I 10 posti più belli dell’Asia

0
311


Se stai cercando una vacanza in Asia, paesi come Thailandia, Cina, Giappone, Mongolia e molti altri dovrebbero essere presenti nelle tue aree da visitare. Una crociera asiatica è sufficiente per portarti attraverso tutti quei posti meravigliosi in quanto effettua soste strategiche a seconda del piano della crociera. Tuttavia, potresti anche volare in uno di questi luoghi di persona o con la tua famiglia.
Parco Archeologico di Angkor

I 10 posti più belli dell'Asia


L’Impero Khmer che si trova nel nord della Cambogia è un sito di attrazione da non perdere che ora è stato venerato come sito archeologico. È tra le zone più eccitanti del sud-est asiatico.
Bali in Indonesia
I 10 posti più belli dell'Asia
A meno che tu non visiti questo habitat della cultura indonesiana, al tuo viaggio asiatico mancherebbe qualcosa. Ci sono spiagge e montagne proprio nel cuore delle isole degli dei.
Che ne dite di Mar Morto?

I 10 posti più belli dell'Asia

Questo luogo è popolare tra i turisti per la sua capacità di estendere gli effetti terapeutici e la sua acqua è davvero unica a causa delle concentrazioni di sale più elevate rispetto a quelle di altri corpi marini.
E il Grande Muraglia cinese?

I 10 posti più belli dell'Asia


Non puoi dire di aver girato l’intera Asia se non hai visitato la Grande Muraglia cinese. Costruito come meccanismo difensivo per molti anni, il muro si estende dalla provincia di collegamento attraverso l’Hebei fino a Pechino e parti della Mongolia, tra le altre.
lago Baikal come un lago d’acqua dolce

I 10 posti più belli dell'Asia


Si dice che questo sia il lago d’acqua dolce più profondo del mondo e fornisce circa il quinto del mondo intero, ecco perché è stato il centro dell’UNESCO.
Il punto più alto del mondo è Monte Everest?

I 10 posti più belli dell'Asia


E cosa possiamo dire se l’Himalaya che ospita il Monte Everest non viene messo in scena quando si viaggia in Asia? La montagna più alta ovviamente al centro della Cina e del Nepal ha attratto molte persone nel mondo.
Ne hai sentito parlare Petra?

I 10 posti più belli dell'Asia


Questa è ben nota come l’antica città di Nabatei lungo la parte meridionale della Giordania. Petra ha fatto la storia essendo storica e un importante centro di attrazione turistica.
Registan porta ricordi dell’impero persiano

I 10 posti più belli dell'Asia


Se vuoi capire perché Registan ha un altro significato di pietra sabbiosa, devi visitare la zona e testimoniare così tanto che non sai.
Il Taj Mahal

I 10 posti più belli dell'Asia

Amore eterno per la sua giovane moglie, Shah Jahan fa la storia costruendo il Taj Mahal e ora l’edificio più bello dell’Asia.
Wat Phra Si Rattan Satsadaram

I 10 posti più belli dell'Asia


È considerato il tempio buddista principale e più sacro, c’è molto che puoi ottenere da questo segno di riferimento nella società thailandese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here