15 modi eleganti per indossare un cardigan

0
262


I cardigan sono entrati nei nostri armadi e vivono alcuni anni fa e hanno dimostrato di essere un capo elegante, estremamente versatile e adattabile a qualsiasi outfit. Non sei ancora sicuro di come indossarlo oltre che abbottonato o aperto? Questi 15 consigli ti aiuteranno a ravvivare il tuo guardaroba e ad ottenere nuovi look per i tuoi outfit casual e per le feste.

  1. Sovradimensionato.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Selena Gomez

Uno dei modi migliori per scegliere un cardigan è acquistarne uno di qualche taglia più grande della tua. Aiuterà a creare un look casual rilassato. Scegline uno spesso lavorato a maglia, o prendi in prestito quello del tuo ragazzo e abbinalo a un abbigliamento casual. Un cardigan oversize va bene per tutti; ti farà sembrare più magra e molto femminile. Selena Gomez padroneggia il look in modo impeccabile.

  1. Con cintura.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Lauren Conrad

I cardigan, proprio come qualsiasi capo di abbigliamento in maglia, potrebbero essere piuttosto informi (soprattutto se oversize) e potrebbero non lusingare la tua figura, soprattutto se hai l’ombelico pieno e vorresti evitare di enfatizzarlo. C’è una via d’uscita intelligente che ti aiuterà a goderti il ​​tuo cardigan preferito e ad avere un aspetto fantastico: basta allacciarlo. Puoi usare qualsiasi cintura, sottile o spessa, o anche provare una sciarpa, la scelta è limitata solo dalla tua immaginazione. La spessa cintura nera di Lauren Conrad ha trasformato il suo cardigan in un vestito invernale distinto.

  1. Sciolto.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Blake Lively

Blake Lively è una regina dello stile casual. In questo caso ha scelto un cardigan ampio e aperto che sta benissimo alle donne alte. Non ha pulsanti e crea un bell’aspetto, aggiungendo consistenza a un vestito semplice. Scegline uno grosso per un look più strutturato, o uno sottile per l’effetto movimento. In ogni caso, un cardigan ampio è sempre drammatico e spettacolare.

  1. Abbottonato.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Hailee Steinfeld

Prendi un cardigan corto fantasia da indossare con il tuo abbigliamento formale e il tuo look si trasformerà radicalmente. La gonna e la camicia formali lo manterranno come un business, mentre un cardigan luminoso ispirato al tartan lo renderà elegante ed elegante. Il look di Hailee Steinfeld è abbastanza distinto, soprattutto abbinato a una brillante clutch Chanel. Non dimenticare di abbottonare il cardigan per un look solenne.

  1. Con una camicetta.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Indossare un cardigan con un abbigliamento da lavoro lo renderà più piccante e ti terrà caldo in questo clima. Abbina un cardigan con una camicetta con fiocco per un aspetto signorile. Usa un colore contrastante per distinguerti, o scegli la stessa tavolozza per un look più primitivo e puro. Il cardigan qui è una meravigliosa alternativa a una giacca rigida.

  1. Con un vestito di seta.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Elle Fanning

Abbinare un cardigan con un abito femminile in seta intensificherà istantaneamente il tuo look ed enfatizzerà il tuo lato romantico. L’aggiunta di un cardigan solido a un semplice abito color crema di Elle Fanning lo porta al livello successivo e rende l’intero outfit più sofisticato ed espressivo.

  1. Per caso.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Jennifer Lopez

I cardigan sono fantastici da indossare con qualsiasi cosa, dai jeans ai tuoi vestiti da allenamento. Abbinalo al tuo outfit casual preferito e starai benissimo. Jennifer Lopez ha indossato il suo cardigan pesante lavorato a maglia con i jeans ed è pronta per fare shopping.

