Dieta e allenamento di Gwyneth Paltrow

0
117


Gwyneth Paltrow è una di quelle donne che sembra non essere mai ingrassata di un chilo. Anche quando era incinta, ingrassava a malapena. Non importa cosa indossi o dove vada, sembra sempre un milione di dollari.

Dieta e allenamento di Gwyneth Paltrow

Tutta l’arte del trucco del mondo non può farti sembrare Quello bene se non ti prendi cura prima di te stesso: la tua pelle e il tuo corpo sono solo una tela bianca e più te ne prendi cura, migliore sarà il tuo aspetto. Questo è qualcosa di sempre più evidente, specialmente quando guardi le donne proprio come questa: 42 anni e non più di 25 di un giorno!

Nata il 27 settembre 1972 in California, negli Stati Uniti, non è solo un’attrice al giorno d’oggi, ma anche una scrittrice di cibo e una cantante. Oh, e nel caso non lo sapessi, quel bel corpo e quel bel viso le hanno incastrato alcuni degli uomini più idonei di Hollywood, tra cui Brad Pitt e Ben Affleck. È stato solo di recente che lei ‘consapevolmente disaccoppiato‘ dal frontman dei Coldplay, Chris Martin, dopo dieci anni di matrimonio e due figli, e anche durante tutto questo, non è mai ingrassata.

Vedi, Gwyneth Paltrow sembra aver sistemato le cose molto bene. È una donna che ammette apertamente di amare il cibo, ma è il modo in cui si adatta all’esercizio che fa la differenza.

Ama mangiare ma fa scelte intelligenti quando raccoglie i pasti. Crede anche in qualcosa che in realtà, quando ci pensi, ha molto senso: se mangi di più, corri di più.

Non stiamo dicendo che devi correre mille miglia ogni giorno. In effetti, non stiamo nemmeno dicendo che devi correre, ma ha senso: più mangi, più avrai bisogno di allenarti per bruciare calorie. Questo è praticamente il grande segreto quando si tratta di perdere peso… Non c’è nessuna pillola magica o frullato!

In questi giorni, l’attrice sceglie di mangiare molto più sano e più biologico rispetto a qualche anno fa, e inizia la sua giornata con una tazza di tè verde. C’è molto da dire su questo, e anche Victoria Beckham ha convenuto che la bevanda “magica” aveva qualcosa a che fare con il mantenimento del suo peso.

Dieta e allenamento di Gwyneth Paltrow

Il tè verde contiene moltissimi antiossidanti non solo per riattivare il metabolismo, ma può anche aiutare a prevenire il cancro e, bevendo questa prima cosa al mattino, il tuo corpo inizia a bruciare calorie più velocemente, più velocemente.

Successivamente, Gwyneth ha frullati proteici a base di mirtilli, integratori vitaminici e minerali e latte di mandorle, che beve prima di ogni allenamento. Le proteine ​​sono buone quando ti alleni perché aiutano a mantenere sane le cellule del tuo corpo. Quando sono in salute, funzioneranno meglio e questo renderà molto più facile attenersi al tuo regime di esercizi.

Le cene sono quasi sempre salutari a casa di Gwyneth e anche se occasionalmente si lascia arrendere a cibi “cattivi”, mantiene le cose in buona salute il meglio che può per dare ai suoi figli un’ottima impressione e rapporto con il buon cibo. Un sacco di frutta e verdura fresca è la chiave per mantenerti sazio, e pollo alla griglia, salmone, tonno, tacchino e persino carne rossa una o due volte alla settimana sono buoni per l’ora di cena con la famiglia.

Per perdere peso dopo i suoi figli, (anche se non ne aveva bisogno) ha detto che visualizzare il corpo che desiderava era fondamentale per aiutarla a raggiungere il suo obiettivo. Forse hai una tua foto dei giorni più magri a cui vorresti assomigliare di nuovo? Perché non appuntarlo alla parte anteriore del tuo frigorifero, così ogni volta che prendi quel grosso pezzo di torta al cioccolato, ti rendi conto che una mela o delle fragole sono un’opzione molto migliore…

Oltre a visualizzare, Gwyneth ha anche scelto di aumentare i suoi allenamenti dopo la gravidanza, iniziando con corse più piccole e aumentando la durata e l’intensità nel tempo. È sempre una buona idea imparare a camminare prima di poter correre quando vuoi perdere peso, e piccoli passi piccoli significheranno che durerai più a lungo prima di gettare la spugna. Inoltre, sarai in grado di segnare i tuoi progressi e ti stupirà quanto velocemente vedrai i risultati se ci provi davvero!

Dieta e allenamento di Gwyneth Paltrow

Aggiungere la corsa a piccole sessioni di allenamento con i pesi un paio di volte a settimana è ciò che dà a questa bellissima attrice il corpo assassino e snello che così tante donne bramano. In realtà non segue alcun piano “magico” per perdere peso – fa solo ciò che ci si aspetta – si allena, si tonifica, mangia sano e ha una bella vita. Potresti farlo anche tu se ci provi davvero!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here