Come fare il trucco occhi per principianti – I Fashion Styles

0
52


Se sei un principiante e vuoi sperimentare vari tipi di trucco, provare il rivestimento è la base di questi. Ci sono vari modi in cui puoi indossare un trucco glamour, ma per fare un buon trucco per gli occhi la cosa fondamentale che molti devono praticare per farlo correttamente è la fodera. Esistono vari metodi in cui puoi tracciare una linea corretta senza sbavare molto.

Questo è un tutorial facile da fare. Questo può essere fatto gradualmente da qualsiasi principiante che sta sperimentando questi. Le cose di base necessarie per questo saranno i tuoi ingredienti di base e anche una semplice ombra scura, un’ombra chiara e un evidenziatore che può essere un’ombra illuminante argentata o una matita. Avrai bisogno di una matita per gli occhi ad acqua o puoi usare una matita. I liner in gel o feltro non sono consigliati in quanto sono per coloro che sono più adatti al disegno delle linee. Puoi anche prendere uno scotch e delle forbici.

Come fare il trucco degli occhi per principiantiCome fare il trucco degli occhi per principianti
Di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire se vuoi imparare:_

Come fare un trucco occhi per principianti:

1. Per fare una base per principianti, dovrai prima pulire la superficie della pelle. Questo è molto importante e dovresti usare un detergente viso detergente profondo. Questo ti aiuterà anche a pulire a fondo. Se hai una superficie grassa, lo sporco e la sporcizia tenderanno ad attaccarsi più che su una superficie asciutta. Pertanto dovresti usare un po’ di detersivo oil_free. Asciuga la pelle e poi puoi usare il correttore.

2. Il correttore è molto essenziale se sei un principiante. Dovrai coprire le imperfezioni e dovrai anche usarne un po’ nell’area sotto la linea di galleggiamento. Puoi anche usarlo sul coperchio e sui lati. Questo renderà gli occhi più freschi.

Vedi altro: Semplice trucco per gli occhi da sera e idee per il trucco degli occhi verdi

3. Il primer non è essenziale per il trucco di un principiante se stai solo cercando di sperimentare l’aspetto o di praticare la tecnica del rivestimento.

4. Applica il fondotinta e puoi usare un applicatore in spugna per questo. Puoi anche usare un fondotinta in stick come un correttore in stick. Questi sono adatti per i principianti che per le persone che desiderano un trucco professionale.

5. Ora devi usare un po’ di compatto e tamponarne un po’ anche sul coperchio.

6. Ora puoi usare del fard per le guance secondo i requisiti.

7. Usa l’ombra più chiara come una pesca o una tonalità rosata su tutta la palpebra. Utilizzare una linea di tonalità più scura leggermente nera o carbone o qualsiasi colore di polvere sulla piega e sulla parte esterna del coperchio.

8. Ora mescola questi colori.

Vedi altro: Trucco occhi per occhi azzurri

9. Ora puoi usare un evidenziatore d’argento sull’area dell’arcata sopraccigliare. Puoi anche usarlo sotto la linea di galleggiamento inferiore.

10. Se riesci a tracciare una linea adeguata con un rivestimento per l’acqua, dovresti iniziare lentamente dalla parte interna della palpebra superiore e poi andare fino all’esterno piegando leggermente verso l’alto. Puoi anche fare dal lato esterno e poi procedere verso il lato interno.

11. Se non hai le mani giuste o sporchi la fodera, taglia due pezzi di nastro adesivo e usa un unico pezzo per delimitare la palpebra superiore sul lato dell’occhio. Disegna la fodera su questo e poi rimuovi il nastro. Otterrai un rivestimento adeguato.

12. Usa kohl sulla riga inferiore. Usa del mascara per entrambe le ciglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here