiche. I fan hanno notato cambiamenti che molto probabilmente derivavano da protesi mammarie, un lavoro al naso e protesi alle guance.

Protesi al seno

A giudicare dalle foto, Jenna Dewan ha avuto un aumento del seno ad un certo punto. I suoi seni appaiono più grandi e rotondi nelle foto recenti. Questo cambiamento è stato sorprendente per gli spettatori perché aveva una figura a clessidra snella prima della procedura. Sebbene stia cercando di aumentare il suo sex appeal, potrebbe essersi ritorto contro. Il suo corpo era perfetto prima e non aveva bisogno di alcun cambiamento innaturale.

Jenna Dewan Chirurgia plastica

Rinoplastica per un naso più sottile

Oltre all’aumento del seno, Jenna Dewan probabilmente ha avuto un lavoro al naso. Il suo naso è diventato più sottile nelle foto e ha una forma leggermente diversa. Sfortunatamente, il suo naso era già bello prima della procedura. È ancora nell’aria quale naso è il più attraente per i fan.

Impianti di guancia

Secondo i chirurghi plastici, sembra che Jenna Dewan abbia deciso di farsi protesi alle guance. Le sue guance sembrano essere più carnose e più alte sul viso. Questo contorno accentuato è molto probabilmente dovuto a un’iniezione che può far gonfiare le guance.

Jenna Dewan Chirurgia plastica

Jenna Dewan ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Le immagini sembrano indicare che Jenna abbia subito un intervento di chirurgia plastica. Il suo naso è sicuramente più affilato di prima e la punta è meno rotonda. Inoltre, i suoi seni sembrano essere aumentati di un’intera dimensione della coppa. Sebbene rimanga mamma sull’argomento, c’è una forte probabilità che abbia subito un intervento di chirurgia plastica negli ultimi anni.

Le star più anziane a volte hanno bisogno di un intervento di chirurgia plastica per competere con le giovani donne nel reparto estetica. Nella situazione di Jenna, questi cambiamenti non erano necessari. Era già una bellissima, splendida star di Hollywood. Sebbene i cambiamenti non sembrino peggiorare il suo aspetto, non lo hanno nemmeno migliorato notevolmente. A diversi fan possono piacere o non piacere il suo nuovo look, ma il consenso è vario. Alla fine, si tratta di come si sente Jenna Dewan. Se è felice e soddisfatta dei cambiamenti del suo corpo, le procedure di chirurgia plastica ne sono valse la pena. In definitiva, ciò che conta davvero è come si sente riguardo al suo aspetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here