10 acconciature lunghe per il 2013

0
197


Hai bisogno di aiuto per cambiare lo stile delle tue ciocche lunghe? L’estate non è ancora finita e l’autunno è alle porte e questo significa che ci sono un sacco di nuovi look da provare. I capelli lunghi hanno infinite possibilità, ma è difficile capire quale stile funzioni per te. Dai un’occhiata a questi stili di tendenza del 2013. In questo modo potresti darti proprio l’ispirazione di cui avevi bisogno per le tue ciocche lunghe.

1. Capelli da spiaggia

10 acconciature lunghe per il 2013

Ok, ecco il punto: non devi andare in spiaggia per ottenere questo look fantastico. Questa acconciatura è in fiamme quest’estate ed è stata cullata da molte donne dai capelli lunghi. Queste ciocche ondulate arruffate sono stupende, non importa dove ti trovi, cosa indossi o che colore di capelli stai indossando. Questo stile sembra naturale, è semplice da realizzare e ancora più facile da realizzare!

2. Treccia a coda di pesce

10 acconciature lunghe per il 2013

Ci sono molti diversi tipi di trecce che puoi fare con i capelli lunghi, ma questo tipo unico di treccia è diventato estremamente popolare ultimamente. Questo look complicato è in realtà molto facile da realizzare e dona ai capelli lunghi un aspetto originale.

3. Il panino disordinato ma chic

10 acconciature lunghe per il 2013

Questo look dice assolutamente: “Sì, sono appena uscito dal letto e sono ancora favoloso”. È così dannatamente carino che vedrai quasi tutte le celebrità o le top model sfoggiare questo stile almeno una volta… o una dozzina di volte quest’anno.

4. La parte centrale

10 acconciature lunghe per il 2013

Per molto tempo, le parti centrali sono state rare da vedere e la frangia ha preso il sopravvento come la prossima grande cosa. Ora, le parti centrali sono tornate e sono più calde che mai! Questo stile sofisticato è stato resuscitato dalla morte ed è stato portato al livello successivo.

5. La frangia

10 acconciature lunghe per il 2013

Le parti centrali sono di gran moda, ma lo sono anche questi scoppi taglienti. Questo stile è stato creato per essere scosso e le donne del 2013 lo stanno decisamente scuotendo.

6. Serrature Ombre

10 acconciature lunghe per il 2013

Questo look è perfetto per l’estate e ancora meglio per l’autunno. Mantieni il tuo stile semplice, ma aggiungi molto sapore con questa tendenza emergente. È fiorito su Internet e non mostra segni di rallentamento a breve.

7. La cravatta

10 acconciature lunghe per il 2013

Ecco un’altra fantastica treccia che funziona meravigliosamente con i capelli lunghi. Capelli ricci, lisci, su o giù, non importa perché questo stile semplice ma adorabile è uno dei preferiti del 2013.

8. Il pony spazzato lateralmente

10 acconciature lunghe per il 2013

Questa coda di cavallo elegante ma giocosa porta una nuova interpretazione di un vecchio stile e quest’anno è in aumento. I capelli lunghi sono stati realizzati per questo look ed è perfetto per qualsiasi evento.

9. L’alta coda di cavallo

10 acconciature lunghe per il 2013

Questa elegante coda di cavallo è attualmente una delle preferite da dozzine di celebrità dai capelli lunghi e icone della moda in tutto il mondo. Lo adorano perché è audace, sexy e si complimenta con i bei capelli lunghi, dandogli atteggiamento.

10. Strati laterali spazzati

10 acconciature lunghe per il 2013

Una delle cose migliori da fare con i capelli lunghi è dargli la fontana di strati che merita. In questo modo aumenterai il volume, lo stile e ti darà un aspetto morbido e spazzato via che scende a cascata lungo le spalle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here