  1. A una festa.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Jamie King

I cardigan possono essere abbastanza evidenti. La cosa buona di loro è che sono disponibili in tutti i tipi di colori, trame, disegni e lunghezze. Possono essere abbinati a qualsiasi cosa a seconda del loro stile. Un cardigan con paillettes trasformerà immediatamente il tuo outfit in uno pronto per la festa. Abbinalo a un vestito semplice o a una gonna, aggiungi delle belle scarpe e accessori per un look elaborato e eclisserai persino Jamie King.

  1. Strutture miste e abbinate (trasparenti con grosse).

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Phoebe Tonkin

Nel caso in cui non sei ancora sicuro di cosa fare esattamente con un cardigan, usa i livelli. Mescola e abbina il tuo cardigan con una sciarpa, una giacca, una t-shirt, ecc. Usa trame e strutture diverse per ottenere un look completamente nuovo. Se il tuo cardigan è spesso, indossalo con una camicia trasparente, se è sottile e lungo, con una felpa voluminosa. Phoebe Tonkin ha mescolato il suo cardigan grigiastro con jeans e stivali luminosi e una camicia a fantasia sottile, e non sembra estremamente elegante con questo outfit?

  1. Come vestito.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Rihanna

I cardigan lunghi fino al pavimento sono spigolosi e alla moda, e il bello di quelli che puoi indossarli come vestito. Aggiungi gioielli importanti e una borsa da investimento e il tuo abito da sera è pronto per l’uso. Il cardigan sbottonato di Rihanna le conferisce un look audace e sexy. Ricordati di scegliere modelli più sottili se vuoi replicare il look. Usa una cintura con esso per creare una forma.

  1. Come un cappotto.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Kim Kardashian

Questo è uno dei look più semplici da tirare. Indossa un cardigan invece del cappotto per un nuovo look distinto. Scegline uno caldo lavorato a maglia per una fredda giornata invernale e abbinalo a una sciarpa lavorata a maglia e un berretto. Se fuori fa ancora caldo, scegli uno senza maniche, proprio come ha fatto Kim Kardashian. Manterrà unita la tua immagine e darà il tocco finale ad essa.

  1. Come cima.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Reese Witherspoon

Indossa un cardigan corto invece del top senza niente sotto. Ti dà un aspetto sexy e allo stesso tempo rilassato e modesto. Reese Whitherspoon sembra comoda e rilassata con questo cardigan grigio abbinato a pantaloni neri. L’abito sembra abbastanza decente per essere indossato in ufficio.

  1. Con leggings.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Chi avrebbe mai pensato che i cardigan potessero davvero stare così bene con i leggings! Scegline uno più lungo per coprire i fianchi e dare a tutto il tuo outfit un aspetto completo. Un cardigan luminoso illuminerà il tuo outfit monocromatico e manterrà il tuo corpo caldo e la tua immagine impeccabile.

  1. Come uniforme.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Emmy Rossum

Il cardigan può trasformare la tua intera immagine in una giocosa scolaretta, se abbinato a una gonna a pieghe, una cravatta, un paio di scarpe oxford e una semplice camicia. Il risultato finale è estremamente carino e civettuolo. Un altro modo per andare da scolaretta è abbinarlo a jeans boyfriend e una camicia abbottonata. Non dimenticare di aggiungere almeno un elemento da ragazza in quel caso. Emmy Rossum sembra molto studentessa e fiorita nel suo vestito da scolaretta.

  1. Legato intorno alla vita.

15 modi eleganti per indossare un cardigan

Selena Gomez

Questo look semplice è super rilassato e casual, e il cardigan legato intorno alla vita fa un lavoro perfetto nel trasmettere il messaggio. L’abito è ottimo per viaggiare, fare shopping, uscire con gli amici, qualsiasi cosa. Selena Gomez sembra pacifica e serena nel suo outfit casual. E la sera il cardigan ti proteggerà dal freddo.

Spero che questi 15 consigli per indossare un cardigan ti aiutino a integrare questo capo alla moda nei tuoi outfit e indossarlo con sicurezza e stile.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here