20 Segni un ragazzo come te più che amico.

0
463


Ti piace, non c’è dubbio. Ti piace il modo in cui sorride quando qualcosa è piuttosto divertente, e il modo in cui diventa rosso quando si complimenta. Ti piacciono i suoi occhi, il modo in cui i suoi capelli gli cadono proprio sulla fronte. Tuttavia, non hai idea se gli piaci allo stesso modo. Nota quelle cose su di te? Naturalmente non proverai nemmeno a parlarne o a fare qualcosa al riguardo finché non saprai come si sente. Perchè vorresti? Potrebbe rovinare un’amicizia o rendere le cose davvero imbarazzanti. Ma quello che non sai è che ci sono modi infallibili per dire se anche lui è preso da te. Se trovi che fa uno di questi segni, sei dentro!

1. Cambia il modo in cui agisce

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Quando esce con un gruppo di amici, non si comporta come se fosse con loro da solo. Come se stesse cercando di impressionarti, potrebbe essere più educato e più attento a te su di loro. Se ciò accade, per dimostrargli che ti piace, trova dei motivi per afferrargli la mano o il braccio. È più probabile che gli uomini rispondano al contatto fisico rispetto ai suggerimenti giocosi. Noterai che la maggior parte dei ragazzi, quando sono con i loro amici, si mette in mostra. Si comporteranno come bambini: scherzano con i loro amici e si comportano in modo piuttosto imbarazzante. Ma quando ci sei tutto è diverso. Si comporta come se non perdonasse i loro comportamenti infantili e potrebbe persino vestirsi in modo diverso.

2. Fa domande casuali

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Se continua a fare domande apparentemente casuali ma ovvie (ad es. Hai un ragazzo? Cosa fai per divertimento?), allora probabilmente è preso da te. Perché dovrebbe sapere se hai un ragazzo se non ha intenzione di cambiare quello stato per te? Chiedere cosa fai per divertimento è un modo subdolo per conoscere i tuoi interessi per scopi di appuntamenti futuri. Una delle domande più comuni è chiedere il tuo numero o voler sapere tutto di te. Se ti chiede della tua storia, significa che è abbastanza coinvolto in te da voler sapere da dove vieni, come sei diventato la persona che sei e persino la tua famiglia.

3. Trova sempre un motivo per toccarti

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Non riesce a toglierti le mani di dosso. Letteralmente. Trova qualsiasi motivo per toccarti, sia che ti aiuti a scendere le scale o a salire in macchina o anche solo “accidentalmente” di lato facendoti scorrere la mano con la sua. Una delle cose più carine che farà è solleticarti un po’. Quando un ragazzo ti fa il solletico, è quasi sempre flirtare. No, non si tratta solo di linee di ritiro scadenti!

4. Lui PROVA

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Fa di tutto per passare del tempo con te. Annulla i piani precedenti nel momento in cui dici di voler uscire. Qualsiasi uomo che rinunci al poker del martedì sera o al football della domenica sera per passare del tempo con te… se questo non significa amore, allora cosa significa?

5. Diventa il tuo uomo “sì”.

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Ti accorgi che è sempre d’accordo con te. Seriamente, con tutto quello che dici e tutto quello che fai. Potresti lanciare una buccia di banana sulla strada di una vecchia signora con un deambulatore, facendola inciampare e cadere, e poi indicarla e ridere di lei e lui probabilmente si unirà. Perché? Perché gli piaci e vuole davvero che tu gli piaccia.

6. Sembra molto protettivo nei tuoi confronti

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Qualunque cosa stia succedendo, si assicura che tu sia al sicuro. Ti custodisce come se fossi il suo bene più prezioso. Non dico che le donne siano possedimenti, ma hai un’idea. Potrebbe persino arrivare a difendere il tuo onore se altri ragazzi ti prendono in giro. La cavalleria non è sempre morta! Si arrabbia se sei arrabbiato e se dovessi affrontare un rapinatore, ti metterebbe dietro di sé mentre affronta la situazione. Certo, potrebbe essere colpito o accoltellato, ma finché sei al sicuro, starebbe bene.

7. Lui prende in giro

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Se scopri che ti sta leggermente prendendo in giro, prendendo in giro piccole cose su di te, cade in qualche modo nell’idea della scuola elementare che se ti tira i capelli e se la prende con te, deve essere innamorato. Per un ragazzo, prendere in giro è flirtare. Flirtare significa che gli piaci. È così semplice!

8. Vuole sentirti

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Ti invia messaggi, messaggi di testo e ti chiama il più delle volte. Uno dei segni più evidenti che gli piaci è il fatto che non può passare un giorno intero senza parlarti. Questo dimostra che sei sempre nella sua mente e non lo farebbe in nessun altro modo!

9. Ti aiuta… sempre

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Non ha problemi a fare tutto ciò che gli chiedi. Che si tratti di trasportare scatole fino a 8th appartamento al piano terra, pagare l’affitto, diventare il tuo autista personale o un sicario quando gli ex non ti lasciano solo. Qualunque cosa tu abbia bisogno, lui è l’uomo per il lavoro. In effetti, se lo volessi davvero, ti tratterebbe come una regina e ti chiamerebbe sua maestà.

