9 simpatici artigianato e idee di design per rotoli di carta igienica

0
59


Hai mai immaginato che i rotoli di carta igienica possano essere usati anche per realizzare oggetti decorativi! Sì, la sezione arte e artigianato nelle scuole e nelle scuole materne include anche i rotoli di carta igienica come ingrediente per realizzare i rotoli di carta igienica. Grazie alla loro compattezza, conferiscono una forma e una struttura perfetta agli oggetti artigianali.

artigianato con rotoli di carta igienicaartigianato con rotoli di carta igienica

I migliori artigianato e idee di design per rotoli di carta igienica:

Ecco alcuni popolari articoli artigianali di carta igienica che sono facili e veloci da realizzare per chiunque,

1. Ape di carta igienica:

Ape di carta igienicaApe di carta igienica

Sì, le api sono state le migliori creazioni di rotoli di carta igienica per i bambini nelle scuole. Ricoperti di carte colorate decorative, ricevono ali di cartone e antenne con occhi e sorridenti di fronte.

2. Portacandele:

PortacandelePortacandele

I portacandele realizzati con rotoli di carta igienica danno tagli nitidi e di design. Per questo tutto ciò che devi fare è acquistare rotoli di carta igienica per l’artigianato a cui può essere dato un bel colore con una forma adeguata. Il colore rosso sarà sempre adatto a qualsiasi disegno artigianale.

3. Minion di carta igienica:

Minion di carta igienicaMinion di carta igienica

I minion sono stati di tendenza i mestieri dei rotoli di carta igienica per i più piccoli. Ricoperti di carte di colore giallo e blu, sono inoltre dotati di disegni in inchiostro nero che sono dipinti su di esso. Sono usati per decorazioni in feste o come regali.

Vedi altro: Comodi design per toilette da bagno

4. Capanne di carta igienica:

Capanne di carta igienicaCapanne di carta igienica

Case e capanne sono state fantastiche idee artigianali usando rotoli di carta igienica vuoti. Ricoperti da disegni in cartone a forma di cono triangolare, vengono forniti disegni a penna per schizzi per realizzare finestre e porte. Questo è il modo migliore per creare un design; puoi usarli per la tua vetrina in sala. Questa è una bella idea per decorare un angolo della tua casa.

5. Gufi di carta igienica:

Gufi di carta igienicaGufi di carta igienica

Le idee per la creazione di rotoli di carta igienica includono anche gufi che sono decorati modellando il lato superiore dei rotoli formando una curva verso l’interno e con disegni a pennarello in nero per dargli la decorazione di un gufo. Puoi progettare secondo la tua scelta di faccia di gufi, fare in modo divertente o serio.

6. Elfi di Natale:

Elfi di NataleElfi di Natale

Gli elfi di Natale sono molto popolari rotoli di carta igienica artigianato natalizio che vengono usati per decorare gli alberi e le stanze a Natale. Sono inoltre collegati a trame di cartone a cui vengono dati volti e cappucci elfici, ecc.

Vedi altro: Idee artigianali in rotolo di tessuto

7. Halloween con rotolo di carta igienica:

Halloween con rotolo di carta igienicaHalloween con rotolo di carta igienica

Halloween quando viene celebrato con l’artigianato della carta igienica, danno una decorazione formidabile. Decorati con carte colorate o veline, fanno varie facce pericolose, che possono essere alleggerite con delle candele.

8. Rane di carta igienica:

Rotolo Di Carta Igienica RaneRotolo Di Carta Igienica Rane

Le rane sono i primi rotoli di carta igienica per adulti realizzati con l’aiuto di carte di cartone che formano anche gambe e facce, in particolare gli occhi. Disegnati in colore verde e pennarello nero, danno anche un effetto saltellante.

Vedi altro: Idee artigianali floreali per bambini e adulti

9. Portapenne da rotoli di carta igienica:

Portapenne Da Rotoli Di Carta IgienicaPortapenne Da Rotoli Di Carta Igienica

I rotoli di carta igienica sono ottimi portapenne che sono collegati con fogli di cartone rigidi sul lato inferiore. Puoi anche realizzare supporti di varie dimensioni per riporre oggetti diversi come matite, penne, forbici, ecc.

I mestieri dei rotoli di carta igienica vengono insegnati nelle scuole materne, dove iniziano con i disegni di base. Poiché i rotoli di carta igienica sono ingredienti facili da usare per l’artigianato, sono ampiamente utilizzati per realizzare oggetti come decorazioni per pareti, cornici, arazzi e molto altro. Puoi trovare questi modelli di carta anche in diversi colori, prendi pochi rotoli per fare un mestiere secondo la tua creatività. Lascia che i tuoi bambini si divertano a realizzare questo mestiere in modo semplice.

Vedi altro: Artigianato in schiuma per bambini e adulti

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here