20 splendidi abiti da sposa invernali

0
580


Stai pianificando un matrimonio invernale? Qui puoi vedere le nostre scelte per completare la tua cerimonia sulla neve.

1. Cappotto elegante.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Il cappotto è un vero salvataggio per un matrimonio invernale e la sposa può sembrare sbalorditiva anche quando fuori fa freddo. In effetti, un cappotto da abito come quello nella foto sopra, ha un certo fascino e rende l’abito da sposa davvero unico e straordinario. Un soprabito dona un tocco sofisticato all’intero matrimonio e riporta alla mente i vecchi tempi in cui una sposa era l’incarnazione della purezza e dell’innocenza.

2. Maglie comode.

20 splendidi abiti da sposa invernali

L’inverno è il momento in cui possiamo indossare comodi e morbidi capi a maglia e non c’è motivo per cui il matrimonio dovrebbe essere un’eccezione. Sciarpa e guanti a maglia spessa ti terranno caldo e protetto e allo stesso tempo non nasconderanno il tuo bellissimo abito da sposa. Infatti, un contrasto tra diverse trame e tessuti renderà l’intero outfit più sofisticato e distinto. Camino, vino caldo e tè/caffè per il ricevimento enfatizzeranno l’accogliente atmosfera invernale e renderanno il vostro matrimonio indimenticabile.

3. Nuovo colletto di stile.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Aggiungere uno strato extra per la parte superiore è un altro ottimo modo per rimanere vestiti durante il matrimonio invernale. Questa opzione è eccellente per le ragazze che sognano un abito da sposa senza spalline, ma le condizioni climatiche fredde impediranno loro di indossare l’abito dei loro sogni. Trasformare un abito senza spalline in un sofisticato abito invernale non è mai stato così facile con questo completo da sposa di pronovias. È bello, elegante ed elegante e ti proteggerà dal freddo e dal vento. http://www.myedresshouse.com/Free-shipping-online-sales-Pronovias-2013-Manuel-Mota-Collection-BRIDAL-bridal-gown-wedding-dresses-VITORIA-p1988.html

4. Maniche lunghe.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Uno dei modi più semplici per avere un buon abito da sposa per una cerimonia invernale è quello di indossare un abito con le maniche. Il suo taglio tradizionale e romantico manterrà le tue braccia calde mentre cammini lungo un’isola innevata e aiuterà a mantenere vive le tradizioni con il suo aspetto modesto. L’abito a maniche lunghe è un’opzione perfetta per un matrimonio invernale nel caso in cui la sposa non desideri aggiungere più strati e dettagli al suo outfit e vorrebbe sfoggiare il suo abito in tutto il suo splendore. .

5. Taffettà-twill.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Questo tessuto unico è perfetto per l’inverno e il suo aspetto costoso è particolarmente perfetto per un abito da sposa invernale. Lo spessore del tessuto ne limita l’utilizzo a pochi mesi all’anno, quindi se hai deciso di sposarti in inverno, dovresti assolutamente optare per un abito da sposa in twill di taffetà. È incredibilmente sbalorditivo e sofisticato e non richiede decorazioni extra, poiché l’abito rappresenta il massimo dell’eleganza e dello splendore e sarà fantastico sulle foto del matrimonio.

6. Abito e mantello.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Semplice e sorprendente, questa combinazione di strati di seta in un abito da sposa conquisterà sicuramente il cuore di tutte le persone coinvolte, in particolare del futuro marito. Se preferisci la semplicità e non vuoi rimanere freddo nel tuo matrimonio, questi abito da sposa e mantello sono per te. Monique Lhuillier ha progettato un abito perfetto nella sua semplicità che può sia proteggere una sposa sensibile dalle condizioni meteorologiche avverse sia apparire favolosa e distinta. http://www.moniquelhuillier.com/

7. Giacca vintage.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Per tutti coloro che ammirano l’eleganza e lo stile di Coco Chanel, perché non provare una giacca da sposa vintage che copra le spalle e la scollatura dal freddo e dal vento? Gli abiti da sposa di ispirazione vintage sono popolari ormai da un po’, ed è per questo. Elegante, elegante ed elegante, questa giacca vintage da sposa è progettata per ispirare e sottolineare l’importanza dell’evento per gli anni a venire. “La moda cambia, lo stile rimane”, ha detto Coco Chanel, e questo abito da sposa ti manterrà per sempre elegante, per sempre giovane. http://www.rosaclara.es/en/

8. Abito a colonna.

20 splendidi abiti da sposa invernali

I matrimoni invernali sono favolosi. Chi avrebbe mai potuto pensare che la stagione fredda ci dia così tante opportunità per distinguerci e apparire splendidi? A differenza dell’estate frivola e giocosa, l’inverno è per coloro che prendono la vita premurosamente ed è pronto a presentarsi al loro matrimonio in tutta la loro gloria e bellezza. L’abito da sposa a colonna solenne si adatta perfettamente a questo modo di vedere il mondo circostante, poiché la sua intensità ed eleganza sottolineano il giorno importante e la bella sposa. http://www.rosaclara.es/en/coleccion/bridal/

9. Abito da ballo in pizzo e tulle.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Gli strati multipli non sono sempre appropriati per un evento estivo, poiché manterranno le gambe sudate e pesanti, tuttavia, un abito da ballo in tulle in pizzo è perfetto per un matrimonio invernale. È il momento in cui puoi esprimerti attraverso pizzi e tulle, e più strati, meglio è. Aggiungi una giacca leggera per il top e sei pronto a dire “Lo voglio” mentre sembri e ti senti come una bellissima principessa.

