12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

0
351


Scegliere di farsi un tatuaggio è una sensazione eccitante, indipendentemente dal fatto che sia il primo o se ne hai avuti molti prima. Prendere la decisione su quale tatuaggio fare è già abbastanza difficile, ma poi devi considerare dove ottenerlo, che spesso è molto più difficile. Con così tanti posti tra cui scegliere è una scelta difficile! Devi considerare se lo vuoi o meno in mostra permanente: molti luoghi di lavoro ora rifiutano le persone per lavoro se hanno tatuaggi che non possono coprire, quindi è una cosa importante da considerare.

Con questo in mente, ecco quelli che considero i 12 posti migliori in cui una donna può farsi un tatuaggio e perché…

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Sull’anca

I tatuaggi sull’anca possono sembrare estremamente femminili e possono sembrare fantastici. Sono fantastici per mettersi in mostra in bikini o top corto e sono anche nascondibili al 100% per il lavoro e altri scopi quotidiani. Le persone non devono sapere che ne hai uno a meno che tu non lo desideri. Fanno male un po’, ma quando ho ricevuto il mio era solo un leggero dolore, quindi ti consiglio di prendere le scale del dolore che leggi con un pizzico di sale.

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Dietro l’orecchio

I tatuaggi che si trovano dietro l’orecchio (con alcuni che si allungano leggermente lungo il collo) stanno diventando sempre più popolari, soprattutto tra le donne. Di solito sono estremamente delicati e femminili. Quando si tratta di nasconderlo, potresti avere qualche problema se hai i capelli corti, ma se i tuoi capelli sono lunghi, dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Attenzione: sono comunque piuttosto alti nella scala del dolore!

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Sulla clavicola

Le citazioni sulla clavicola/spalla stanno diventando sempre più popolari. A seconda di dove esattamente ottieni questo tatuaggio, tendono ad essere solo lieve-moderato sulla scala del dolore e la maggior parte delle volte possono essere coperti da una maglietta o da un top con colletto alto se hai bisogno di nasconderlo.

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Sul polso interno

Questo è probabilmente il mio posto preferito per un tatuaggio, nonostante sia normalmente sempre in mostra. Sarai sempre in grado di vederlo in modo da poterne ottenere il massimo. Tende ad essere un grande no, no con molti datori di lavoro, quindi questo è qualcosa da tenere a mente quando ne si considera uno. Puoi coprirlo con maniche lunghe ma, se lavori in un ambiente caldo, questo potrebbe non essere sempre adatto. Il dolore è moderato, ma solo l’idea di dove sta andando l’ago del tatuatore tende a far contorcere molte persone.

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Sulla parte bassa della schiena

I tatuaggi nella parte bassa della schiena sono assolutamente sbalorditivi. Normalmente sono sempre nascosti a meno che tu non stia pavoneggiando le tue cose su una spiaggia, quindi sono perfetti per qualsiasi ambiente. Questi tatuaggi possono essere molto piccoli e delicati o possono allungarsi sulla schiena, dipende interamente da te. Si classificano solo come lieve-moderato anche sulla scala del dolore, il che è un ulteriore vantaggio!

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Alla Caviglia

Avere un tatuaggio su una caviglia è una cosa in gran parte femminile, non si vedono molti uomini con loro. Questi tatuaggi tendono ad essere abbastanza semplici e delicati. Puoi nasconderli in qualsiasi circostanza se hai bisogno di vedere come le cime alte lo copriranno se indossi pantaloncini o gonna, quindi non c’è motivo di temere problemi di lavoro a causa di ciò. Dato che questo tatuaggio sarà proprio sull’osso, lo svantaggio è che probabilmente avrai bisogno di una mano da tenere quando lo avrai fatto.

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Nell’orecchio

Eeek – questo mi spaventa un po’, ma devo dire che sono adorabili quando hanno finito. Sfortunatamente non puoi nascondere i tatuaggi dell’orecchio interno, ma sono così piccoli che è possibile che le persone non se ne accorgano comunque. Dato che lo avrai sulla cartilagine, questi tatuaggi possono essere estremamente dolorosi. Il lato positivo è che sono così piccoli che non impiegano molto a completarli.

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Sulla spalla

Questo è un posizionamento classico per un tatuaggio per donne e uomini ovunque. I tatuaggi sulla spalla sono facili da nascondere (anche se considerali attentamente se vuoi indossare un abito da sposa ad un certo punto) e ancora una volta puoi scuoterli quando indossi il bikini. Potrebbe essere necessario stringere i denti quando lo prendi però: questi tatuaggi fanno male!

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Tra le scapole

Nonostante siano posizionati proprio accanto a un tatuaggio sulla spalla, i tatuaggi tra le scapole fanno molto meno male quando vengono fatti. C’è più tessuto qui, quindi il dolore è più basso. Ancora una volta, hanno gli stessi vantaggi di poterli nascondere anche loro. Personalmente, penso che questi tatuaggi siano incredibilmente femminili e per non dire sexy.

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Ai Piedi

Ahia! Questo è un altro che mi fa contorcere! I tatuaggi sui piedi sono fantastici perché puoi nasconderli facilmente, tuttavia, poiché c’è così poco altro che le ossa laggiù che fanno male. Se ne stai prendendo in considerazione uno, assicurati di metterlo in un posto in modo che i talloni non ne nascondano metà. Senza dubbio vorrai mostrarlo tutto o niente, quindi fai attenzione quando lo posizioni.

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Tra la parte inferiore del collo e la parte superiore della schiena

Adoro questo posizionamento per un tatuaggio! È fantastico se anche tu hai i capelli lunghi perché può essere il tuo piccolo segreto quando i tuoi capelli sono sciolti. Se devi legarti i capelli per lavoro o hai i capelli corti, questo tatuaggio non è però popolare tra i datori di lavoro. A causa di dove si trova, fare questo tatuaggio avrà diversi livelli di dolore (in altre parole, preparati a tutto!).

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

Attraverso la gabbia toracica

Questa è un’altra idea che è distintamente femminile. Sia che tu riceva parole, fiori, simboli o qualsiasi altra cosa qui sarà sicuramente bellissima. Si nasconde facilmente ma puoi comunque metterlo in mostra in bikini. Basta essere avvertiti, le costole sono un’altra area in cui la tua pelle è sottile e le tue ossa sono vicine alla superficie, quindi questo ti farà male.

12 posizionamenti del tatuaggio per le donne

(Tutte le immagini tramite Pinterest.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here