9 splendidi gioielli da donna con perle di Tahiti (perle nere) – I stili di moda

0
46


Le perle di Tahiti sono una delle migliori perle al mondo. Le perle di Tahiti variano di colore dal nero al marrone. Queste perle sono di qualità che vanno da AA+ a AAA. Puoi ottenere il meglio da queste perle incastonate in articoli di gioielleria come anelli, orecchini, collane e braccialetti.

1. Orecchini di perle di Tahiti:

Orecchini di perle di TahitiOrecchini di perle di Tahiti

Acquista questi orecchini di perle nere di Tahiti che hanno una lucentezza meravigliosa. Le perle nere sono larghe 13 mm e sono le più grandi tra quelle disponibili. Le perle di Tahiti sono un ottimo gioiello ricercato da molte persone. Usa queste perle con una combinazione di collana di perle per un set.

2. Collana tahitiana nera:

Collana tahitiana neraCollana tahitiana nera

Scegli questo splendido set in collana di perle di Tahiti. La collana è composta da orecchini di perle singole e pendente di collana di perle singole. Il colore nero delle perle è il più costoso in quanto sono coltivate per ottenere questa tonalità. Il diamante su ciascuno degli articoli aggiunge anche al fascino.

3. Trifecta tahitiana:

Trifecta tahitianaTrifecta tahitiana

Ecco un bel braccialetto di perle di Tahiti che è un set di 3. I tre anelli del braccialetto hanno sei perle su di essi. Ogni perla nera è un tondo perfetto e di alta qualità. Questa combinazione oro e nero è amata anche da molti. Quindi scegli questo splendido pezzo per te.

4. Collana di uva di Tahiti:

Collana di uva di TahitiCollana di uva di Tahiti

Questa collana a grappolo è uno splendido gioiello che puoi possedere. Le perle nere di Tahiti utilizzate qui sono a forma di uva. Quindi questa collana di uva di Tahiti è un set davvero unico che adorerai avere. Poiché è un filo di molte perle in un grappolo, ti dà anche un collo pieno.

5. Ciondolo color tahitiano:

Ciondolo color tahitianoCiondolo color tahitiano

Uno dei modi migliori per possedere le perle di Tahiti è avere tutte le sfumature delle perle. Questo ciondolo di perle di Tahiti è un oggetto straordinario in quanto ha 7 perle in diverse tonalità dal bianco al nero. Questo ti dà il meglio del meglio. Il ciondolo nomina giustamente la vittoria per la sua bellezza.

6. Anello di perle di Tahiti:

Anello di perle di TahitiAnello di perle di Tahiti

Un altro modo interessante per avere perle di Tahiti è ottenere un anello di perle di Tahiti. Questo anello con perla singola è tempestato di diamanti sul lato. L’anello è un ottimo pezzo da possedere. Puoi sempre incantare tua moglie o la tua ragazza con questo bellissimo anello. La forma rotonda della perla è senza macchia.

7. Bracciale in oro e perle:

Bracciale in oro e perleBracciale in oro e perle

Ottieni il meglio di tutti e tre: oro, diamanti e perle, in questo splendido braccialetto. Questo gioiello di perle di Tahiti è un ottimo oggetto da avere. Il fiore d’oro e i centri di diamanti ne fanno un bel braccialetto. Le perle di Tahiti aggiungono tutto il fascino a questa meraviglia.

8. Apri braccialetto tahitiano:

Braccialetto tahitiano apertoBraccialetto tahitiano aperto

Prova questo funky braccialetto di perle di Tahiti che ha lo stile aperto. Questo braccialetto è aperto in modo da poterlo mettere in mano dal polso stesso. Le due perle sono all’estremità del bracciale e ti danno un effetto elegante. Le perle di Tahiti usate qui sono di una bella lucentezza e lucentezza.

9. Collana di perle nere a doppio filo:

Collana di perle nere a doppio filoCollana di perle nere a doppio filo

Ottieni questa collana di perle di Tahiti a doppio filo con perline dorate in mezzo. Questo splendido set è un pezzo di tendenza che puoi indossare con abiti formali. Starà benissimo su abiti formali occidentali e indiani. Questo farà sicuramente un bel pezzo di collo.

Le perle di Tahiti di colore nero o marrone sono le perle più ricercate. Possono essere inseriti in anelli o anche ciondoli. Puoi avere perle a filo singolo o fili doppi. La lucentezza di queste perle è brillante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here