10 segni che hai un amico tossico

0
103


Chi è un amico tossico? Questa è la domanda a cui devi rispondere prima di valutare le possibilità di averne uno nella tua cerchia di amici. Un amico si vede nel momento del bisogno. Quando stai cercando di sbarcare il lunario tra le comprensioni, hai con i tuoi amici e in qualche modo ti rendi conto che le cose tendono a sfuggire al controllo, c’è una minaccia che deve essere liberata. Ci sono molti fatti che potrebbero portarti a capire che probabilmente hai un amico tossico in mezzo a te. Le donne amano condividere le loro storie di successo con le loro amiche più care. Ma quando i segreti non sono più tra te e loro, significa che qualcuno li sta condividendo. I seguenti 10 segni possono aiutarti a sapere se hai amici tossici o meno.

10 segni che hai un amico tossico

Un amico dovrebbe essere di supporto in qualsiasi situazione, quando ti rendi conto che c’è un amico che ti mostra sempre come i tuoi obiettivi sono sbagliati e i loro sono migliori, dovresti interromperli perché sono tossici. Nota che qualcuno che sostiene i tuoi interessi ma ti fornisce anche altre alternative a cui pensare è un migliore amico.
Evita quegli amici che parlano male di quelli che ti sono vicini e importanti
Quando vedi vari amici che ti chiamano, ti fa sentire male e a volte potresti non voler rispondere alla chiamata. Quelli sono amici tossici.
Quando un’amica ti ferisce, dovrebbe essere in prima linea per scusarsi, ma quelli tossici per la tua cerchia probabilmente penseranno che sia normale.

10 segni che hai un amico tossico

Quando un amico in particolare ti fa sentire in colpa per qualcosa che possiede e non puoi permettertelo, dovresti interromperlo.
Non associarti con quegli amici che condividono regolarmente i tuoi segreti con gli altri, in particolare quei segreti sensibili come le verruche genitali.
Evita un amico per il quale cerchi sempre di giustificarti con loro per mantenere il legame più forte.
Gli amici che ti ricordano sempre quello che ti hanno fatto non sono amici di cui dovresti fidarti.
Un amico che ti fa sentire giudicato quando prendi parte a cose che ti rendono completo non dovrebbe essere nella tua cerchia di amici.

Se una situazione è già terribile, non dovrebbe costituire una grande sfida; gli amici che ti fanno sentire sfidato dovrebbero essere lasciati liberi. Questi sono amici che ti porteranno solo a più stress e problemi in cui ti trovi già.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here