9 Ultimi design di Living Hall con immagini nel 2020: I Fashion Styles

0
434


Un soggiorno è una delle stanze importanti di una casa. Ecco perché vengono fatti molti sforzi per rendere i soggiorni attraenti, esteticamente gradevoli e attraenti. Bisogna considerare fattori come la luce, lo spazio, i colori per creare un ambiente piacevole nel soggiorno. Un soggiorno deve essere più di un semplice spazio rilassante; dovrebbe essere spazioso, ben ventilato, illuminato ed elegante allo stesso tempo. Qui guarda i nostri ultimi progetti di soggiorno con foto.

Modern Living Hall Designs in India:

Qui abbiamo arruolato 9 design di soggiorno semplici e migliori con le immagini. Diamo un’occhiata a loro.

1. Design del soggiorno con motivi sottili:

Design sottile del modello

Questo design del soggiorno semplice ma di classe conferisce un effetto rilassante agli spettatori. La stanza utilizza un tenue colore bianco e un pavimento a motivi geometrici mantenendo semplicità e stile allo stesso tempo senza sovraccaricarlo. I mobili sono grigi e molto eleganti. Nel complesso il soggiorno è confortevole e accogliente.

2. Design luminoso e arioso del soggiorno:

Design leggero e arioso

Questo è un soggiorno da sogno, vero? L’interno di questo soggiorno ha scelto i colori pesca e pastello, sia per le pareti che per i mobili. La stanza ha luci soffuse che creano un ambiente ambientale all’interno. La sala dispone di un’adeguata ventilazione; arioso e anche spazioso. Si può godere della vista all’esterno. Tali progetti sono più favorevoli dalle persone in questi giorni.

3. Design del soggiorno con struttura naturale:

Design a struttura naturale

Se sei un fan della natura, allora questo interno soggiorno deve essere il tuo sogno. C’è un uso corretto e una miscela di colori legnosi come marrone, giallo, verde oliva e grigio. I mobili sembrano decenti e utilizzano un colore neutro come il bianco e il fucsia. Ci sono piante da interno che creano un’atmosfera salutare all’interno. Questo è il design ispiratore del soggiorno per la casa.

4. Design audace e luminoso del soggiorno:

design audace e luminoso

Se vuoi qualcosa di colorato e vibrante come il tuo umore, allora questo è il tema che fa per te per il tuo soggiorno. L’interno del soggiorno utilizza tonalità luminose, lunatiche ed energiche che riflettono allegria e divertimento. Puoi sperimentare anche con i mobili, i cuscini e i colori delle pareti. È possibile utilizzare ulteriormente arazzi colorati e immagini come mostrato.

5. Design rustico del salone d’appello:

Design di fascino rustico

Crea un ambiente divertente nel tuo soggiorno essendo sperimentale scegliendo questo design d’interni per il soggiorno. La sala utilizza sfumature di marrone e giallo per l’atmosfera rustica. La sala sembra più o meno una vecchia capanna rustica. Anche i mobili riflettono il tema, così come le luci e le pareti.

6. Interior design del soggiorno in bianco e nero:

Design d'interni in bianco e nero

La coppia in bianco e nero è sempre un successo, non sei d’accordo? Questo elegante interno del soggiorno utilizza i colori bianco e nero in modo molto efficiente, conferendogli un tocco urbano. Il pavimento e il soffitto usano il bianco mentre i mobili scelgono il colore nero. Nel complesso, il soggiorno sembra attraente e attraente per gli occhi.

7. Design perfetto del soggiorno con simmetria:

Simmetria perfetta

Se vuoi un aspetto ordinato ed equilibrato per il tuo soggiorno, puoi scegliere questo tema. Questa decorazione del soggiorno è perfettamente simmetrica con i suoi mobili posti al centro. Puoi posizionare un tavolo centrale al centro e ciò rende l’intera sala più spaziosa e conferisce un aspetto apparentemente grande.

8. Design contemporaneo del soggiorno:

Design contemporaneo del salone

Questo design d’interni per il soggiorno è il preferito tra i più. La stanza sembra elegante, di classe e super accogliente. L’arredamento è comodo e conferisce un aspetto lussuoso. Puoi usare oggetti vintage, TV LCD o un orologio da parete per dare alla stanza un aspetto più contemporaneo. Le luci dovrebbero essere abbastanza stimolanti e luminose per l’equilibrio.

9. Design minimalista del soggiorno:

Design minimalista del soggiorno

Questo design del soggiorno chic ed elegante dona un effetto sereno agli occhi. Posizionando oggetti minimi nella hall, puoi creare un look pulito e allo stesso tempo sofisticato. Tempera la vivacità posizionando alcuni oggetti vintage, pouf o due, tavolino da caffè, ecc. Aggiungi luce naturale dalle finestre e quindi anche la sala sarà adeguatamente ventilata.

Per il soggiorno dei tuoi sogni, molte cose devono essere tenute in considerazione. Che si tratti di luci, decorazioni, spazio o colori, tutto deve essere perfetto e puntuale. La sala dovrebbe essere accogliente e senza sforzo elegante e confortevole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here