10 ultimi design di porte scorrevoli in vetro con immagini nel 2020: I Model Kinds

0
437


Se qualcuno dovesse nominare l. a. migliore invenzione according to le case moderne, sarebbe una “porta scorrevole”! Le porte scorrevoli sono un vantaggio according to spazi e appartamenti compatti, poiché sono ottimi salvaspazio. Rispetto ai tipi di porte piene, i design delle porte scorrevoli in vetro offrono molti più vantaggi in termini di spazio, bellezza, isolamento e controllo del rumore. Consentono inoltre l. a. visuale senza compromessi dell’ambiente circostante e l’accesso a una buona ventilazione.

Che sia according to i tuoi interni o esterni come i patii, è una mossa intelligente scegliere le porte scorrevoli in vetro. I pannelli di vetro extra-large su queste porte illuminano istantaneamente l. a. tua stanza poco illuminata according to creare un ambiente energico. Continua a leggere according to comprendere i dettagli di base di queste porte, con i loro tipi, guida all’acquisto according to porte scorrevoli e 10 ultimi design.

Cosa sono le porte scorrevoli in vetro?

Le porte scorrevoli in vetro sono porte che scorrono in modo orizzontale, invece di uno stile verticale nelle porte a battente. Hanno una porta cell e una fissa poste parallele tra loro. Grandi pannelli di vetro sono fissati a un telaio in legno o metallo, che scorre su un binario superiore o inferiore.

Diversi tipi di porte scorrevoli in vetro:

Esistono molti tipi di porte scorrevoli come le porte scorrevoli Bypass, le porte scorrevoli a scomparsa, le porte Bifold ecc., In tutti questi, è il tipo di vetro che differenzia una porta scorrevole in vetro da una normale porta scorrevole. Ecco alcuni dei diversi tipi di vetri according to porte scorrevoli in vetro disponibili sul mercato according to vari scopi:

  • Vetro temperato: Questo è considerato un vetro di sicurezza, poiché si rompe in pezzi più piccoli e smussati, invece di frammenti grandi e affilati che possono essere pericolosi.
  • Vetro riflettente: Questo vetro è rivestito con uno strato protettivo according to controllare l. a. temperatura interna. Oltre a riflettere l. a. luce solare, il vetro offre anche schermature alla tua casa dai vicini ficcanaso.
  • Vetro a doppia lastra: Questo è il vetro più utilizzato nelle porte scorrevoli, in cui due lastre di vetro sono sigillate insieme con compressione del fuel. Le porte scorrevoli in vetro a doppio vetro sono observe according to l. a. loro durata e sicurezza.

Importanza delle porte scorrevoli in vetro:

Con i proprietari di case che chiedono viste migliori e luce solare, le nuove porte scorrevoli in vetro sono rivoluzionarie nel settore degli interni. Danno un aspetto elegante alle vostre case, senza l. a. necessità di un prezzo elevato. Danno anche l’illusione di un grande spazio nella stanza e creano spazio according to un facile movimento. Scegliendo fantastiche porte scorrevoli in vetro, puoi risparmiare anche sulla bolletta della luce!

Cosa considerare prima di acquistare una porta scorrevole in vetro according to l. a. tua casa?

Ecco alcuni consigli di acquisto di esperti according to porte scorrevoli con vetro:

  • I design delle porte scorrevoli in vetro sono ideali according to le case con spazi ristretti. Tuttavia, se disponi di una vasta space, ma desideri comunque utilizzare una porta scorrevole in vetro, assicurati di scegliere una dimensione che corrisponda alla tua space.
  • Scegli il telaio giusto della porta in base alle tue condizioni climatiche. Sebbene il legno possa essere un’opzione classica, non funziona con climi umidi. Metalli come l’acciaio e l’alluminio possono diventare rumorosi con il pace. uPVC è un’ottima opzione economica, ma non è specialty come il legno!
  • Los angeles scelta del vetro giusto according to le porte scorrevoli è un passaggio fondamentale. Los angeles forza e l. a. durata della tua Porta Scorrevole dipendono interamente dalla qualità del vetro. Scegli occhiali più spessi come il vetro temperato o l. a. fibra di vetro according to proteggerti da urti improvvisi. L’uso di occhiali riflettenti può mantenere l. a. tua casa fresca in property e migliorare l’efficienza dei tuoi condizionatori d’aria.

