Gisele Bundchen Dieta e allenamento

0
229


Gisele Bundchen Dieta e allenamento

La brasiliana Gisele Bundchen è la modella più pagata al mondo e di conseguenza è stata anche la prima persona nell’industria della moda a diventare miliardaria attraverso il suo lavoro. Dopo aver modellato per Vouge, Versace, Givenchy e Salvatore Ferragamo, non c’è da stupirsi che Gisele Bundchen sia un nome conosciuto in tutto il mondo. Quando ha firmato per diventare un angelo di Victoria’s Secret, il suo contratto ha battuto tutti i record monetari nel mondo delle modelle fino a quel momento. È stata nominata la donna più bella del mondo, è stata votata per avere le gambe più sexy di tutti i tempi e porta molti altri titoli che non ho nemmeno il tempo di menzionare. Inoltre, ho detto che anche lei si è dedicata alla recitazione (e ha fatto un lavoro favoloso) alcune volte?

Oltre a tutto ciò, è anche madre di due figli e moglie del famoso giocatore di football inglese Tom Brady. Solo un paio di mesi dopo aver dato alla luce ciascuno dei suoi figli (uno nel 2010 e uno nel 2012) Gisele Bundchen era tornata scolpita e tonica come sempre, tanto che non avresti mai nemmeno saputo che era incinta.

Quindi, come diavolo fa a essere così bella? Come fa a mantenere quelle gambe perfettamente toniche e uno splendido set di addominali? Ebbene, Roma non è stata costruita in un giorno, come si suol dire, e nemmeno il corpo di Gisele Bundchen. Ha lavorato duramente per assicurarsi di rimanere bella come lei e si è sforzata di raggiungere la vita e la carriera che ha. Per darti un’idea, ecco il percorso di dieta e allenamento di Gisele Bundchen…

Allenarsi come una futura mamma

Gisele Bundchen Dieta e allenamento

Quando Gisele Bundchen era incinta, si è allenata fino a due settimane prima della nascita dei suoi figli. Ha continuato a praticare il Kung-fu e ha anche fatto yoga tre volte a settimana durante la gravidanza. Inoltre, era ancora severa con se stessa quando si trattava di cibo e non si accontentava di fare come molte madri. Che ci crediate o no, grazie ai suoi sforzi coscienti durante la gravidanza ha guadagnato solo trenta chili in entrambe le gravidanze, aiutandola a perderli più velocemente di quanto avrebbe potuto fare altrimenti.

Un mangiatore sano

Gisele Bundchen Dieta e allenamento

Gisele Bundchen non ha una dieta rigida che segue come molti altri modelli, è ancora molto sana. Adora mangiare la vera carne, qualcosa che è incredibilmente gustoso e salutare. Il cibo crudo è molto presente nella sua dieta ed è sempre desiderosa di stare lontana da qualsiasi cibo conservato, in scatola o trasformato.

La top model mangia 1600 calorie al giorno per alimentare il suo stile di vita frenetico, gran parte della quale è composta da frutta fresca e succo di cocco. I suoi pasti giornalieri di solito consistono in pane tostato a colazione, pollo, riso, lattuga e frutta a pranzo e pesce, insalata e frutta a cena. Durante il giorno fa spuntini con biscotti, fette di tacchino, frutta e formaggio scremato.

Gisele Bundchen è sempre attenta a cenare (e niente dopo) almeno tre ore prima di andare a letto. Questo aiuta il suo corpo a digerire correttamente il cibo e a bruciare le calorie in eccesso prima di andare a dormire. La ricerca suggerisce anche che può aiutare anche le persone a dormire meglio. Per questi motivi è una pratica consigliata a tutti, non solo a chi opera nel modellismo.

Un appassionato di allenamento dedicato

Gisele Bundchen Dieta e allenamento

È impossibile negare che Gisele Bundchen lavori molto duramente per il suo corpo. Corre almeno cinque giorni alla settimana per aumentare la sua resistenza e nuota anche costantemente per rendere i suoi muscoli più elastici. Quando non sta facendo una qualche forma di allenamento cardio, Gisele Bundchen ama praticare lo yoga, cosa che fa per un’ora due giorni alla settimana. Anusara yoga, altrimenti noto come yoga in stile libero, è il suo preferito in quanto è molto più facile del suo cugino ordinario. Attribuisce allo yoga il merito di mantenerla elastica e di darle tranquillità e di averla liberata dallo stress quando necessario.

Come ho detto prima, Gisele Bundchen pratica anche il Kung-fu. Lo fa tre volte alla settimana per novanta minuti alla volta sotto le istruzioni di Yao Li. Lo sport mantiene alta l’energia di Gisele Bundchen e tutti i calci e i pugni lavorano su tutto il suo corpo.

Oltre a tutto questo (sì, c’è di più!) Gisele Bundchen gioca a pallanuoto e aerobica e partecipa anche al body surfing brasiliano. Non c’è da meravigliarsi se è così in forma e sembra così incredibilmente bella!

Tutti gli allenamenti di Gisele Bundchen vengono eseguiti sotto la supervisione di uno dei suoi personal trainer (sì, sono personal trainer, plurale!). Amy Lombardo è la sua personal trainer per lo yoga mentre Tracy Anderson supervisiona i suoi allenamenti di aerobica.

Gisele Bundchen Dieta e allenamento

A differenza di molte modelle, il programma di allenamento e dieta di Gisele Bundchen non è estremo o intenso, ma deve fare qualcosa di giusto per apparire bella come lei. Continua così Gisele!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here