Chirurgia Plastica Vanna White – I Fashion Styles

0
333


Nota per il suo ruolo in Wheel of Fortune, Vanna White ha avuto una carriera di successo nella recitazione. Al di fuori del suo lavoro di recitazione, ha causato speculazioni sulle procedure di chirurgia plastica. Per una donna di 57 anni, riesce a mantenere un fisico sbalorditivo e dei bei lineamenti del viso. Per questo motivo, i chirurghi plastici ritengono che abbia almeno una procedura di chirurgia plastica e molto probabilmente molte altre.

Lavori al naso e lifting

Quando si confrontano le immagini prima e dopo, sembra ovvio che Vanna White abbia avuto almeno un lifting. Nelle foto successive, la sua pelle è più tesa e le rughe sono completamente levigate. A causa della sua età, questa procedura è stata molto probabilmente eseguita per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento come la pelle cadente. Man mano che le persone invecchiano, la pelle intorno al collo inizia a incurvarsi e alcune persone sviluppano le guance. L’unico modo per contrastare questo segno dell’invecchiamento altamente visibile è utilizzare un lifting. Anche se non ha parlato pubblicamente di un lifting, sembra ovvio nelle immagini.

Chirurgia plastica Vanna White

Oltre a un lifting, Vanna ha avuto anche un lavoro al naso. Questo ha contribuito a rimodellare il suo naso e dargli un aspetto più raffinato. A giudicare dalle immagini, White ha usato la rinoplastica per restringere il ponte del naso. Di conseguenza, ha un profilo migliore nelle foto e un aspetto più elegante. A causa di queste procedure, sembra una donna di 30 anni invece di una donna che si avvicina ai 60 anni.

Rimozione di linee sottili e rughe

Come molte donne della sua età, Vanna White molto probabilmente ha avuto iniezioni di Botox. Queste iniezioni sono progettate per rimpolpare linee e rughe sul viso. In questo modo, le rughe scompaiono per diversi mesi alla volta. Dopo presumibilmente le iniezioni di Botox, Vanna White ha una pelle notevolmente più liscia e un aspetto più giovane. Poiché Botox non è una soluzione permanente, Vanna White dovrebbe tornare per le iniezioni di follow-up più volte all’anno.

Chirurgia plastica Vanna White

Per una donna anziana, Vanna White mantiene un aspetto impressionante. Sebbene la maggior parte delle donne voglia invecchiare con grazia, fondamentalmente deve usare la chirurgia plastica per lavorare nel suo campo. Come attrice sulla Ruota della fortuna, il suo look rappresenta lo spettacolo. Fortunatamente, tutte queste procedure di chirurgia plastica sembrano aver appena migliorato la sua bellezza naturale. Invece di stranezze o procedure estetiche esagerate, ha optato per la chirurgia plastica che migliora il suo aspetto e appare naturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here