12 migliori frutti per dimagrire

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Forse ti starai chiedendo perché incorporare la frutta nella tua dieta ti aiuterà a perdere peso. Quando il tuo corpo ha fame, di solito è disidratato o privo di nutrienti essenziali. La frutta ha sia un alto contenuto di acqua che molte vitamine e sostanze nutritive che permetteranno al tuo corpo di sentirsi pieno. I migliori frutti per dimagrire sono poveri di calorie e ricchi di fibre. Eccone alcuni di cui puoi fare scorta. Alcuni frutti aiuteranno anche a rilasciare gli ormoni che bruciano i grassi.

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Uva

Il pompelmo è un ottimo frutto a basso contenuto calorico che può aiutare a ridurre le voglie di fame. Se mangi metà di un pompelmo prima di un pasto, si dice che aiuti a perdere peso. Ha un alto contenuto di acqua e un alto contenuto di fibre. Il pompelmo può anche aiutare a calmare il mal di stomaco. Combinalo con i frullati o aggiungilo alle insalate per un trattamento rinfrescante e aspro. I pompelmi sono noti per aiutare a far ripartire il metabolismo.

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Mirtilli

I mirtilli sono ricchi di antiossidanti e sono stati trovati per aiutare con la perdita di peso. Fanno bene al cervello e hanno un alto contenuto di vitamina C. Contengono molti fitonutrienti a causa del loro pigmento scuro. I mirtilli dovrebbero essere mangiati solo biologici perché i pesticidi sulle bacche convenzionali vengono consumati quando vengono mangiati.

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Anguria

L’anguria è un frutto molto idratante ma a basso contenuto calorico. L’acqua nella frutta è in realtà più idratante dell’acqua potabile perché è racchiusa in una sostanza gelatinosa e non passa attraverso il tuo corpo così rapidamente, aiutandoti a rimanere idratato più a lungo. L’anguria è anche molto povera di calorie, ma ha molti nutrienti essenziali e fibre che ti aiuteranno a rimanere sazi. Quando hai voglia di zucchero, prendi l’anguria invece delle caramelle. L’anguria può essere frullata per ottenere un delizioso succo o tritata (senza i semi) per frullati.

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Kiwi

Il kiwi in realtà ha più vitamina C delle arance e i semi, morbidi e facili da digerire, contengono fibre solubili che aiutano a digerire e riducono il colesterolo alto. Il kiwi è molto povero di calorie, povero di grassi e ricco di nutrienti, motivo per cui è considerato un superfood. Rendilo un dessert invece di una torta o un gelato.

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Fragole

Le fragole sono molto ricche di vitamina C e il bello delle fragole è che rilasciano un ormone che ti aiuterà a perdere peso. Dovresti sempre mangiare fragole biologiche anziché convenzionali in modo da non consumare i pesticidi dannosi sulla frutta. Puoi mangiarli da soli, tritarli in insalata o usarli per fare un delizioso frullato verde. Le fragole aiutano effettivamente a ridurre i livelli di zucchero nel sangue e di insulina dopo i pasti.

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Arance

Le arance contengono folati, vitamina C e fibre che contribuiscono tutti a un programma alimentare dimagrante sano. La vitamina C può aiutare a rendere i tuoi allenamenti più efficaci e la fibra assorbe l’acqua e ti aiuta a rimanere pieno. Le arance non contengono grassi e contengono pochissime calorie. Sono un ottimo spuntino tra i pasti o l’aggiunta perfetta alle insalate. Dovresti evitare il succo d’arancia pastorizzato perché non contiene gli stessi nutrienti e di solito contiene conservanti e zucchero trasformato aggiunto. Tieni inoltre presente che le arance non biologiche sono solitamente ricoperte di pesticidi dannosi e le arance biologiche avranno molto più sapore perché hanno il loro intero spettro di nutrienti naturali.

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Cantalupo

Il melone è un frutto molto idratante che contiene vitamine del gruppo B, vitamina C, potassio, rame e zinco tra le altre vitamine. Si tratta di un frutto ipocalorico ottimo da mangiare a colazione. Approfitta quando questo frutto è di stagione ea buon prezzo in modo da poter sostituire quei cibi malsani per la colazione!

