Helen Hunt- Dal buono, al cattivo, al perfetto

0
64


Helen Hunt- Dal buono, al cattivo, al perfetto

A volte le cose non vanno sempre come le avevamo pianificate, che si tratti di una relazione, di un’opportunità di lavoro o anche di un intervento di chirurgia plastica. E questo è esattamente il caso dell’adorabile attrice Helen Hunt.

Helen Hunt è sempre stata una bella donna e tutti sembravano apprezzarla anche dall’inizio della sua carriera di attrice negli anni ’70. Ma è arrivato un momento, intorno all’anno 2009, in cui l’attrice improvvisamente non sembrava così meravigliosa. In effetti, sembrava che durante la notte la sua pelle fosse diventata cadente e piena di rughe, come se fosse invecchiata di 20 anni in una sola notte. Potevamo vedere chiaramente che qualcosa non andava qui, ma non sapevamo esattamente cosa fosse successo. Ed è allora che è entrato in gioco lo scetticismo sulla negligenza. La povera donna era rimasta in disordine. E non era che avesse un aspetto orribile, aveva ancora la sua genuina eleganza, ma potevi benissimo vedere la differenza, e non era buona.

Helen Hunt- Dal buono, al cattivo, al perfetto

Helen Hunt non si sarebbe semplicemente seduta a vivere con l’operazione fallita. La donna intelligente ha deciso di fare qualcosa al più presto, solo pochi anni dopo l’iniziale negligenza e siamo lieti di annunciare che il prossimo intervento è stato un completo successo. Non potremmo essere più felici o entusiasti dei risultati. In effetti, crediamo che Helen Hunt, anche in età avanzata, possa tenere il passo anche con le star di Hollywood più giovani e calde.

Le donne sagge ne avevano abbastanza del suo viso flaccido e invecchiato. Si crede che sia entrata e abbia avuto un lifting per togliere anni alla sua età. Per assicurarsi che fosse il più bella possibile, si dice anche che Helen Hunt avesse più filler e iniezioni di botox per aiutare con le rughe rimanenti sul viso. Alcuni dei posti in cui ha ricevuto filler e botox includono intorno agli occhi e alle guance.

Helen Hunt- Dal buono, al cattivo, al perfetto

Alla fine della giornata, possiamo dirti questo: Helen Hunt è una donna straordinariamente meravigliosa, una madre meravigliosa e un’attrice brillante. È anche una grande fonte di ispirazione per le donne vittime di negligenza, mostrando loro che è possibile riavere il tuo bel viso. Ora è vibrante e sta conquistando Hollywood, e ne amiamo ogni singolo minuto.

Credito immagine: Iraci Santana, Moviezadda

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here