15 ultimi design di mobili da soggiorno moderni: I Fashion Styles

0
418


Il soggiorno è il luogo perfetto per intrattenere una famiglia e far parte delle attività quotidiane. Fai festa duramente nella parte anteriore o in soggiorno. Questa è l’unica stanza che tutti i tuoi visitatori vedono, questo è lo spazio in cui hai trascorso la maggior parte del tuo tempo. Questa camera deve essere arredata con mobili comodi ed eleganti.

Secondo la tua scelta puoi selezionare buoni mobili funzionali con un’ampia collezione di materiali decorativi. Nel tuo budget avrai anche divani, contenitori e un tavolino o un mobile TV.

Disegni di mobili da soggiorno più recenti e contemporanei:

Questi design di mobili per il soggiorno ti daranno un’idea di come arredare al meglio la tua stanza.

1. Mobili da soggiorno contemporanei

Mobili da soggiorno contemporanei

I mobili contemporanei del soggiorno rendono la stanza moderna ed elegante. I mobili hanno articoli che possono essere riutilizzati e rinnovati in modo elegante e solitamente sono multiuso. Questo design di mobili si adatta anche a tutti gli stili del tuo budget.

2. Mobili in stile industriale

Mobili in stile industriale

I set di mobili del soggiorno possono avere un’atmosfera industriale e comunque avere un aspetto accogliente. Questo mobile in stile industriale include hack hardware e un grande orologio al centro. Gli articoli di archiviazione sono anche stile aperto e semplice. Sembra un materiale di vecchio tipo industriale, ma in questi giorni questi tipi di mobili sono classici richiesti.

3. Mobili in stile francese

Mobili in stile francese

Puoi fare di tutto con stile con questi mobili in stile francese che sono mobili perfetti per il soggiorno. Lo stile francese ha mobili in legno curvato e intagliato con lussuosi rivestimenti in seta o raso. Ha un look professionale in stile francese per ogni visitatore. Ti dà una sensazione davvero diversa rispetto ad altri tipi di materiali per mobili.

4. Mobili classici per soggiorno

Mobili classici per soggiorno

I mobili neri del soggiorno di tutti i secoli sono in stile classico. Qui abbiamo set di divani in pura pelle capitonné abbottonati. Il set porta un aspetto regale e regale. Questo tipo di set otterrai più sconti se hai pianificato di acquistare da un singolo rivenditore. Prova questo stile come per la vernice del tuo soggiorno.

5. Mobili in stile cottage

Mobili in stile cottage

Scegli un meraviglioso mobilio in stile cottage per il tuo soggiorno con tappezzeria floreale e percalle. I piccoli mobili del soggiorno possono essere belli, colorati e anche attraenti. Aiuta a rilassare il tuo corpo dopo un programma frenetico. Mobili con comodi divani con comodi cuscini.

6. Mobili da soggiorno in stile Mission

Mobili soggiorno in stile Mission

Si tratta di mobili in stile missione molto autentici con mobili in legno semplici che non sono prepotenti. Lo stile ha listelli in legno che compongono il bracciolo e i fianchi. Le linee semplici lo rendono molto accogliente e caldo. A causa del materiale in legno, aiuta a confortare la schiena sul divano.

7. Mobili da soggiorno in stile Art Déco

Mobili da soggiorno in stile Art Déco

Se hai un grande spazio in un soggiorno, puoi provare anche questo stile di arredamento. I mobili del soggiorno in stile art déco sono i migliori se ti piacciono le cose moderne e artistiche. I mobili non hanno linee rette, ma disegni curvi e astratti. Mantiene il livello di comfort sotto controllo e realizza design molto eleganti. Finitura del materiale utilizzato buon modello.

8. Disegni shabby chic

Disegni shabby chic

I mobili bianchi del soggiorno prendono vita in design shabby chic. Questi modelli includono un mix di design chic con un aspetto robusto. I disegni non sono dritti e perfetti.

9. Disegni rustici del soggiorno

Disegni rustici del soggiorno

Prendi spunto da questi design rustici per le idee di mobili del soggiorno. I disegni rustici hanno il marrone come colore principale e possono essere realizzati con legno tagliato grezzo o il rivestimento può avere disegni rustici su di essi.

10. Disegni per soggiorni retrò

Disegni da soggiorno retrò

Il look retrò è molto colorato e dal taglio pulito. Il set di mobili includerà diversi colori che si abbinano bene. Questi modelli sono perfetti per il pubblico giovane e alla moda. Alle donne piace questo tipo di mobili per il suo soggiorno. Puoi anche apportare modifiche secondo la tua scelta di colori.

11. Mobili in rattan per soggiorno

Mobili in rattan per soggiorno

Questo mobile in rattan fresco e di lunga durata è il perfetto set di divani tropicali. Questo rende ottimi mobili estivi, ma è ottimo per tutte le stagioni. L’arredamento è leggero e confortevole. Se hai dovuto affrontare alcuni problemi di salute dovuti ai muscoli della schiena, questo tipo di mobili è sempre benefico per il relax. Sembra diverso, ma anche comodo.

12. Mobili da soggiorno funky

Mobili da soggiorno originali

Questi fantastici mobili funky rossi e bianchi sono per la coppia moderna che ama una dichiarazione di stile. La sedia a forma di uovo è il fulcro di questo set di mobili da soggiorno. Il divano bianco rende anche un ambiente confortevole.

13. Mobili da soggiorno modulari

Mobili soggiorno componibili

Ecco una versione fresca e moderna dei design dei mobili del soggiorno. I mobili componibili rendono importante lo stoccaggio. I design puliti ed eleganti incorporano ogni centimetro della stanza e creano design semplici.

14. Mobili in stile aperto

Mobili in stile aperto

Questo mobile in stile aperto dal taglio pulito è perfetto per soggiorni piccoli che non possono avere mobili grandi e ingombranti. I pensili mantengono il sistema di intrattenimento. Il divano e il tavolo centrale sono semplici ed eleganti.

15. Set da soggiorno componibili

Set soggiorno componibili

Qui hai una buona scelta di mobili che possono essere impostati e ripristinati in base alle tue esigenze. I set componibili del soggiorno possono essere separati e uniti in qualsiasi modo possibile. Questi sono i migliori per ospitare molte persone in un piccolo spazio.

La scelta di un buon tipo di mobili ha bisogno di materiale adeguato come per il tuo soggiorno. Dai mobili pesanti a quelli leggeri è disponibile sul mercato con un’ampia collezione di varietà. Prova alcuni mobili di design dallo stile unico per il tuo soggiorno. Vai con alcuni suggerimenti dal tuo consulente decoratore d’interni. I mobili del soggiorno ti danno la possibilità di scegliere uno stile moderno, rustico, classico o francese. Puoi scegliere tra mobili shabby chic, in pelle, funky o componibili per il tuo soggiorno.

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here