Acconciature ricci – I stili di moda

0
617


I capelli ricci e i capelli mossi sono diventati molto popolari ultimamente, dirò. Adoro le acconciature ricci. Anche se non hai i capelli ricci, c’è una cosa chiamata ferro arricciacapelli. O meglio ancora, bigodini. Puoi fare così tanto con i capelli ricci. Ecco alcune delle mie acconciature ricci corte, medie e lunghe preferite e ti dirò perché.

Ricci di media lunghezza

Acconciature ricci

Con questa acconciatura corta e riccia carina e semplice, può essere così facile e puoi indossare i tuoi capelli ricci in questo modo ovunque. Lavare i capelli; aggiungere un gel o una mousse volumizzante per capelli e asciugare con un diffusore. Spruzza con la tua lacca preferita e via. Molto semplice.

Up-Do con i ricci

Acconciature ricci

Questa acconciatura è carina e molto semplice. Adoro questa acconciatura a causa della tenuta dei ricci e la lunghezza media rende semplice tirare a metà. Molti tipi di ricci possono essere fatti con acconciature semi-raccolte. Usa le tue piccole clip preferite o usa le forcine. Molto semplice e molto carino!

Ricci lunghi ed eleganti tirati indietro

Acconciature ricci

Questo è il mio look preferito per i capelli ricci. È così perfetto per qualsiasi, intendo per qualsiasi occasione. Con questa grande acconciatura arricciata, tutto ciò che devi fare è lasciare asciugare naturalmente e quando si asciuga, aggiungi il tuo olio lucentezza preferito. Assicurati che sia solo un po’ sulle punte o sarà untuoso. Tiralo indietro e fissalo con una piccola clip. Un’acconciatura così meravigliosa per la donna sfarzosa dai capelli ricci.

Adoro le acconciature ricci. Queste sono solo alcune delle mie acconciature ricci preferite. Se non hai i capelli ricci, tutto ciò che devi fare è procurarti una permanente che utilizzi bigodini grandi. Questo creerà un riccio bello, grande e morbido.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here