10 modi per uscire dalla zona degli amici

0
41


Ai media piace dirci che solo gli uomini sono quelli che rimangono bloccati nella terribile “zona degli amici”, ma contrariamente a quanto si credeva in precedenza, le donne vengono catturate lì altrettanto spesso! Ad ogni modo, dimenarsi per uscire dal punto intermedio può essere estremamente difficile, soprattutto se non sai cosa stai facendo. Per aiutarti a eliminare lo stereotipo dei “solo amici”, ecco 10 modi in cui tu, come ragazza, puoi uscire dalla zona degli amici:

1.) Qualunque cosa tu faccia, non essere troppo forte! Essere appiccicosi, bisognosi o giusti troppo nel complesso può essere una svolta enorme, soprattutto per i ragazzi. Quindi, se vuoi davvero scappare da quella zona degli amici e andare avanti (o, almeno allontanarti da essa), fai un passo indietro e raffreddalo un po’. La disperazione è non sexy.

10 modi per uscire dalla zona degli amici

2.) Quando sei nella condizione orribile di essere classificato come “solo un amico” e vuoi esserlo di più, prova a chiedere alla persona che ti piace di uscire. Se esci, ma è solo con altri amici o per fare qualcosa come fare shopping, non c’è da stupirsi se sei nella zona! Devi vedere se uscirà con te in un evento simile a un appuntamento. Al cinema insieme o fuori in un ristorante carino che non urla casual o solo un posto tipo amico. Chiedigli e vedi se va per un appuntamento più che amico!

10 modi per uscire dalla zona degli amici

3.) Rompi l’abitudine di avere solo conversazioni completamente con i piedi per terra. Ravviva il modo in cui parli e rendi le conversazioni tra te e il tuo uomo di interesse un po’ più avventurose. Sii civettuola, porta giocosità e battute carine e divertenti nell’equazione. In questo modo esprimerai che non vuoi essere solo amico di lui.

10 modi per uscire dalla zona degli amici

4.) A volte, devi solo connetterti a livello fisico per attirare l’attenzione di qualcuno. E questo non significa che devi diventare troppo fisico. Ehm. No, significa che devi smetterla solo di stringere la mano o di dare un abbraccio occasionale- Devi mettergli le mani addosso. Tocca il suo braccio in modo morbido e intimo: puoi fare lo stesso con le sue gambe o cosce. Toccagli la nuca, gioca con i suoi capelli o mettigli una mano sul ginocchio. Fai solo le cose che gli amici non fanno. Cerca di mantenerlo modesto, però!

10 modi per uscire dalla zona degli amici

5.) Non comportarti come i suoi amici maschi. Non essere sempre in giro per le partite di calcio, non partecipare a quelle gare di rutti che fa con i suoi amici e non andare a casa sua solo per giocare ai videogiochi, bere Mt. Dew e lavorare alla sua macchina. Ciò non significa che non puoi fare quelle cose con lui, ma devi mantenere il confine tra cose da uomini e cose da ragazze tracciate. La maggior parte dei ragazzi pensa alle ragazze come più che amiche se non sono in ogni aspetto di ciò che fanno con i loro amici maschi. A loro piace una ragazza che è fuori a fare le sue cose, mentre lui ha il suo tempo per fare cose anche con i suoi amici.

10 modi per uscire dalla zona degli amici

6.) Fallo ingelosire. Ok, per quanto possa sembrare infantile, è davvero fa lavorare la maggior parte del tempo. Esci con un altro ragazzo, rendilo ben consapevole e vedi qual è la sua reazione. Flirta con un altro tipo di fronte a lui e guarda come lo colpisce. Se è assolutamente disinvolto al riguardo, allora forse devi capire che non si può uscire dalla zona degli amici. Tuttavia, se diventa geloso, allora fai una mossa!

10 modi per uscire dalla zona degli amici

7.) Per quanto superficiale sia: cambia il tuo look. Questo non significa che dovresti raderti la testa o cambiare completamente il tuo stile. Ma forse un ragazzo sta cercando una ragazza che si alleni più spesso, abbia i capelli più corti o indossa il colore blu un paio di volte a settimana- Qualunque cosa faccia galleggiare la sua barca! Fai qualcosa che attiri la sua attenzione e lo attiri dentro di te. Non devi cambiare completamente chi sei, ma ognuno ha i propri gusti. Per uscire dalla zona degli amici, forse devi adattarti un po’ di più al suo stampo.

10 modi per uscire dalla zona degli amici

9.) Digli che vuoi essere qualcosa di più di un semplice amico. Sii diretto con quello che vuoi, fagli sapere che ti piace e forse otterrai una buona risposta. Non deve essere sempre il ragazzo che dovrebbe fare la prima mossa. Fai il passo successivo e digli esattamente come ti senti. Potrebbe apprezzare la tua audacia e potrebbe anche piacergli lo stesso.

10 modi per uscire dalla zona degli amici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here