Come vestire un corpo a forma di mela

0
169


Come vestire un corpo a forma di mela

Il corpo a forma di mela è difficile da vestire per alcune donne. Questo è uno stile del corpo molto comune, però. Invece della tradizionale forma a pera, questa è una forma in cui le donne hanno più peso che deve essere nascosto nella parte centrale che sui fianchi.

Come vestire un corpo a forma di mela

Vestirsi per nascondere questa è la chiave. Tutte le scelte di moda dovrebbero essere fatte per distogliere lo sguardo dalla vita al resto del corpo, che si tratti del petto o delle gambe. Concentrarsi lontano dall’area problematica, che è la vita per un corpo a forma di mela, è la chiave per sembrare più snelli e forse anche più alti.

1. Accentua il seno

La prima cosa che dovresti fare è far sembrare la tua vita più piccola e definita accentuando il seno. Ciò significa che devi pagare un po’ di soldi per un reggiseno costoso che farà risaltare il tuo seno e attirerà l’attenzione su di loro. Sì, signore, un reggiseno push-up può fare la differenza.

2. Indossa scollature basse

Prendi quelle scollature basse quando hai quei seni che stanno benissimo. Mettili in mostra, anche se piccoli. Questa attenzione attirerà lo sguardo verso l’alto e lontano dalla vita. È anche un’ottima idea indossare magliette con molti dettagli sul davanti e avvolgenti.

3. I modelli sono tuoi amici

Indossa i modelli il più possibile. I colori singoli faranno sembrare più grandi le aree più grandi. Le stampe possono essere un’illusione per gli occhi e la porteranno su tutto il corpo invece che su aree più grandi. Potrebbe nasconderli e far sembrare la vita più piccola.

4. Indossa magliette lunghe

Assicurati che anche le parti superiori siano più lunghe. Questa lunghezza ti farà sembrare più snella e attirerà lo sguardo sulle gambe, diminuendo notevolmente l’area problematica. Le cinture che definiscono la vita possono essere abbinate a quasi tutti i tipi di top o vestiti purché abbiano una lunghezza sufficiente. Questo farà sembrare la tua vita molto più piccola di quello che è e anche molto alla moda.

5. Jeans slim

Anche jeans e leggings slim sono sempre un’ottima idea. Faranno sembrare le gambe più lunghe e più snelle, il che attirerà ancora una volta l’attenzione dalla vita. Questi sono i migliori abbinati con abiti corti e camicie super lunghe. Anche una cintura che definisce la vita funzionerà anche con questi.

6. Jeans tagliati a stivaletto

I jeans flair o boot cut vanno bene anche perché attirano lo sguardo verso il basso dalla vita al fondo dei jeans. Allungano le gambe e attirano l’attenzione.

Ora che sai come vestire un body a forma di mela, è ora di iniziare a fare shopping!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here