10. Egli avverte

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

C’è anche il fatto che lui nota le piccole cose di te. Il nuovo taglio di capelli, le scarpe nuove o il fatto che hai cambiato shampoo di recente. Forse è il modo in cui sorridi a seconda delle circostanze. Ad ogni modo, se ne accorge e gli piace.

11. Ha chiesto di te

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Hai sentito dalla moglie del cugino del ragazzo di tua sorella che ha chiesto di te. Ovunque. Il vagabondo che siede fuori dal tuo edificio in cerca di spiccioli ha avuto una conversazione di venti minuti sul fatto che vedesse altri ragazzi entrare o uscire dal tuo appartamento.

12. È leale

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Non lo vedi mai tanto quanto guardare le altre donne. Quando voi due state insieme, potrebbe passare un intero spettacolo di burlesque e lui non se ne accorgerebbe. In effetti, il miglio nudo potrebbe passarti accanto e i suoi occhi rimangono concentrati sui tuoi. Sei l’unico nella sua visione periferica.

13. Esce con i tuoi amici

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Tutti hanno quell’amico fastidioso e, nove volte su dieci, è il tuo migliore amico. Non gli piace, ma uscirà con lei perché ci sei tu. Sì, questo è amore. Anche se quell’amico fastidioso è un ragazzo che è follemente innamorato di te e tu non ti senti così. Questo ragazzo potrebbe essere abbastanza gentile da passare del tempo con il tuo amico, solo per mostrare quanto tiene a te.

14. Ti tratta in modo sorprendente

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Dimostra ancora una volta che la cavalleria non è morta. Ti apre la porta, ti scrive piccoli appunti, ti aiuta con le valigie, ti difende dalle persone che ti infastidiscono e fa tutte le piccole cose che vorremmo che la maggior parte degli uomini facesse. La maggior parte dei ragazzi non lo fa solo per ogni donna, quindi devi essere piuttosto speciale ai suoi occhi se è disposto a farlo per te.

15. Non c’è il senso del tempo

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Le cose non sono mai affrettate quando voi due state insieme. È come se non gli importasse al mondo di essere in ritardo o di perdere qualcosa, purché abbia te. Ciò significa che potrebbe passare ore al telefono ascoltandoti respirare e sarebbe perfettamente soddisfatto di questo.

16. Te lo dice

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Uno dei segni più evidenti che piaci a un ragazzo più di un amico? Lo dice. Dice: “Ragazza, non riesco a smettere di pensare a te. Sei tutto ciò che ho sempre voluto e anche di più. O qualcosa del genere. Forse lo fa in un modo carino, come se ti scrivesse una nota. Cerchio sì o no?

17. È sempre nelle vicinanze

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Ti è sempre vicino. Trova delle ragioni per esserti vicino, magari avvicinandosi quando cerchi di parlargli. Certo, probabilmente non ha nemmeno bisogno di avvicinarsi per sentirti, ma lo farà comunque. Vuole solo passare qualche secondo ascoltando nient’altro che te e annusando il profumo che indossi. Inoltre, probabilmente ti abbraccia. Molto. E indugia per un tempo indeterminato ad annusare i tuoi capelli come quei ragazzi inquietanti nei film di stalker.

18. Ti ignora

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

C’è un modo per sapere se gli piaci, ma onestamente è incostante. Potrebbe non prestarti alcuna attenzione. L’intera routine “gioca duro per ottenere” può essere popolare. È un modo per lui di giocare bene e comportarsi come se non gli importasse quando in realtà si farebbe in quattro per impressionarti.

19. Ha tutte le tue informazioni di contatto, perché le ha richieste

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

Vuole sapere come prenderti in ogni momento. Non lo dice così, (perché sarebbe inquietante) ma ti aggiunge a Facebook, ottiene i tuoi numeri di casa e di cellulare e, solo per misure extra, installa un GPS sulla tua auto. Sto solo scherzando su quest’ultimo, ma vuole davvero essere disponibile per te.

20. Va per il bacio

20 Segni un ragazzo come te più che amico.

L’ultimo indizio che sei l’unica persona nella sua mente? Cerca di baciarti. Si avvicina, puoi sentire l’odore del suo collutorio alla menta, le sue labbra sembrano decisamente baciabili e chi lo sa? Forse ci riesce e ti bacia. Potrebbe essere ubriaco o sobrio, non importa. Se ti bacia, almeno ti trova in qualche modo attraente per lui. Dovresti assolutamente vedere dove va.

Per farla breve, se il ragazzo che ti piace mostra uno di questi segni, è più che probabile che sia interessato a te per qualcosa di più della semplice amicizia. Tuttavia, ci sono alcune cose di cui dovresti essere avvertito. Uno, alcuni di questi segni possono essere seriamente fraintesi. Potrebbe piacergli, ma nel tipo di amore fratello/sorella. Potrebbe anche essere gay, o semplicemente un bravo ragazzo. Se sei il suo migliore amico e eri interessato a renderlo di più, fai attenzione. Potrebbe rovinare l’amicizia. Oppure, potrebbe essere la cosa migliore che accada e vivrai per sempre felici e contenti. Non si può mai dire. Potrebbe essere quello che fa per te!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here