I migliori design di porte scorrevoli in vetro in India:

Ecco le nostre 10 immagini di porte scorrevoli in vetro semplici e moderne con descrizioni dettagliate. Diamo un’occhiata.

1. Doppia porta scorrevole in vetro:

Se vuoi aggiungere un tocco moderno alla tua casa, prova questo bellissimo design. Los angeles doppia porta scorrevole in vetro funziona abbastanza bene anche according to cucine e spazi interni. Los angeles struttura di base è realizzata in legno verniciato according to abbinarsi al resto dell’arredamento. Anche quando l. a. porta è chiusa, il vetro trasparente non dona un aspetto soffocato alla casa, rendendola una delle migliori porte scorrevoli in vetro according to interni.

  • Tipo di porta: Porte interne scorrevoli in vetro.
  • Posizione: Interni.
  • Materiale: Legna.
  • Colore: Bianco.

2. Porte scorrevoli in vetro personalizzate:

Se hai uno spazio extra-large come questo, c’è un’opzione according to scegliere una porta scorrevole laterale in vetro personalizzata. Quattro porte sono utilizzate according to creare questa grande porta scorrevole. Funzionano come doppie porte aperte con l. a. possibilità di aggiungere o chiudere spazi secondo necessità. Queste grandi porte scorrevoli in vetro funzionano abbastanza bene according to le aree del giardino come porte del patio according to ottenere una splendida vista dell’ambiente circostante.

  • Tipo di porta: Disegni personalizzati according to porte scorrevoli in vetro.
  • Posizione: Esterni.
  • Materiale: Alluminio.
  • Colore: Argento.

3. Porte scorrevoli in vetro francesi:

Questa è una delle doppie porte scorrevoli in vetro, che coniugano perfettamente l. a. bellezza di una porta scorrevole in vetro con l. a. funzionalità di una porta-finestra. Le ante scorrevoli in vetro bianche a doppia apertura hanno griglie di pannelli in vetro fissate al telaio centrale. Questa porta è l. a. migliore according to l’ingresso e il patio, con una splendida vista sull’esterno, oltre a dare un aspetto elegante alla tua casa.

  • Tipo di porta: Porte scorrevoli in vetro francesi.
  • Posizione: Esterni.
  • Materiale: Legna.
  • Colore: Bianco.

Vedi altro: Disegni moderni according to porte di casa

4. Porte scorrevoli in vetro di design:

Perché scegliere un design semplice, quando puoi scegliere questa bellissima porta di design? Questa porta creativa funziona come un accessorio aggiuntivo according to l. a. tua casa, oltre a servire lo scopo principale di una porta. Los angeles porta scorrevole in vetro senza telaio è l’ideale according to suddividere le stanze in aree numerous senza essere troppo evidenti. Questa è una delle migliori piccole porte scorrevoli in vetro according to spazi interni.

  • Tipo di porta: Porta scorrevole in vetro di design senza cornice.
  • Posizione: Interni.
  • Materiale: Bicchiere.
  • Colore: Vetrate.

5. Disegni di porte scorrevoli in vetro in alluminio:

Le porte scorrevoli in vetro in alluminio sono il meglio che i tuoi soldi possano comprare! Sono convenienti, leggeri e durano a lungo. L’utilizzo di un telaio in alluminio di base è sufficiente according to ospitare grandi pannelli di vetro according to creare questa bellezza minimalista! Le doppie porte scorrevoli esterne in vetro aperte consentono alla luce naturale di entrare nella stanza e creare una casa luminosa! Questa è una delle migliori porte scorrevoli in vetro nero da provare!