10. Abito vintage.

20 splendidi abiti da sposa invernali

A differenza degli stereotipi comuni, il matrimonio invernale è un ottimo momento in cui si può sperimentare stili e tessuti diversi e ottenere il look perfetto sognato da bambino. L’abito vintage sembrerà naturale a un matrimonio invernale, poiché il suo stile e la sua dinamica implicano il paesaggio e l’umore del Nord Europa e ci riporta ai vecchi tempi di romanticismo e corteggiamento. Indossare un abito vintage a un matrimonio invernale fa sembrare la sposa l’eroina delle sorelle Brontë, che sogna in grande e ama le avventure, pur mantenendo i valori tradizionali. http://www.annacampbell.com.au/collections

11. Involucro di pelliccia.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Uno dei modi più comuni e tradizionali per mantenere la sposa calda e accogliente è indossare una pelliccia bianca sopra l’abito da sposa. È adorabile, fine, impressionante e si sente morbido e piacevole. Un involucro di pelliccia bianca ti porta in una terra di fate e meraviglie e rende questo giorno davvero unico. E ricorda di optare per un involucro di pelliccia sintetica.

12. Semplicemente giacca.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Giacche e cappotti sono pensati per il freddo, quindi è logico incorporare una bella giacca calda in un abito da sposa nel caso in cui il matrimonio sia in inverno. Fa caldo, è invernale, è accogliente e sembra decisamente molto naturale quando fuori nevica. La sposa nella foto sopra sa una o due cose su stile e coordinazione e la sua giacca avorio si adatta perfettamente alla sua immagine complessiva da sposa.

13. Stile rustico.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Lo scialle è un meraviglioso accessorio da sposa per le spose alla moda che amano lo stile vintage e di classe. Uno scialle rustico luminoso non richiede un abito da sposa elaborato, poiché è unico e distintivo di per sé e svolge una funzione di accessorio elegante. Un semplice abito bianco e un bouquet che si abbina allo scialle e il tuo splendido abito da sposa è pronto per partire. Perfetto per un matrimonio country in grande stile.

14. Cardigan.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Non aver paura che un normale capo di abbigliamento possa non andare bene con un abito elegante. Il gioco del contrasto e della differenza può portare a risultati straordinariamente sbalorditivi. Qui vediamo il rosso e il bianco e improvvisamente un semplice cardigan è una parte necessaria dell’intera immagine e dello stile. Sperimenta, gioca con il colore e la consistenza e la tua esperienza sarà davvero gratificante, poiché sarai una sposa unica ed eccezionale.

15. Sposa principessa.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Il matrimonio invernale può essere un’esperienza difficile, ma tutto può essere superato e la sposa non ha bisogno di scegliere se essere bella e gelida o calda e semplice. Con uno splendido cappotto invernale in soccorso, non c’è bisogno di scendere a compromessi e fare sacrifici. Sembrerai sbalorditivo e ricorderai la regina (o la principessa se lo desideri) in un fantastico cappotto da sposa invernale. Al giorno d’oggi ci sono molte scelte per tutti i gusti, quindi non avrai mai freddo al tuo stesso matrimonio.

16. Gli accenti cambiano.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Il matrimonio invernale suona come un evento più tradizionale e conservatore, ma non è sempre così. Se sei audace e avventuroso, prova a scambiare i colori del tuo outfit e scegli qualcosa di brillante come colore di base e tradizionalmente bianco come colore aggiuntivo. Perché non indossare qualcosa di rosso come abito da sposa per un look distinto e spigoloso e un mantello bianco o un cappotto per mantenere le cose in una modalità nuziale? Sperimenta e ricorderai questo giorno per sempre.

17. Paese delle meraviglie invernale.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Ricrea una fiaba con questo mantello nuziale divino. Con uno splendido sfondo innevato, alberi ghiacciati e un cielo blu intenso, questo mantello è proprio ciò di cui hai bisogno per vivere uno dei matrimoni più romantici di tutti i tempi. Per il look migliore, scegli i colori pastello e tutte le sfumature del freddo inverno: azzurro cielo, grigio nuvola, rosa marzapane.

18. Cappotto di pelliccia.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Prova qualcosa di straordinario per il matrimonio invernale e combina diversi tessuti e trame per un effetto straordinario. Un abito da sposa sottile starà bene al ricevimento al chiuso e una pelliccia lunga e spessa sarà naturale all’aperto al freddo. In alternativa, puoi scegliere un abito da sposa tradizionale e abbinarlo a una pelliccia alla moda di qualsiasi altro colore. La scelta è tutta tua.

19. Tailleur pantalone.

20 splendidi abiti da sposa invernali

Moderno, professionale, sorprendente e incredibilmente accattivante, l’abito da sposa non è per tutti. Ma se sei una donna che sa cosa vuole e come ottenerlo, cambiare l’intera dinamica del matrimonio e indossare un tailleur pantalone moderno invece di un abito cupcake è la mossa giusta per te. Enfatizzerà il tuo temperamento e il colore bianco lo manterrà ancora tradizionale e appropriato. Un tailleur spesso ti terrà al caldo in qualsiasi matrimonio invernale, mentre fa una dichiarazione seria sulle tue scelte e sulla tua personalità. http://www.stephanerolland.com/haute-couture/

20. Abito corto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here