Acconciature corte – I stili di moda

0
529


Signore, i capelli corti non sono solo per gli uomini. Non solo, non è neanche lontanamente fuori moda. Se sei una donna impegnata e hai bisogno di qualcosa che abbia un bell’aspetto ma che sia molto facile da curare, adorerai uno stile di capelli corto. Eccone alcuni fantastici che ti faranno sembrare sexy, anche senza chilometri di ciocche lunghe.

1.Acconciature corte

Questa fantastica acconciatura è perfetta per le donne di qualsiasi età. I carichi di luci aggiungono una profondità di colore e fanno sembrare più capelli. Il taglio corto sul retro e il top più lungo sono super facili da curare per una donna impegnata. I colori e le luci stanno bene con quasi tutte le combinazioni, anche il nero e il rosa per una donna più giovane.

2.Acconciature corte

Questa acconciatura corta con una parte laterale è super femminile e mostra perfettamente zigomi alti e occhi grandi. Se vuoi un taglio semplice che sia semplice da abbinare e che stia bene con qualsiasi outfit, questo è il look chic perfetto per una donna.

3.Acconciature corte

Il sottosquadro e il taglio laterale sono super grandi quest’anno e le donne con i capelli corti non devono saltare questa acconciatura punk. Un taglio basso o laterale drammatico funziona bene per una donna con i capelli corti.

4.Acconciature corte

Se vuoi qualcosa di ancora più punk, anche un finto falco è un ottimo look. Con o senza un tocco di colore, questo look spigoloso è stato ripreso dalle donne quando gli uomini hanno iniziato a sfoggiarlo ed è stato perfezionato da celebrità come Pink. Sembra fantastico con quasi ogni forma e colore del viso.

5.Acconciature corte

Se non sei pronto per impegnarti in un taglio completamente corto quest’anno, prova a lasciare la parte anteriore un po’ più lunga e ad aggiungere alcuni strati sfacciati. Questo darà ai tuoi capelli un volume che altri tagli potrebbero non avere e sembrerà che ci sia voluto molto tempo per lo styling, anche se non l’ha fatto affatto. Puoi anche fare una varietà di acconciature diverse con questo look.

6.Acconciature corte

Ginnifer Goodwin ha reso popolare questo stile di recente e sta conquistando il mondo dei capelli corti. Questo classico folletto con un lungo botto laterale è super femminile e funziona con qualsiasi colore. Accentua gli occhi ed è facile da curare.

7.Acconciature corte

Parlando di folletti classici, questo stile non passerà mai di moda per le donne. Questo classico folletto è super elegante e semplice, il che lo rende perfetto per tutte le età.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here