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Melograno

I semi di melograno aiutano ad abbassare la pressione alta e rafforzare il sistema immunitario. I melograni contengono antiossidanti e aiutano la salute del cuore abbassando l’accumulo di colesterolo. Il succo di melograno con seltz e ghiaccio è una buona alternativa a cocktail o bibite malsane. Questo frutto è ricco di fibre e blocca il grasso che fa male al sangue, chiamato trigliceridi.

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More

Le more contengono una quantità molto elevata di fitonutrienti e antiossidanti, quindi non solo aiuteranno a soddisfare la tua fame, ma aiuteranno anche il tuo sistema immunitario. Si dice che gli antiossidanti aiutino a ridurre i radicali liberi nel corpo che causano anche un’infiammazione dolorosa. Le bacche di tutti i tipi sono ottime per il tuo cervello e poiché non hanno una copertura esterna, cerca di mangiarle solo organiche. Le bacche non solo aiutano a perdere peso, aiutano a combattere il cancro, aiutano la tua memoria, aiutano la tua vista e aiutano a proteggere dai raggi UV.

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Noce di cocco

Il cocco aiuta il tuo fegato a metabolizzare fino al 30% in modo più efficiente, il che può davvero aiutare la tua perdita di peso. L’olio di cocco è una forma salutare di grasso che fa bene al cervello e una sana alternativa al burro o all’olio di canola. Il cocco è anche ricco di potassio, un minerale essenziale che aiuta a ridurre la depressione nelle donne. Si dice che l’olio di cocco sia il grasso più sano che non ti farà ingrassare. I loro acidi grassi aiuteranno anche ad aumentare il metabolismo. Non pensare che bere acqua di cocco pastorizzata ti darà il vantaggio, però, dovrai consumarla cruda (questo è disponibile nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali). Il cocco è ottimo per le persone che hanno un metabolismo lento. Puoi comprare una noce di cocco intera e bere il succo e mangiare la carne che è ricca di fibre. Puoi anche disidratare la polpa di cocco per uno spuntino o frullare la carne e il succo in un frullato.

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Avocado

L’avocado ha una forma sana di grasso che viene utilizzata come energia a combustione lenta nel tuo corpo. Aiuta anche a ridurre il colesterolo cattivo. I tipi di grasso che si desidera evitare per la perdita di peso sono i grassi trans e i grassi idrogenati che si trovano negli alimenti trasformati e soprattutto nei cibi fritti. Il tuo cervello ha bisogno di grasso per produrre energia, quindi non commettere l’errore di eliminare tutto il grasso dalla tua dieta quando stai cercando di perdere peso. Gli avocado contengono anche omega 6, potassio, vitamina E e acido folico. Gli avocado sono considerati un superfood perché contengono circa 20 vitamine essenziali. Ricorda, il tuo corpo avrà fame finché non avrà i nutrienti di cui ha bisogno.

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Pera

Le pere contengono una quantità molto elevata di fibre che ti aiuta a rimanere sazi e ti aiuta a digerire efficacemente. La maggior parte della fibra si trova nella pelle, quindi assicurati di mangiare anche quella. Il succo di pera non è un buon sostituto del consumo di pere perché ti mancherà la fibra di cui hai bisogno per elaborare gli zuccheri nelle pere.

Ricorda che è meglio avere 2-3 porzioni di frutta al giorno e il succo pastorizzato non contiene quasi lo stesso contenuto di nutrienti della frutta fresca non trasformata. Anche spremere le mele rimuove la fibra che ti farà sentire pieno, quindi è meglio mangiare la mela intera o mettere la frutta in un frullatore. Cerca anche di mangiare frutta biologica invece della frutta convenzionale perché avrà un contenuto di nutrienti più elevato e aiuterà a ridurre il desiderio di fame. Infine, tieni presente che la frutta congelata perde parte del contenuto di nutrienti, quindi prendi frutta fresca se puoi.

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