10 fatti sorprendenti sui baci

0
590


10 fatti sorprendenti sui baci

Baciare può sembrare solo un atto gentile tra due persone, ma è molto di più. Nel corso dei secoli, il bacio è stato una forma per esprimere emozioni a un’altra persona: sapresti da dove viene questa tradizione? Se vuoi impressionare qualcuno la prossima volta che esci con loro, perché non imparare i 10 fatti sorprendenti sul bacio?

  1. Quando baci qualcuno, puoi bruciare 26 calorie al minuto, rendendolo un ottimo modo per perdere qualche caloria in più! Questo sicuramente ti dà un motivo per bloccare le labbra con il tuo partner più spesso. Questo mi porta bene al mio prossimo fatto…
  2. La persona media trascorre circa quindici giorni della sua intera vita a baciarsi. Quando ci pensi, è come andare in vacanza per due settimane, una volta nella vita, e passare tutto il tempo a sbaciucchiarsi.
  3. In epoca romana, le persone si baciavano per celebrare la firma di un contratto tra le parti. È proprio da qui che è nato il bacio alla fine di una cerimonia di matrimonio: l’arte di firmare un contratto attraverso il bacio, l’amore. È qualcosa a cui pensare quando ti sposerai!
  4. Nel corso degli anni sono stati condotti numerosi studi sull’argomento dei baci. In un esperimento in particolare, è stato dimostrato che gli uomini sono più esigenti su chi baciano che con chi hanno fatto sesso, il che significa che baciare significa davvero più del sesso!
  5. Quando ti “increspa” per baciare qualcuno, stai usando solo due muscoli facciali. Quando pomici o “bacio alla francese” con qualcuno, in realtà stai usando 34. Questi sono tutti i muscoli contenuti nella tua faccia. Quindi, se vuoi tonificare quel collo o aiutare a combattere le rughe, perché non provare a pomiciare con la persona amata?
  6. Il termine “bacio francese” stesso deriva in realtà dai primi anni ’20, quando gli inglesi credevano che i francesi fossero un gruppo di persone particolarmente amorose. Il bacio tra i veri cari in Francia significa letteralmente l’unione delle anime di due amanti, motivo per cui la lingua è usata in questo stile di bacio.10 fatti sorprendenti sui baci
  7. Un fatto speciale e divertente per le donne là fuori: è possibile raggiungere l’orgasmo baciandosi da sole. Non ci sono state molte indagini su questo, ma molte donne hanno affermato di essere in grado di raggiungere l’orgasmo attraverso una sessione particolarmente hardcore di pomiciatura – di nuovo, solo un altro motivo per baciarsi ancora!
  8. Potresti pensare che le tue aree genitali siano la parte più sensibile del corpo, ma in realtà sono le labbra. La pelle che copre le labbra è fino a cento volte più sensibile della pelle delle dita, dei genitali e di qualsiasi altra parte del corpo.
  9. Quando baci, allo stesso tempo ti lavi i denti. Quando chiudi le labbra con qualcuno, aumenti la quantità di saliva all’interno della tua bocca e questa saliva aiuta a pulire bene i denti.
  10. Suggerimenti finali, e forse uno che non vuoi davvero sapere: puoi scambiare tra dieci milioni e un miliardo di batteri quando baci qualcuno! Speriamo solo che siano i batteri buoni!10 fatti sorprendenti sui baci

Fonte immagine: weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here