Cosa fai quando al tuo Crush piace qualcun altro?

0
921


È piuttosto impegnativo quando ti rendi conto che qualcuno per cui hai avuto una cotta in realtà preferisce qualcun altro di te, infatti, questo è ancora più deprimente quando quell’altra persona è il tuo amico più caro. Uno dei risultati dei risultati è che attraversi un mix di emozioni, che possono includere, ma non solo, rabbia, dolore e continuo imbarazzo. In alcuni casi, facciamo fatica ad accettare questo destino e potremmo continuare a ossessionarci per qualche tempo.

Quindi, cosa possiamo fare per assicurarci che l’altra persona sappia almeno di essere apprezzata da qualcuno che ti piace? Per uno, se l’altra persona sa già ed è uscita con la tua cotta, per affrontare l’accettazione, puoi sempre dire loro come ti senti, specialmente se la persona per cui hanno una cotta è tua amica. In altre parole, far loro sapere come ti senti e cosa accadrebbe se continuassero ad uscire con loro può risolvere i tuoi gesti. Il modo migliore per risolvere questo problema è cercare piuttosto una nuova cotta che ti aiuti a superare quella vecchia. Nota che apprezzare qualcun altro non suggerisce che hai completamente superato la vecchia cotta, altrimenti la cotta smetterà di apprezzare l’altra persona.

Cosa fai quando al tuo Crush piace qualcun altro?

Questo è il motivo per cui ti consigliamo di provare il più possibile per evitare la tua vecchia cotta e stare lontano da loro per un po’. La prossima cosa è imparare a comportarti in modo naturale, se per caso ti rendi conto che alla tua cotta piace qualcun altro e che vuoi trovare una cotta diversa che la superi, invece di comportarti in modo sospetto quando si rendono conto che una volta eri interessato su di loro, comportati come se tutto andasse bene e che non fosse un grosso problema. È sempre importante concentrarsi su varie cose, ad esempio, quando ti rendi conto che il tuo amico era in realtà la persona che piaceva così tanto alla tua cotta, dovresti evitare di prendersela con lui.

Cosa fai quando al tuo Crush piace qualcun altro?

Nota che l’altra persona non è il problema, è completamente innocente e quindi il libero arbitrio della tua cotta a piacergli era al di fuori del tuo controllo, il che è qualcosa che dovremmo sempre imparare ad accettare. Un’altra cosa è prendere tutto in modo naturale quando ti rendi conto che la tua cotta non è interessata a te, non iniziare a odiarla per questo, o lo perderai come amico se lo fosse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here