Utile! Come disegnare eyeliner perfetti

0
420


Come donna che ama i trucchi, dovresti essere abile nel disegnare gli eyeliner. Un eyeliner perfetto è il modo migliore e perfetto per migliorare il tuo look. Se ti viene chiesto di truccarti solo in un punto della tua faccia, allora dovresti scegliere l’eyeliner. Questa è una decisione saggia perché gli occhi sono le finestre del tuo cuore e della tua anima. Potresti modificare la forma dei tuoi occhi e correggere i piccoli problemi con la forma degli occhi in modo che i tuoi occhi sembrino incredibilmente affascinanti.

Utile!  Come disegnare eyeliner perfetti

Dai un’occhiata all’immagine qui sotto, che è una raccolta delle forme di eyeliner più popolari al giorno d’oggi. I tuoi occhi assumeranno la forma desiderata mentre disegni su di essi diversi tipi di fodere. Devo dire che gli eyeliner sono davvero versatili e utili. Se vuoi sapere come disegnare eyeliner perfetti, continua con questo post, lo troverai utile! Divertiti!

Per rendere i tuoi occhi più rotondi e più grandi
Se vuoi guardare di più adorabile, potresti far sembrare i tuoi occhi più rotondi e più grandi disegnando una spessa matita sulla palpebra in alto. La parte centrale che è appena sopra il bulbo oculare dovrebbe essere più spessa di entrambe le estremità. L’applicazione di un paio di ciglia finte lunghe e ricci potrebbe rendere i tuoi occhi più belli bella e attraente. Il tutorial qui sotto può essere un buon esempio per cuori dolci da seguire.

Tutorial trucco eyeliner per occhi più rotondi

Utile!  Come disegnare eyeliner perfetti

Per rendere i tuoi occhi sexy e magici
Un eyeliner sottile e alato è sempre chic con alcuni provocante tocco. Gli eyeliner alati sono i liner più popolari al mondo. Molte forme di eyeliner potrebbero essere ricreate da loro. Quindi, è un’ottima idea per te padroneggiare come disegnare una fodera alata ed è anche l’enfasi di questo post. Gli eyeliner alati possono essere diversi!!!

Se vuoi ottenere un selvaggio look da gatto, prova solo gli eyeliner alati. Gli eyeliner alati rendono tutte le donne sexy con una sensazione un po’ birichina. Al variare della lunghezza delle ali, l’aspetto finale cambia. Generalmente, una coda alata più corta sarebbe più adatta a quelle ragazze più giovani che vogliono guardare vivace e fai brillare gli occhi. Questo tipo di fodere sono di più naturale e adatto per il nostro trucco quotidiano. Eppure, potrebbe davvero far sembrare i tuoi occhi diversi.

Per un selvaggio e chicGuarda, allunga la coda e su di essa, e poi otterrai un aspetto da gattino piuttosto selvaggio. Gli uomini ti ameranno sicuramente! Poiché persone diverse hanno abitudini di trucco diverse quando disegnano gli eyeliner. Ad alcuni piace iniziare dalla palpebra superiore, ad altri dalla palpebra inferiore e altri forse iniziano dal centro. Quindi, trovo 3 tutorial per il trucco degli occhi alati passo dopo passo per soddisfare le tue esigenze. Puoi seguirne uno a tuo piacimento.

Tutorial per il trucco degli eyeliner alati

Utile!  Come disegnare eyeliner perfetti

Utile!  Come disegnare eyeliner perfetti

Utile!  Come disegnare eyeliner perfetti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here