10 design di cancelli di recinzione semplici e moderni con immagini: I stili di moda

0
372


Indipendentemente dalle dimensioni della casa, avere una recinzione da sola può darle un senso di sicurezza. Oltre a mantenere la tua proprietà protetta con recinzioni, l’installazione di un cancello di recinzione è molto importante. La scelta del gateway giusto può accedere come punto di ingresso alla tua casa e anche proteggere la tua privacy. Si fonde armoniosamente con la natura circostante e ti aiuta a goderti il ​​tempo personale nella tua zona.

Disegni moderni del cancello del recinto con le immagini

A differenza dei cancelli normali, i cancelli delle recinzioni delle case sono progettati per una resistenza e una durata superiori. Sono quasi a prova di rottura e possono sostenere un’usura regolare. Inoltre, questi prodotti possono anche esaltare la bellezza dei tuoi esterni e aggiungere valore al tuo bene. Impariamo di più sui design dei cancelli di recinzione, insieme a tipi, vantaggi e 10 ultimi modelli nel 2020.

Cos’è il cancello di recinzione?

Una porta del cancello di recinzione è una barriera attaccata al complesso, che può essere aperta o chiusa. Funziona sia come porta che come recinzione, che può essere automatizzata o azionata manualmente.

Vantaggi dei design del cancello di recinzione:

Ecco alcuni dei principali vantaggi dei design dei cancelli di recinzione:

  • Previene le intrusioni: Avere il giusto tipo di cancello per la tua recinzione limita l’accesso non autorizzato nella tua area, che include trasgressori umani e animali.
  • Facilità d’uso: Il facile funzionamento e l’installazione di questi gateway, lo rendono conveniente per qualsiasi proprietario di casa.
  • Durata: Un tipico cancello di recinzione dura almeno un paio di decenni, con poca manutenzione e cura. Puoi semplicemente investire in un cancello di buona qualità e dimenticartene.
  • Appello visivo: Puoi rendere la tua proprietà più attraente, oltre a creare una dichiarazione autorevole con un cancello per una recinzione.

Quali sono i diversi tipi di stili di cancello di recinzione?

Diamo un’occhiata alle molte opzioni disponibili in questo segmento:

  • Cancelli in legno: Sono i modelli più popolari, noti per il loro look di classe e il design elegante. Il legno è anche facile da lavorare, rispetto ad altri materiali.
  • Cancelli in alluminio: Se stai cercando un cancello leggero, l’alluminio è la scelta giusta. Inoltre, è abbastanza resistente e versatile.
  • Cancelli in PVC: Questo materiale può imitare la finitura del legno, senza dover pagare così tanto. È anche abbastanza solido e resistente agli agenti atmosferici.
  • Cancelli in ferro battuto: Anche se poco pesanti, i cancelli in ferro battuto possono aggiungere un tocco raffinato alla tua casa e durare a lungo.

Come scegliere il cancello di recinzione giusto per la tua casa?

Dai un’occhiata a questi punti che possono aiutarti ad acquistare il cancello di recinzione perfetto:

  • Prima di prendere la decisione, è necessario tenere a mente il design della recinzione. Sulla base di ciò, è necessario scegliere il giusto design del cancello.
  • Per un look più tradizionale, puoi optare per il legno, poiché aggiunge un fascino vintage. Assicurati di abbinare l’ombra e rifinisci con il resto del muro di recinzione.
  • Se vuoi mantenerlo elegante e robusto, scegli i cancelli in metallo. Non sono solo convenienti, ma offrono anche una protezione premium.
  • Inoltre, comprendere lo scopo del cancello aiuterà a selezionare il design giusto. È solo per appello sul marciapiede o sicurezza o entrambi?
  • È anche importante tenere a mente il budget del cancello per prendere la decisione.

Ultimi progetti di cancelli di recinzione in India:

Ecco i nostri 10 progetti di cancelli di recinzione semplici e migliori con immagini e descrizioni. Diamo un’occhiata.

1. Cancelli e recinzioni di design:

Cancelli e recinzioni di design

Vuoi dare un tocco giapponese al tuo giardino? Dai un’occhiata a questo modello, che sicuramente è all’altezza del clamore. Realizzati con semplici pannelli di legno, il cancello e la recinzione sono progettati per rendere il luogo invitante. Oltre a proteggere la tua zona, il cancello di recinzione funziona anche come accessorio per abbellire l’ambiente circostante.

  • Materiale: Legna.
  • Colore: Marrone chiaro.

2. Disegni di cancelli in legno:

Disegni di cancelli in legno

Cerchi un cancello facile per il tuo fienile? Dai un’occhiata a questo cancello in legno altamente funzionale! Realizzato con semplici pannelli di legno, il cancello sembra una versione estesa della recinzione stessa. È separato da un paio di cerniere, che gli consentono di entrare e uscire. Sicurezza e semplicità: questo miglior design del cancello di recinzione offre entrambi!

  • Materiale: Legna.
  • Colore: Marrone chiaro.

