Come vestirti se hai le gambe corte e il busto lungo

0
319


Se sei una donna di statura minuta o media e hai le gambe corte e il busto lungo, ci sono alcuni trucchi che potrai usare per creare l’illusione di gambe lunghe, snelle e attraenti e un busto più corto, e noi ti aiuteremo tu con quello.
Usa il colore a tuo vantaggio.

Come vestirti se hai le gambe corte e il busto lungo

Megan Fox

  1. Abbina le tue scarpe ai tuoi pantaloni o calze. Ad esempio, prova a indossare calze nere insieme a tacchi neri. Questo look colorato crea una linea pulita, perché l’occhio viaggia dalla parte più alta della gamba fino al fondo senza fine.
  2. Scegli i pantaloni della stessa combinazione di colori degli stivali o delle scarpe. Se non riesci ad abbinare il colore in modo specifico, avvicinati il ​​più possibile per creare una linea visivamente più lunga. Ad esempio, infila i tuoi jeans lavati più scuri nei tuoi stivali al ginocchio neri preferiti.
  3. Indossa un abito monocromatico. Abbinare il colore delle tue calze con le tue scarpe crea l’illusione di gambe sexy estese e infinite; tuttavia, se indossi un completo dello stesso colore, questo si aggiungerà a quello e farà sembrare le tue gambe più lunghe e il tuo busto più corto.
  4. Copri le gambe con colori scuri. Le tonalità tenui nere e alternative hanno un effetto snellente e portarle sulle gambe può far sembrare le gambe più snelle.
    Come vestirti se hai le gambe corte e il busto lungo

    Drew Barrymore

  5. Acquista dei tacchi nudi. Per quelli di noi che non sanno cosa sia il nudo, è una tonalità che si fonde strettamente con il tono della tua pelle, quindi scegli attentamente poiché le tonalità della pelle delle persone differiscono in modo significativo. Selezionando una scarpa che si fonde con il tono della tua pelle, stai creando un effetto visivo e ingannando gli osservatori facendogli non notare dove inizia la scarpa e dove finisce la gamba. Di conseguenza, la tua gamba sembra estesa poiché il tallone nudo crea l’illusione che la lunghezza provenga dal tuo tallone.
  6. Prendi un paio di pantaloni con un motivo a fantasia verticale. I dettagli verticali attirano l’attenzione su e giù, “ingannandola” per farla vedere più a lungo. Allo stesso modo, le righe verticali, le tubazioni e le file diritte di pulsanti produrranno un effetto simile.

Vita alta e orli alti

Come vestirti se hai le gambe corte e il busto lungo

Diana Kruger

  1. A per la linea A. La silhouette della tua gonna si nasconde ovunque inizi la gamba, soprattutto se scegli una gonna a tubino o a trapezio. Niente può andare storto con quelli!
  2. Scegli una gonna o un vestito dalla linea alta. Opta per minigonne e tagli alternativi sopra il ginocchio per ottenere i migliori risultati. Non fa male esporre più gamba!
  3. Prova una gonna dalla linea asimmetrica. Gli orli dritti e orizzontali interrompono l’attenzione perché viaggia lungo le gambe. Massimizza la lunghezza che puoi ottenere indossando una gonna selezionando una linea asimmetrica per essa, rendendo così più difficile concentrarti solo su una parte del tuo corpo.
  4. Tenere i pantaloni ben orlati. I pantaloni lunghi dovrebbero avere l’orlo che graffia semplicemente il suolo. Fai attenzione, però, che avere i pantaloni trascinati più a lungo produrrà un aspetto sciatto e può far sembrare le tue gambe più corte di quanto non siano.
  5. Impilati su pantaloncini e pantaloni Capri. I pantaloncini sono un must in ogni guardaroba poiché mettono in mostra tanto la gamba quanto una gonna corta. Prova a indossare i tuoi pantaloncini con un bel paio di tacchi per una lunghezza extra.
    Come vestirti se hai le gambe corte e il busto lungo

    Rachel Bilson

  6. Scegli pantaloni e gonne a vita alta. Tutti naturalmente presumono che la gamba inizi dove inizia la vita. Se tiri i pantaloni fino alla vita o sopra, inganni i tuoi acuti osservatori facendogli vedere più lunghezza delle gambe di quella che hai veramente.
    Come vestirti se hai le gambe corte e il busto lungo

    Kelly Clarkson

  7. Stai lontano da jeans o pantaloni a vita bassa. Se i pantaloni a vita alta tendono ad allungare le gambe, i pantaloni a vita bassa tendono a farti sembrare più basso, quindi stai lontano da quelli!

Indossa le scarpe giuste

Come vestirti se hai le gambe corte e il busto lungo

Keira Knightley

  1. Compra un paio di tacchi alti. I tacchi forniscono ulteriore altezza, creando l’illusione di gambe infinite. Scegli i tacchi magri rispetto a quelli grossi per evitare di aggiungere più volume a piedi e cosce.
  2. Evita i tacchi con le cinghie. La linea orizzontale tende a tagliare la gamba all’estremità del piede, abbassandone intenzionalmente la lunghezza. Se ami le cinghie e desideri sbarazzartene, scegli un paio di calze abbinate da abbinare a quelle.
  3. Esplora le ballerine con la punta affilata. Una punta affilata fa sembrare il tuo piede lungo, il che, a sua volta, potrebbe anche aiutare ad allungare le gambe e ad accorciare il busto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here