Brandi Glanville Dieta e allenamento

0
44


Solo una delle mogli di The Real Housewives of Beverly Hills (seconda stagione) era Brandi Glanville, 42 anni, ma non avresti mai immaginato che avesse l’età che ha solo guardandola. Brandi, nata in California, non è solo un personaggio televisivo, ma anche una modella e con un corpo bello come il suo, non sorprende, vero?

Brandi Glanville Dieta e allenamento

In realtà è stato all’età di 16 anni che si è trasferita dalla sua casa in California a Parigi, in Francia, nel tentativo di dare il via alla sua carriera di modella. È stato entro un anno da questa scelta che si è ritrovata sulle passerelle di Parigi e, nei 17 anni in cui ha posato, ha lavorato con numerosi nomi di moda prestigiosi, tra cui Gucci, Giorgio Armani e Chanel, e persino abbellito le pagine di alcune delle nostre riviste più amate come Cosmopolitan e Glamour.

Certo, non puoi avere una carriera così favolosa e non tenerti sotto controllo, e solo poco tempo fa i suoi segreti sono stati condivisi da personal trainer e dietologi con le stelle.

Devi lavorare sodo per ottenere un corpo che si rafforzi, ma devi anche mangiare le cose giuste e anche se lei cerca di non essere eccessivamente restrittiva con il cibo che può gustare, pompa il suo corpo pieno di cibi buoni e sani ove possibile .

Ad esempio, adora una tazza di caffè mattutina, quindi ha proprio questo, ma invece di una versione ipercalorica, scambia il latte ricco di grassi con una crema senza grassi e usa il dolcificante anziché lo zucchero.

Brandi Glanville Dieta e allenamento

Si concede ancora anche lo strano bicchiere di vino. Ha ammesso di aver scoperto che aveva bisogno di modificare la sua dieta man mano che invecchiava, ma di tanto in tanto si permette comunque di avere le cose buone. Il pollo al barbecue fatto sul barbecue, ad esempio, va benissimo ogni tanto e puoi anche servirti della sana insalata di cavolo fatta in casa. Perché non aggiungere un panino integrale al mix e avrai un’ottima ricetta per il successo quest’estate. Mentre ti godi il sole di mezzogiorno, perché non mangiare anche della frutta sana? Non c’è niente di meglio di una gustosa fetta di anguria in una giornata bollente quando sei sdraiato a bordo piscina… Se solo potessimo avere tutti i giorni per noi stessi come fa questa affascinante casalinga!

Guarda che è il problema di cercare di perdere peso o rimettere in forma il tuo corpo in tempo per l’estate piena di bikini: a volte sono le più piccole modifiche che possono fare la differenza, come scambiare il latte intero con la sua controparte a basso contenuto di grassi. o avere uno zucchero in meno nelle bevande calde.

Oltre ad ammettere di aver cambiato alcune cose nella sua dieta invecchiando, ha anche rivalutato i livelli di esercizio che stava facendo su base settimanale e si è resa conto che avrebbe dovuto fare di più per ottenere quel corpo da bikini . Dopo aver portato i suoi figli a scuola la mattina, si dirige verso una sessione di Pilates con il suo personal trainer, e adora anche andare in bicicletta con i suoi figli, uscire con i suoi cuccioli camminando o facendo jogging e persino fare escursioni nei boschi e sulle colline locali a casa sua.

Brandi Glanville Dieta e allenamento

Vedete, non è necessario pagare un costoso abbonamento in palestra per preparare il bikini per quest’estate. Tutto quello che devi fare è muoverti di più, proprio come ha dimostrato Brandi Glanville: più ti muovi, più calorie bruci e più velocemente diventerai più snello. Combina questo con alcuni esercizi di carico e inizierai persino a tonificare e ad ottenere la definizione che desideri anche per i tuoi muscoli. In effetti, questo è proprio ciò che ti offre Pilates, ed è per questo che così tante celebrità sembrano ballare con questa melodia di esercizi!

Oltre all’esercizio che fa, fa sempre altri passi per mantenersi in forma e in salute, e solo uno dei piccoli trucchi che le piace usare è non prendere mai l’ascensore e fare sempre le scale. Stringe il sedere mentre lo fa, ma questo è un extra opzionale, ma quando stai cercando di tenere sotto controllo la tua figura, ogni piccolo aiuta e Brandi ha appena dimostrato questo punto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here