Tipi di luci e luci basse

0
459


Tipi di luci e luci basse

Le alte luci così come le luci basse possono aggiungere un po’ di svolta a qualsiasi acconciatura e colore dei capelli. I riflessi sono un ottimo modo per illuminare i capelli naturali o il colore dei capelli artificiali, creando un colore dei capelli più interessante. I capelli possono essere evidenziati con diversi colori, ma i colori di evidenziazione più comuni rimangono comunque i toni del biondo e del marrone. Le alte luci possono variare in larghezza, passando da luci strette a grandi, a seconda dell’effetto desiderato.

Con l’evolversi dell’industria dell’hair styling, sono state inventate sempre più tecniche per ottenere risultati diversi. Ogni tecnica ha un risultato diverso e ogni tecnica di evidenziazione dà risultati incredibili.

Ecco alcune tecniche di evidenziazione e scarsa illuminazione utilizzate dagli acconciatori per rendere le tue trecce meravigliose:

Tipi di luci e luci basse

Pannellatura

Questa tecnica utilizza lamine per applicare diversi strati di colore al fine di ottenere un risultato drammatico unico.

Tipi di luci e luci basse

Tessitura

Usando questa tecnica, sezioni di capelli piccole o grosse vengono intrecciate e colorate in modo diverso rispetto al resto del colore dei capelli. I risultati ottenuti con questa tecnica sono adorabili.

Tipi di luci e luci basse

Colori nascosti

Questa tecnica colora sezioni di capelli da sotto, i capelli più vicini al cuoio capelluto. Il colore verrà rivelato solo quando i capelli sono raccolti o acconciati in modo diverso. Maggiore è la differenza tra i due colori, più drammatico sarà il risultato.

Tipi di luci e luci basse

Tintura per immersione

Questa tecnica viene utilizzata per tingere solo le punte dei capelli. I colori utilizzati sono solitamente colori vivaci, colori che risaltano dal colore naturale dei capelli. Ha un bell’aspetto e crea uno stile di capelli molto trendy ed elegante.

Scegli la tecnica di evidenziazione che può creare i punti salienti desiderati. I punti salienti sono fantastici, quindi qualunque tecnica tu scelga, le tue trecce saranno fantastiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here