Come perdere il grasso della coscia (per le donne!)

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Come perdere il grasso della coscia (per le donne!)


Da quando la moda del “divario tra le cosce” le ragazze sono più pronte a perdere peso nella parte interna della coscia che mai. Perdere il grasso della coscia può essere estremamente difficile, però! Per alcune ragazze è il posto più difficile da perdere del tutto grasso. Le cosce sembrano trattenere più grasso rispetto alla maggior parte delle altre parti del tuo corpo e possono persino far sembrare il tuo corpo sproporzionato. Il grasso della coscia può diventare un problema molto irritante se arriva al punto che provoca irritazioni mentre cammini, causando dolore. Non preoccuparti, però! Quella zona fastidiosa è più facile da dimagrire di quanto pensi, basta il giusto tipo di dieta, esercizio e determinazione.

Come perdere il grasso della coscia (per le donne!)

Passaggio 1: inizia a tagliare

Come perdere il grasso della coscia (per le donne!)

Scommetto che l’hai visto arrivare, eh? Ovviamente! Non vuoi morire di fame per ottenere risultati. Se vuoi risultati sani e duraturi, devi fare esercizio. La domanda è: quale tipo di esercizio funziona meglio per perdere grasso sulla coscia? L’esercizio completo del corpo è buono per perdere peso ovunque e se hai intenzione di provare a snellire le cosce interne, pianifica di dimagrire tutto. Inoltre, concentrati sull’esercizio della parte inferiore del corpo.

Usa questi esercizi più specifici che puoi fare per tonificare le cosce: affondi, calci a forbice, calci alle gambe, sollevamenti delle gambe e squat. Prova anche a fare esercizi che coinvolgono una palla medica.

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L’esercizio cardiovascolare è uno dei modi più efficaci per bruciare quelle calorie indesiderate! Prova kickboxing, ballare (Zumba!), andare in bicicletta, nuotare, correre o fare le scale. Fai battere il tuo cuore per smaltire le calorie. Avrai bisogno di bruciare più calorie di quante ne bruci se vuoi perdere peso.

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Passaggio 3: mantieniti idratato

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No, non con bibite o succhi di frutta, con acqua. Acqua, acqua, acqua! Bevetene un sacco. L’acqua è la bevanda più salutare, soprattutto se ti alleni. Ti aiuterà anche a perdere peso più velocemente. Bere un bicchiere pieno d’acqua prima di ogni pasto. Questo ti aiuterà a non mangiare troppo!

Inoltre, bevi il tè verde. Il tè verde contiene tutte le sostanze giuste per aiutare a evitare che il grasso venga assorbito dal tuo corpo. Rallenta il processo ed è una meraviglia di combattimento grasso!

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Passaggio 4: conta le calorie

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Come ho detto prima, devi bruciare più calorie di quelle che assumi. Dovresti mirare a bruciare almeno 500 calorie al giorno. Una volta che ti sei abituato, puoi perdere ovunque da 500-900. Riduci le calorie che assumi ogni giorno e modifica la tua dieta. Puoi utilizzare un contacalorie reale per capire quanto dovresti consumare per perdere la quantità di peso a cui miri. Si consiglia di iniziare solo cercando di perdere 1/2 libbra a settimana e, se necessario, puoi aumentare di più una volta che il tuo corpo si è adattato alla nuova routine.

Passaggio 5: aumentare i muscoli

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Ricordi come le proteine ​​ti aiutano a costruire muscoli? Bene, tienilo a mente mentre tonifica le cosce. Perdere peso fa bene, ma tonificarsi mentre lo fai è ancora meglio! Non solo otterrai cosce più sottili, ma otterrai anche definizione e compattezza!

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Passaggio 6: pianifica i tuoi pasti

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Tieni le mandorle o qualsiasi tipo di frutta secca in giro come spuntino invece delle patatine. Le noci contengono molte fibre e ti manterranno più pieno per molto più tempo. Qualsiasi cosa con fibra lo farà, comprese le verdure e la frutta. Non mangiare così tanto da riempirti. Vuoi smettere di mangiare appena prima di quel punto per evitare che lo stomaco si estenda eccessivamente. Non saltare nemmeno i pasti. In realtà, dovresti mangiare 5 o 6 piccoli pasti al giorno. Il tuo pasto più grande dovrebbe essere la colazione! Questo è il pasto che mantiene il tuo corpo in funzione per la giornata e ti dà il giusto tipo di calorie da bruciare fino al tuo prossimo pasto.

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Passaggio 7: mantieni la fiducia e la determinazione

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Non lasciarti abbattere se non dimagrisci velocemente come vorresti. Alcuni lo perdono più velocemente di altri. Ci vuole lavoro e tempo. Cerca di rimanere concentrato fissando un obiettivo di quanto grasso vuoi vedere uscire dalle cosce. Non smettere di mangiare anche per fare questo e tieni a mente, non importa quanto grandi o piccole siano le tue cosce, sei bellissima!

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