  • Tipo di porta: Doppia porta scorrevole in vetro in alluminio.
  • Posizione: Esterni.
  • Materiale: Bicchiere.
  • Colore: Nero.

6. Porte scorrevoli in vetro in legno:

Le porte con telaio in legno sono piuttosto desiderabili according to l. a. loro forza e stile. Invece di una normale porta a battente, puoi optare according to questa porta scorrevole in vetro francese in legno, che ha un aspetto di classe. Los angeles finitura delle venature del legno sulle porte scorrevoli in vetro marrone aggiunge un aspetto rustico alla stanza. Il vetro trasparente con maniglia antique è tutto ciò di cui l. a. tua porta finestra ha bisogno!

  • Tipo di porta: Porta in vetro scorrevole singola in legno.
  • Posizione: Esterni.
  • Materiale: Legna.
  • Colore: Marrone chiaro.

Vedi altro: Ultimi modelli di porte scorrevoli

7. Disegni according to porte scorrevoli in vetro according to balconi:

Negli appartamenti più piccoli, ogni centimetro di spazio fa molta differenza. Questo è il motivo according to cui le normali porte a cerniera vengono sostituite con porte scorrevoli according to risparmiare spazio e a long way posto a mobili more. Inoltre, l’uso di una porta scorrevole in vetro come questa mantiene le tue camere ventilate e ti dà un’atmosfera vivace!

  • Tipo di porta: Porta in vetro scorrevole in alluminio.
  • Posizione: Esterni.
  • Materiale: Alluminio.
  • Colore: Bianco.

8. Porte scorrevoli in vetro in acciaio:

Una porta scorrevole in vetro in acciaio offre numerosi vantaggi. Ha una forza ineguagliabile e dura according to molti anni. Un rivestimento a polvere sul telaio in acciaio offre protezione dagli effetti degli agenti atmosferici e della ruggine. Puoi scegliere griglie di vetro più piccole according to sicurezza, stile e una migliore funzionalità. Questa porta funziona bene according to i tuoi spazi esterni.

  • Tipo di porta: Design according to porte scorrevoli in vetro in acciaio.
  • Posizione: Esterni.
  • Materiale: Acciaio.
  • Colore: Nero.

Vedi altro: I migliori design according to porte a schermo

9. Porte d’ingresso scorrevoli in vetro:

In spazi commerciali come uffici o centri commerciali, le porte scorrevoli in vetro sono una scelta numerosa according to il punto di ingresso. Offrono una migliore visibilità all’interno e all’esterno senza dover aprire o chiudere ogni volta. L’installazione di una porta scorrevole automatica può darti un vantaggio tecnologico rispetto alle tradizionali porte scorrevoli.

  • Tipo di porta: Porta d’ingresso in vetro scorrevole automatica.
  • Posizione: Esterni.
  • Materiale: Bicchiere.
  • Colore: Argento.

10. Porta in vetro scorrevole commerciale:

Se stai cercando una porta che funzioni come separatore tra una sala riunioni e il resto del tuo spazio commerciale, queste porte scorrevoli in vetro si adattano come un guanto. I vetri cristallini offrono visibilità all’ambiente circostante ma riducono i rumori esterni. Quindi, se vuoi l. a. privateness, senza essere troppo scontata, questa è una scelta saggia!

  • Tipo di porta: Disegni according to porte scorrevoli in vetro commerciali.
  • Posizione: Interni ed Esterni.
  • Materiale: Bicchiere.
  • Colore: Argento.

Vedi altro: Disegni semplici according to porte tagliafuoco

Questi sono alcuni dei migliori design di porte scorrevoli in vetro nel mercato indiano. Queste porte stanno guadagnando un’enorme popolarità tra gli internal dressmaker e i proprietari di case according to il loro rapporto qualità-prezzo. Insieme alla funzionalità, l. a. bellezza e l. a. classe che conferiscono a una casa non hanno eguali. L’unico problema con queste porte è un po’ di manutenzione. Con l. a. pulizia e l. a. pulizia regolari dei vetri, queste porte fanno molta strada!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here