3. Design del cancello del recinto anteriore:

Design del cancello di recinzione anteriore

Ecco un’idea di recinzione elegante per la tua casa moderna. Sebbene sia piuttosto semplice, il design semplice del cancello di recinzione ha un aspetto contemporaneo. È realizzato con lamelle metalliche verticali per una migliore visibilità dall’interno e proteggendo anche dalle viste dirette dell’esterno. Ad esso viene aggiunto un cancello scorrevole per l’apertura e la chiusura, che si fonde perfettamente con la ringhiera.

  • Materiale: Metallo.
  • Colore: Grigio.

Vedi altro: Ultimi progetti di cancelli per la casa

4. Cancello del recinto del giardino:

Cancello di recinzione del giardino

Un giardino privato ha bisogno di un confine speciale per prevenire intrusi animali e umani. Dai un’occhiata a questo design, che è abbastanza pratico per le tue esigenze. Il cancello e la recinzione di piccole dimensioni sono sufficienti per respingere capre, mucche e persino bambini cattivi. Poggia su una base in cemento ed è progettato per resistere alle pressioni esterne.

  • Materiale: Legna.
  • Colore: Marrone.

5. Disegni del cancello del recinto d’acciaio:

Disegni del cancello del recinto d'acciaio

L’acciaio è un’ottima idea per proteggere il perimetro della tua proprietà. Ecco una di queste idee che può essere facilmente replicata. Un mini muro è costruito come base, su cui è saldato saldamente il ponte in acciaio. Invece di un muro solido, avere questo schema intorno alla tua casa può darti una vista degli esterni e aiutarti a tracciare i movimenti.

  • Materiale: Acciaio.
  • Colore: Nero.

6. Cancelli di recinzione scorrevoli:

Cancelli di recinzione scorrevoli

Ecco un enorme cancello scorrevole in metallo che funziona in due modi. La barricata di dimensioni extra-large funziona su binario tramite ruote. Quando non viene utilizzato, funge da recinzione protettiva. Puoi combinarlo con un muro solido o una recinzione abbinata per coerenza. Anche se sembra piuttosto pesante, le ruote rendono l’operazione un gioco da ragazzi!

  • Materiale: Acciaio.
  • Colore: Nero.

Vedi altro: Disegni semplici di cancelli in alluminio

7. Cancelli di recinzione in ferro:

Cancelli di recinzione in ferro

Se vuoi privatizzare un’area specifica della tua casa, puoi provare questo design. Che sia per il tuo giardino, cortile o anche un albero preferito, questa recinzione può funzionare come guardia. Il metallo intorno attraversa il confine, mentre il cancello consente l’accesso all’interno o all’esterno. Puoi anche optare per un dettaglio elegante sull’ingresso per un look aggiunto!

  • Materiale: Ferro battuto.
  • Colore: Nero.

8. Cancello di recinzione in alluminio:

Cancello di recinzione in alluminio

Ecco un cancello di recinzione in alluminio su misura realizzato per la tua casa speciale. Le barre verticali sono disposte in ordine asimmetrico per creare questo bellissimo design. Funziona come un muro di sicurezza per la tua proprietà senza dover interrompere la ventilazione e le viste. Basta aggiungere un bel cancello a questo recinto e guardare mentre le persone ammirano i tuoi gusti.

  • Materiale: Alluminio.
  • Colore: Nero.

Vedi altro: I migliori design del cancello d’ingresso

9. Disegni decorativi per cancelli di recinzione:

Questo disegno di scherma è una stravaganza di metallo. Il cancello di ispirazione floreale è un’idea giocosa lavorata sulla struttura metallica. Da lontano, dà l’illusione di un giardino fiorito intorno alla tua proprietà e cattura l’attenzione degli spettatori. Anche il cancello è coordinato con la recinzione per creare questa meraviglia artistica!

  • Materiale: Alluminio.
  • Colore: Nero.

10. Cancelli di recinzione pronti:

Se non sei una persona che ha la pazienza di fare un fai-da-te, procurati questa recinzione già pronta. Le barre metalliche prefabbricate vengono tagliate secondo le misure e installate nel punto desiderato. Al centro è previsto anche un cancello per entrare e uscire. Puoi anche provare ad automatizzarlo per una maggiore comodità.

  • Materiale: Alluminio.
  • Colore: Grigio.

Vedi altro: Disegni moderni per cancelli in legno

Questi sono alcuni dei migliori modelli di cancelli per recinzioni tra cui scegliere! Mentre una recinzione è inevitabile in qualsiasi casa, scegliere l’idea giusta può fare molto bene. Come elencato nei vantaggi, puoi goderti un soggiorno tranquillo a casa tua, oltre a goderti del tempo privato con i tuoi amici e la tua famiglia. Tieni a mente i suggerimenti per l’acquirente e parla con il venditore per ulteriori domande. Se ti è piaciuto qualche modello in particolare, faccelo sapere nella sezione commenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here