Amanda Bynes – La chirurgia plastica è andata troppo oltre?!

0
194


Ricordi la simpatica ragazza americana della porta accanto Amanda Bynes? È stata la star di alcuni dei film più belli del nostro tempo, tra cui Facile un nel 2010, Lei è l’uomo nel 2006, Lacca per capelli nel 2007 e Quello che mi piace di te nel 2002. Tutti amavano la ragazza perché era buona e sana e la “ragazza della porta accanto” tipo che ogni ragazzo ama segretamente.

Amanda Bynes –  Chirurgia plastica portata troppo lontano?!

Sembrerebbe che sia successo qualcosa ad Amanda Bynes. Alcuni lo chiamano pazzo. Altri la chiamano ribellione. Uno è sicuro ed è che l’elenco della chirurgia plastica di Amanda Bynes sta diventando sempre più lungo. È possibile che questa ragazza si stia spingendo troppo oltre.

Ha solo 27 anni ma le sue foto recenti la fanno sembrare molto più vecchia di lei. Nata in California il 3 aprile 1986 non è solo un’attrice; anche lei disegna vestiti. Si è persino trasferita da Los Angeles a New York per seguire la sua carriera nella moda… anche se alcuni rapporti suggeriscono che sarebbe stato così che fosse più vicina al suo chirurgo plastico. È facile per noi speculare, naturalmente.

Amanda Bynes –  Chirurgia plastica portata troppo lontano?!

Ultimamente non ha avuto una serie di cose facile, sembrando seguire la stessa strada di Lindsay Lohan e altre teen-star che non riescono a prendere il ritmo e finiscono per aver bisogno di riabilitazione da qualcosa o dall’altro. Nel marzo del 2012, si è messa nei guai quando è stata sorpresa a parlare al cellulare mentre guidava un’auto. Pochi mesi dopo è stata catturata e arrestata per guida in stato di ebbrezza. Ci sono stati poi un paio di incidenti mortali in cui sarebbe stata coinvolta e, alla fine, ad Amanda Bynes è stata sospesa la licenza. Non passò molto tempo prima che tornasse di nuovo nei guai: solo quest’anno è stata colta in un paio di reati di droga e ha persino accusato un agente di polizia di averla aggredita sessualmente durante il processo di arresto.

Sta succedendo qualcosa ad Amanda Bynes?

L’elenco delle celebrità della chirurgia plastica è palesemente ovvio quando guardi le foto prima e dopo della giovane stellina e una delle prime cose che puoi vedere che ha avuto è una sorta di riempitivo per le labbra. Le sue labbra sono notevolmente più carnose ora rispetto a qualche anno fa e anche se questo potrebbe essere dovuto a un serio lucidalabbra rimpolpante, sembrerebbe che le abbia “fatte” professionalmente.

Amanda Bynes –  Chirurgia plastica portata troppo lontano?!

Nella stessa immagine, puoi percepire anche una sorta di riempitivo sulla sua fronte: potrebbe essere qualcosa come Botox of Rejuvederm. Sembrerebbe anche che abbia avuto faccette sui denti. Parliamo di faccette in modo più approfondito nella nostra indagine La chirurgia plastica di Emily Maynard elenco.

Guardando il quadro più ampio e puoi vedere che sembra che l’elenco della chirurgia plastica di Amanda Bynes stia crescendo di giorno in giorno. Con un recente sfogo su Twitter che parla della sua ossessione per la chirurgia plastica, un lavoro al seno sembra essere sulla lista.

Amanda Bynes –  Chirurgia plastica portata troppo lontano?!

Sono più rotondi in questi giorni e sembrano decisamente più grandi anche nella dimensione della coppa. Anche se il reggiseno potrebbe essere responsabile del sollevamento istantaneo, altre foto suggeriscono anche che ha subito un intervento di chirurgia plastica sul seno di celebrità.

Lo sfogo di Twitter ha suggerito che avesse una sorta di ragnatela tra gli occhi che doveva essere rimossa in modo che il suo naso smettesse di sporgere. Non si è ancora capito esattamente cosa intendesse con lo sfogo, ed erano passate solo poche ore prima che fosse dovuta in tribunale per i suoi reati di droga, quindi la prendiamo con le pinze…

Sembra che questa ragazza sia in guai seri e fortunatamente i suoi genitori stanno prendendo il controllo delle cose. Le è stata diagnosticata la schizofrenia e sua madre ha in mano le sue cose finanziarie per il momento. Si spera che la ragazza che un tempo era considerata la parte di Jess in Nuova ragazza può tornare in salute.

Quindi cos’altro c’è nella lista per la chirurgia plastica di Amanda Bynes?

Di recente si è addentrata nel mondo dei piercing cutanei scegliendo di averne uno sul viso; nella sua guancia. Questo è un aspetto comune per le ragazze ribelli in questi giorni, ma sembra un po’ estremo per la stellina che è diventata anche una bionda candeggina dall’aspetto piuttosto brutto. La stellina un tempo molto sexy sta iniziando a sembrare smunta ed esagerata. La sua faccia è pallida nelle foto che twitta di se stessa e le tette sembrano troppo finte. È come se stesse cercando di cambiare a poco a poco il suo intero aspetto e non sembra nemmeno mostrare segni di rallentamento. Forse è stata una buona cosa che i suoi genitori intervengano quando lo hanno fatto!

Per ulteriori shock di chirurgia plastica, perché non dare un’occhiata ad alcuni degli altri post sul sito web? Amanda Bynes potrebbe essere stata trascurata per la parte di Jess in New Girl ma, secondo i rapporti dei chirurghi, anche Zooey Deschanel avrebbe potuto andare sotto i ferri per ottenere l’aspetto che ha oggi. Se si considera che anche Kerry Washington avrebbe subito un intervento di chirurgia plastica per celebrità, è lecito chiedersi dove esista qualcosa come invecchiare con grazia in questi giorni?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here